PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi... Stanno uscendo un sacco di anticipazioni tra cui l'intro del gioco... Infami maledetti

Sapete quanti combattenti si sono iscritti al 22esimo torneo Tenkaichi?
182.

è stata leakata pure la lista dei personaggi con i loro punti DP.

i DP erano un punteggio speciale da usare per comporre una squadra in tenkachi 3, da 1 punto fino al massimo 10

questa fa capire un po la tier list di potenza dei personaggi (ovvio 1 punto DP lo tiene solo mister satan:lol:)

Preordinata la Deluxe, sono pronto.
Già organizzata sessione in locale con gruppone di amici.
Il versus sul divano sarà solo la punta dell'Iceberg: vedere l'intro insieme...giocare la storia e commentarla in gruppo...sento già il livello del mio hype salire.

Peccato solo per la limitatezza del gioco in locale...ci sarebbe piaciuto vedere varie arene e provare la modalità torneo in gruppo :sadfrog:

come? C'è una soluzione?

...volete dire che se portassimo una seconda play e trasformassimo il salotto in una sala giochi potremmo aggirare questo ostacolo?

Mi state dicendo che faremo questo?

Chissà...

ecco in spoiler la classifica DP

compiled-the-dp-values-into-an-easy-to-read-tier-list-v0-2x36v4swhlsd1.png
È una classifica abbastanza sensata.
Hanno giusto rialzato di brutto Frieza, Cooler e Broly Z per ovvie ragioni :sard: Gli altri son più o meno giusti, tier più o tier meno.
Qua è ancora più evidente che manca un Future Trunks ssj2/ikari :asd:

Non ho seguito molto il marketing del gioco :asd: Sapreste delucidarmi sulle modalità single player del gioco? Tipo hanno spiegato quanto è grossa la storia dove si vedeva come se dovessimo scegliere cosa fare?

Non ho seguito molto il marketing del gioco :asd: Sapreste delucidarmi sulle modalità single player del gioco? Tipo hanno spiegato quanto è grossa la storia dove si vedeva come se dovessimo scegliere cosa fare?
Si potrà giocare lo Story Mode (chiamato Episode Battle) con 8 personaggi differenti, inoltre questa modalità è arricchita da episodi "what if". Non si conosce la durata.
Poi c'è la Custom Battle Mode, nella quale potrai creare tu degli scontri "what if", oltre a questo ce ne saranno almeno una trentina preimpostati.
Queste sono le due modalità principali del gioco

Stranamente per una volta sono parte del club :rickds:
Post automatically merged:

Quindi niente Trunks Ikari o ssj2? :sadfrog:
È un power up di Trunks ssj, stile kaioken.
Stessa cosa per Vegeta Blue evo.

È un power up di Trunks ssj, stile kaioken.
Stessa cosa per Vegeta Blue evo.
E' da un po' che non guardo nulla, quindi l'hanno cambiato? :morristenda:
Ora normalmente è SSJ1 e si "trasforma" in Ikari con un potenziamento temporaneo che cambia solo l'aura come per Vegeta e Goku?

E' da un po' che non guardo nulla, quindi l'hanno cambiato? :morristenda:
Ora normalmente è SSJ1 e si "trasforma" in Ikari con un potenziamento temporaneo che cambia solo l'aura come per Vegeta e Goku?
Ah giusto, forse ha tutto già attivo...
Allora non me lo spiego il tier così basso. Potevano farlo più forte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro