PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Volevo monitorare il mio pre-ordere su Games&Movies. e ho appena scoperto che non mi va più l'account e non mi manda il reset della password.....
Devi registrarti di nuovo con gli stessi dati, hanno rifatto il sito. Nel giro di 10 giorni verrà poi sincronizzato, ma devi rifarlo e inserire di nuovo anche il tuo indirizzo
Post automatically merged:

Capisco, peroò mi fa gola. Sono in Hype
Hai aspettato per anni e anni, non saranno i tre giorni a fare la differenza :uhmsisi:

dune-dune-part-2.gif

Devi registrarti di nuovo con gli stessi dati, hanno rifatto il sito. Nel giro di 10 giorni verrà poi sincronizzato, ma devi rifarlo e inserire di nuovo anche il tuo indirizzo

Hai aspettato per anni e anni, non saranno i tre giorni a fare la differenza :uhmsisi:
Si fatto...grazie ;)

Bandai stappa lo champagne

Più soldi che potranno reinvestire equamente per fare giochi su licenza sempre migliori. La parte della cifra dopo la virgola, quantomeno

Ce credo che sta nelle top del pianeta la gente so 17 anni che lo chiede. :asd:

Finalmente si sono resi conto che la gente chiedeva un nuovo tenkaichi, fatto bene, da secoli. :asd:

Considerando il successo conclamato, la cosa logica è prendere questa formula e proporla con questa qualità anche sugli altri Battle Shonen... Vero Bamco?

clothing

Vero Bamco?

clothing

Considerando il successo conclamato, la cosa logica è prendere questa formula e proporla con questa qualità anche sugli altri Battle Shonen... Vero Bamco?

clothing

Vero Bamco?

clothing
Non lo faranno mai. :asd:

Dragon ball, nei videogiochi, è un caso a parte in termini di popolarità globale.

Non lo faranno mai. :asd:

Dragon ball, nei videogiochi, è un caso a parte in termini di popolarità globale.
Se parliamo di vendite (per singola iterazione) i top seller di DB (FZ, Xeno2) sono allineati ai top di Naruto (chiaramente DB ha anche molti più giochi complice l'età). Parliamo di 10+M (Storm 4 da solo sta a 12). Naruto nei videogiochi è sempre stata una delle IP manga più forti (ed infatti Storm l'hanno spremuta come saga fino all'inverosimile).

OP fa un po' caso a sé. Viaggia su numeri molto più bassi (tipo 3-4) coi Musou. Ma va anche detto che OP non ha mai avuto un Brawler "high quality" (o forse è meglio dire: massivo) come Naruto e DB. Quindi è un po' difficile fare paragoni diretti, visto che i Musou come genere hanno un target di vendita diverso.

L'unica altra IP che potrebbe aspirare a certi livelli di popolarità globale è One Piece, grazie anche alla serie Netflix e prossimamente al remake. Sta crescendo sempre di più.
One Piece potrebbe, in caso di continuo successo del live action e successo del remake anime. :sisi:

Inoltre avrebbe anche lui un cast enorme di personaggi da poter utilizzare.

ps: zaza50 si Naruto, ad ora, è l'unico che ha quel livello di appeal. Dopotutto in occidente è sempre stato visto come il successore di Dragon Ball.

Che poi io capisco anche il voler sperimentare con OP visto che rispetto a DB (e in parte Naruto) il 50% dell'esperienza è anche "esplorazione-viaggio", mentre l'altra metà è il canonico "picchia picchia"... Il problema è che fare un BEL gioco di Esplorazione/Avventura richiede budget e competenze da AAA Vero, ed è chiaro che non abbiano i mezzi e le professionalità per farlo (quando han provato con l'OW è uscito... No va be'... Dimentichiamo...)... Almeno tirassero fuori un buon "picchia picchia" (2D, 3D, 4D, poco mi frega).

Che poi io capisco anche il voler sperimentare con OP visto che rispetto a DB (e in parte Naruto) il 50% dell'esperienza è anche "esplorazione-viaggio", mentre l'altra metà è il canonico "picchia picchia"... Il problema è che fare un BEL gioco di Esplorazione/Avventura richiede budget e competenze da AAA Vero, ed è chiaro che non abbiano i mezzi e le professionalità per farlo (quando han provato con l'OW è uscito... No va be'... Dimentichiamo...)... Almeno tirassero fuori un buon "picchia picchia" (2D, 3D, 4D, poco mi frega).
Avrebbe senso farlo. Tra live action e remake, adesso sarebbe un buon momento per cavalcare questa potenziale nuova ondata di popolarità. :sisi:

Lo so che sono giochi diversi (ho giocato tutti i Budokai su Ps2 e Psp) ma FighterZ è qualcosa di irraggiungibile. Guardo i video di Sparking e non mi dice nulla. Certo la vedo difficile avere un FighterZ 2 visto che ormai i personaggi più importanti ci sono tutti (tra roster base e dlc). Sogno un Jump Superstars fatto alla FighterZ, ma mi accontenterei anche di un titolo su One Piece fatto dagli ArcSystem.
Si ma Fighterz oltre che essere 2D è noioso come modalità. Solo online con gente che da la vita, non ti diverti mai. Io lo presi al d1 ma subito venduto proprio per questo

Ogni giorno accendo la play solo per poter vedere il countdown della Ultimate Edition.
Mi sento tanto Super Buu in questo momento... Vorrei sterminare tutti gli umani in pochi secondi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro