Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,030
Dai che domani mezzanotte si parte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo di WheeloChe forum di weeb.![]()
Ma lo puoi già usare?Fatto il predownload
Quanto ca*zo è EPICA la musica![]()
Fino alle 00:00 del D1 hai i bonus preorder garantiti in DD.Ma se lo prendo tipo il giorno prima digital ho ancora diritto ai bonus pre order? Tipo i pg
No ma nel menù della play scatta la musica.Ma lo puoi già usare?
sisi lo so,però magari lo supera in venditeElden Ring è pubblicato da Namco![]()
E chi è quel pirla che va a prendere delle cose simili?A proposito di Musiche. Al D1 popperanno fuori i 2 Pack da 15€ l'uno![]()
E ad ogni gioco le rivendono. Sono dei cazzo di criminaliE chi è quel pirla che va a prendere delle cose simili?
Io
Sta volta compro TUTTO.A proposito di Musiche. Al D1 popperanno fuori i 2 Pack da 15€ l'uno![]()
182 personaggi sono troppi, non penso che avrebbero potuto fare di meglio..Che trailer di cacca anche per Goku Mini, hanno presentato malissimo tutti e 181+1 pg, son fortunati che il gioco è bello![]()
Secondo me quelli del gt e dei movie li hanno presentati bene.Che trailer di cacca anche per Goku Mini, hanno presentato malissimo tutti e 181+1 pg, son fortunati che il gioco è bello![]()
Concordo sui trailer, anche se alcuni dei quali con le canzoni degli anime hanno fatto effetto nostalgia.Che trailer di cacca anche per Goku Mini, hanno presentato malissimo tutti e 181+1 pg, son fortunati che il gioco è bello![]()
Concordo. Girano certi reel su Instagram che sono decisamente migliori.Che trailer di cacca anche per Goku Mini, hanno presentato malissimo tutti e 181+1 pg, son fortunati che il gioco è bello![]()