PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
zaza50 tu che sai tutto,per curiosità elden ring nelle prime 24 ore quante copie ha venduto su tutte le piattaforme?
I dati delle 24 ore non si sanno.
Si sa che ha superato i 12M in 18 giorni, e che il DLC ha venduto 5M in 3 giorni.

se ti riferisci a vegeta del manga purtroppo si dovrà aspettare eoni :sadfrog:
Si si mi riferisco a Lui.
Post automatically merged:

I dati delle 24 ore non si sanno.
Si sa che ha superato i 12M in 18 giorni, e che il DLC ha venduto 5M in 3 giorni.
Sta superando ogni aspetttativa di vendita secondo me. Ma d'altronde era scontato. Era un gioco troppo atteso. E se sono intelligenti, potrebbero dare un supporto come a Xenoverse 2.

Ma quali eoni...non lo metteranno mai perché si spera che quella stronzata non l'adattino mai in versione Anime :sard:

Si si mi riferisco a Lui.
Post automatically merged:

Sta superando ogni aspetttativa di vendita secondo me. Ma d'altronde era scontato. Era un gioco troppo atteso. E se sono intelligenti, potrebbero dare un supporto come a Xenoverse 2.
Sì con questi numeri lo supporteranno serenamente 3-4 anni.

Tra l'altro pensandoci su:
Daima e SH li coprono col primo Pass.
Se il secondo Pass avrà 21 Personaggi: 7 Super, 7 GT, 7 DB.

Bene o male il grosso delle mancanze sarebbe coperto. :asd: Certo mancherà qualcuno sempre, ma già con 42 PG tra 2 Pass il grosso è fatto.

Il problema è che non sono personaggi da "hype"... Quelli grossi sono gohan beast e orange piccolo...

Veramente un peccato non possano fare quelli del manga :sadfrog: Esploderebbe tutto ahah

Il problema è che non sono personaggi da "hype"... Quelli grossi sono gohan beast e orange piccolo...

Veramente un peccato non possano fare quelli del manga :sadfrog: Esploderebbe tutto ahah
Xenoverse e Dokkan sono la metrica a cui guardare secondo me. No Manga lì = No Manga a prescindere.

Mi fai sapere? Il tizio di amazon con cui ho parlato a telefono ha detto che se sulla pagina preorder del gioco non c’era scritto nulla vuol dire che non si ha diritto a nulla :tristenev:
Ma goku daima si sblocca anche normalmente nel gioco?
Alla fine mi hanno dato un buono da 10 e ho comprato il dlc sullo store...hanno ricevuto comunicazione che non aderivano

Alla fine mi hanno dato un buono da 10 e ho comprato il dlc sullo store...hanno ricevuto comunicazione che non aderivano
Chi, amazon ti ha dato il buono? Cosa hai detto per fartelo dare? Così richiamo :asd:

magari inseriranno i personaggi di quel gioco per telefono,qualche caffonata giusto per creare hype aldilà se siano belli o meno,perché come dice zaza in un anno con 2 pass copri praticamente tutte le mancanze e dopo però per altri 2/3 anni chi aggiungi?Magari non mi vengono in mente a me altri personaggi secondari giusto per far numero,ma comunque non avrebbero chissà quale presa

Potrebbero fare personaggi what if fatti bene...

Tipo vegeta ssj3, Gokhan (la fusione tra goku e gohan) robe di sto tipo
ma per fare questi personaggi completamente nuovi (che per me andrebbero anche bene vista la base di partenza già assurda) non si hanno problemi di licenza o autorizzazioni?

Che voi sappiate, c'è il modo di evitare che i personaggi nelle battaglie a squadra spawnino sparsi per la mappa? Devi sempre cercarli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro