- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,043
Il meme è arrivato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guardalo lo tsunderino che fa finto di non essere interessato ma ronza attorno.Secondo me a breve vi nerfano Malenia.
Ma quale tsundere, post Metaphor è la prima cosa che prenderò.Guardalo lo tsunderino che fa finto di non essere interessato ma ronza attorno.
PS: Bella firma.
Ma quale tsundere, post Metaphor è la prima cosa che prenderò.![]()
Nego queste vili accuse.P.S: dopo 12 ore mi sono appena reso conto dei magheggi illeciti fatti sul MIO profilo e sulla MIA firma.
Complimenti, proprio uno staff spiritoso per essere presi dalla strada.
Certo. Pagando 30€ si sbloccano in game.Le musiche dell'anime non si possono sbloccare in game?
No aspè, 15, perché 30?Certo. Pagando 30€ si sbloccano in game.![]()
![]()
![]()
I pack delle OST...No aspè, 15, perché 30?
OuchI pack delle OST...
Sono...
2...
A 15€ l'una...
![]()
Fin'ora la modalità storia è stata abbastanza banale, sia la saga di black, che gohan, che goku.Comunque ci sono troppe cutscene fatte col fermo immagine o sbaglio?
Fin'ora la modalità storia è stata abbastanza banale, sia la saga di black, che gohan, che goku.
Lo scontro con Majin Vegeta è proprio banalissimo
Sisi te la sogni, giusto qualche rara cutscene e per il resto immaginiSto vedendo spezzoni qua e la ma mi sembra di capire che le cutscene alla naruto storm (ma anche kakarot) ce le sogniamo bellamente giusto?
Uhm beh si un po' di tutorial ci vuole ma scondo me ricordandomi i tasti di Budokai Tenkaichi 3 me la cavo subito bene...Ragazzi,per chiunque vuole affrontare il gioco vi stra stra stra consiglio fare il tutorial prima se no vi perdete tante meccaniche e contro la CPU si prendono schiaffi a destra e sinistra,pressa come se non ci fosse un domani e schiva/blocca quasi tutte le combo semplici,si deve usare un pó di fantasia e abilità per metterla in difficoltà
Prego Dende che non facciano cazzate diminuendo la difficoltà ascoltando quelle persone che non investono un minimo di tempo e voglia per imparare le meccaniche, credendo che basta schiacciare qualche tasto a caso per poter fare qualsiasi cosa/vincere![]()
Quanti come me ancora che aspettano?
Sisi te la sogni, giusto qualche rara cutscene e per il resto immagini
Post automatically merged:
Per il resto qualche dialogo, ma non aspettarti grandi emozioni