PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi convince l'HDR, un po troppo scuro
Io l'ho sparato a 100 ma è vero, non è granché, molto meglio senza
Post automatically merged:

Prime impressioni a caldo dopo quasi un'ora e venti nonstop :asd:

Pro:

Presentazione incredibile, atmosfere, intro, menù, sembra di essere tornati ai primi anni duemila, i menù in particolare a memoria i più belli mai visti in un gioco di Db, e tra i più belli di sempre in assoluto

Mole di contenuti e personalizzazioni mostruosa, davvero c'è roba per centinaia, forse migliaia di ore

Personaggi caratterizzati benissimo, e divertentissimi da usare

Scontri fenomenali, è praticamente una puntata dell'anime in Vr :asd:

Contro, quasi totalmente lato grafico:

Prima cosa, e non me l'aspettavo, lo stile ed i modelli dei personaggi sono...come dire, un po' strani, mi hanno parecchio deluso francamente, sembrano un ibrido tra 3d e stile dell'anime ma c'è qualcosa che non riesco ad identificare che me li rende, boh, strani appunto, si poteva sicuramente far meglio, Kakarot per dire gli piscia in testa da sto punto di vista

Hdr pessimo :asd: consiglio la disattivazione istantanea

La sezione enciclopedia, anche qui aggiungo "pare" perché magari non la trovo io, non ha più la sezione descrizione, era stupendo leggere i vari appunti di Gohan (o erano di Videl?) in BT2, qui non sembra esserci niente di simile tranne una cosa che non spoilero per chi va blind sul gioco

Musiche finora, a parte Limit Break X Survivor che ho sparato a palla, così così, BT2 per me da sto punto di vista gli dà le pizze pesanti in faccia

E non c'è Morning Dew pare, né credo le musiche dei vecchi titoli :bruniii:

Ultima modifica:
Menù bellissimi.
Belle modalità.
Non serve pagare l'online per fare le battaglie personalizzate pubblicate dagli altri giocatori.
Per il resto, è il Tenkaichi che tutti noi amiamo, con qualche piccola novità.

Si anche io consiglio di disattivare HDR. Sperando nella patch magari al d1

Ho fatto qualche combattimento offline e di cose da capire lato combo e difesa ci sono. Per esempio non ho capito la schivata di teletrasporto come si fa, ricordo che nel 3 si faceva.

Ma devo dire che è un gran bel gioco fin qui

Sapete se c'è un modo per vedere a schermo i tasti per la ripresa? Come nei vecchi Tenkaichi che compariva il tasto cerchio da premere a ripetizione.

A livello di contenuti, cose da fare e da sbloccare siamo a livelli a dir poco apocalittici.
Ogni personaggio (trasformazioni escluse) può essere masterato. Tempo di completamento che tende ad infinito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro