- Iscritto dal
- 24 Apr 2024
- Reazioni
- 121
Su tutte le mappe questoOnline puoi usare tutte le mappe, la mappa dello spirito e del tempo è solo per lo split screen locale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su tutte le mappe questoOnline puoi usare tutte le mappe, la mappa dello spirito e del tempo è solo per lo split screen locale
Su tutte le mappe questo
Da telefono avevo letto e capito solo laCosa? Lo split screen locale è solo nello spirito e del tempo, online giochi in tutte le mappe
Per forza li devono fare pure del gt Super C17 e i due draghi sole e ghiaccio!! Altrimenti flopSecondo voi i pg della prima serie li inseriranno come Dlc?
Si aspetta la ultimate edition da 119 euro scontata sotto i 100Mi avete trasmesso un po' del vostro hype, ho iniziato a riguardare gli anime su Amazon che non vedo un episodio di qualcosa di DB credo dal 2005
Questo ad occhio va in lista recuperi, se mi parte un embolo me lo piglio più avanti.
E come vuoi che funzioni? Ci fregano minimo 30 euro per 23 OST che dovevano essere nel gioco base...purtroppo ormai è diventata la normalitàFatemi capire come funziona con gli anime pack... Perché devo capire quanta vasella preparare per la botta al culo mannaggia a loro
Meglio non avere le canzoni che i personaggiE come vuoi che funzioni? Ci fregano minimo 30 euro per 23 OST che dovevano essere nel gioco base...purtroppo ormai è diventata la normalità
Post automatically merged:
Non so se qualcuno di voi si sta spoilerando tutto, ma nel caso si è visto se Re Cold ha anche l'aspetto canon di DBZ?
Nono intendo proprio come funzionano nel senso, come si abilitano, cosa sostituiscono etc.E come vuoi che funzioni? Ci fregano minimo 30 euro per 23 OST che dovevano essere nel gioco base...purtroppo ormai è diventata la normalità
Post automatically merged:
Non so se qualcuno di voi si sta spoilerando tutto, ma nel caso si è visto se Re Cold ha anche l'aspetto canon di DBZ?
Sì ti rimborsano subito basta che scrivi quaMa è possibile annullare il preordine sul PlayStation store?
Ed il rimborso è immediato?
Voglio prendere la versione da 109 € tanto il season pass lo comprerei ugualmente ad occhi chiusi ed in più c'è l'accesso anticipato di 3 giorni
Sì ti rimborsano subito basta che scrivi qua
Contatti
www.playstation.com
Eh lasciali riposare stanno lavorando troppo in Sony
Gli operatori sono disponibili dalle 10 però![]()
Sì lo so, ma a me interessa lo split screen, i miei amici storici non hanno la ps5 e ci avremmo giocato così, come ai vecchi tempiOnline puoi usare tutte le mappe, la mappa dello spirito e del tempo è solo per lo split screen locale
![]()
Top Pre Order del PSN USA.
A 2 settimane dal Lancio.
In versione Ultimate.
Venderà tanto. Tantissimo.
La Demo è l'Early Access di 3 giorni a 120€Figurati ahah
Altro che demo, in sto caso è quasi un rischio xD