PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il meme è arrivato

Guardalo lo tsunderino che fa finto di non essere interessato ma ronza attorno.

PS: Bella firma.
Ma quale tsundere, post Metaphor è la prima cosa che prenderò. :segnormechico:

P.S: dopo 12 ore mi sono appena reso conto dei magheggi illeciti fatti sul MIO profilo e sulla MIA firma.
Complimenti, proprio uno staff spiritoso per essere presi dalla strada.

Ho provato un po’ di battaglie a caso,ma anche a voi i personaggi avversari si trasformano,poi tornano normali per poi trasformarsi di nuovo?
Continua a succedere :morristenda:

I pack delle OST...
Sono...
2...
A 15€ l'una...
:morty:
Ouch
Post automatically merged:

Fin'ora comunque la pecca più grande del gioco sono i What if

Mi comprerò le musiche quando vorrò provare tutti i what if

Fin'ora la modalità storia è stata abbastanza banale, sia la saga di black, che gohan, che goku.
Lo scontro con Majin Vegeta è proprio banalissimo

Sto vedendo spezzoni qua e la ma mi sembra di capire che le cutscene alla naruto storm (ma anche kakarot) ce le sogniamo bellamente giusto?

Ragazzi,per chiunque vuole affrontare il gioco vi stra stra stra consiglio fare il tutorial prima se no vi perdete tante meccaniche e contro la CPU si prendono schiaffi a destra e sinistra,pressa come se non ci fosse un domani e schiva/blocca quasi tutte le combo semplici,si deve usare un pó di fantasia e abilità per metterla in difficoltà
Prego Dende che non facciano cazzate diminuendo la difficoltà ascoltando quelle persone che non investono un minimo di tempo e voglia per imparare le meccaniche, credendo che basta schiacciare qualche tasto a caso per poter fare qualsiasi cosa/vincere :sadfrog:

Sto vedendo spezzoni qua e la ma mi sembra di capire che le cutscene alla naruto storm (ma anche kakarot) ce le sogniamo bellamente giusto?
Sisi te la sogni, giusto qualche rara cutscene e per il resto immagini

Per il resto qualche dialogo, ma non aspettarti grandi emozioni

Ragazzi,per chiunque vuole affrontare il gioco vi stra stra stra consiglio fare il tutorial prima se no vi perdete tante meccaniche e contro la CPU si prendono schiaffi a destra e sinistra,pressa come se non ci fosse un domani e schiva/blocca quasi tutte le combo semplici,si deve usare un pó di fantasia e abilità per metterla in difficoltà
Prego Dende che non facciano cazzate diminuendo la difficoltà ascoltando quelle persone che non investono un minimo di tempo e voglia per imparare le meccaniche, credendo che basta schiacciare qualche tasto a caso per poter fare qualsiasi cosa/vincere :sadfrog:
Uhm beh si un po' di tutorial ci vuole ma scondo me ricordandomi i tasti di Budokai Tenkaichi 3 me la cavo subito bene...

Quanti come me ancora che aspettano?

Io, ora sarebbe solo per hype e ormai so resistere ahah

Sisi te la sogni, giusto qualche rara cutscene e per il resto immagini

Per il resto qualche dialogo, ma non aspettarti grandi emozioni

Eh immaginavo... è il prezzo da pagare per avere 180+ personaggi xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro