- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,324
Quello sarà venduto a parte a 60€.E gotenks ragazzo obeso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello sarà venduto a parte a 60€.E gotenks ragazzo obeso
In effetti nel pack non ci sta con gli altri, gliene serve uno apposta per luiQuello sarà venduto a parte a 60€.
I dati delle 24 ore non si sanno.zaza50 tu che sai tutto,per curiosità elden ring nelle prime 24 ore quante copie ha venduto su tutte le piattaforme?
Si si mi riferisco a Lui.se ti riferisci a vegeta del manga purtroppo si dovrà aspettare eoni![]()
Sta superando ogni aspetttativa di vendita secondo me. Ma d'altronde era scontato. Era un gioco troppo atteso. E se sono intelligenti, potrebbero dare un supporto come a Xenoverse 2.I dati delle 24 ore non si sanno.
Si sa che ha superato i 12M in 18 giorni, e che il DLC ha venduto 5M in 3 giorni.
Sì con questi numeri lo supporteranno serenamente 3-4 anni.Si si mi riferisco a Lui.
Post automatically merged:
Sta superando ogni aspetttativa di vendita secondo me. Ma d'altronde era scontato. Era un gioco troppo atteso. E se sono intelligenti, potrebbero dare un supporto come a Xenoverse 2.
Eh magari. Se li facessero addio server, fusi in poco tempoIl problema è che non sono personaggi da "hype"... Quelli grossi sono gohan beast e orange piccolo...
Veramente un peccato non possano fare quelli del mangaEsploderebbe tutto ahah
Xenoverse e Dokkan sono la metrica a cui guardare secondo me. No Manga lì = No Manga a prescindere.Il problema è che non sono personaggi da "hype"... Quelli grossi sono gohan beast e orange piccolo...
Alla fine mi hanno dato un buono da 10 e ho comprato il dlc sullo store...hanno ricevuto comunicazione che non aderivanoMi fai sapere? Il tizio di amazon con cui ho parlato a telefono ha detto che se sulla pagina preorder del gioco non c’era scritto nulla vuol dire che non si ha diritto a nulla
Ma goku daima si sblocca anche normalmente nel gioco?
Chi, amazon ti ha dato il buono? Cosa hai detto per fartelo dare? Così richiamoAlla fine mi hanno dato un buono da 10 e ho comprato il dlc sullo store...hanno ricevuto comunicazione che non aderivano
magari inseriranno i personaggi di quel gioco per telefono,qualche caffonata giusto per creare hype aldilà se siano belli o meno,perché come dice zaza in un anno con 2 pass copri praticamente tutte le mancanze e dopo però per altri 2/3 anni chi aggiungi?Magari non mi vengono in mente a me altri personaggi secondari giusto per far numero,ma comunque non avrebbero chissà quale presaIl problema è che non sono personaggi da "hype"... Quelli grossi sono gohan beast e orange piccolo...
Come hai fatto ad avere il buono?Alla fine mi hanno dato un buono da 10 e ho comprato il dlc sullo store...hanno ricevuto comunicazione che non aderivano
Magari non mi vengono in mente a me altri personaggi secondari giusto per far numero,ma comunque non avrebbero chissà quale presa
ma per fare questi personaggi completamente nuovi (che per me andrebbero anche bene vista la base di partenza già assurda) non si hanno problemi di licenza o autorizzazioni?Potrebbero fare personaggi what if fatti bene...
Tipo vegeta ssj3, Gokhan (la fusione tra goku e gohan) robe di sto tipo
che avevo prenotato per questo codice, che visto che non me lo danno sono costretto ad acquistarlo sullo store...ecc eccChi, amazon ti ha dato il buono? Cosa hai detto per fartelo dare? Così richiamo![]()
ma per fare questi personaggi completamente nuovi (che per me andrebbero anche bene vista la base di partenza già assurda) non si hanno problemi di licenza o autorizzazioni?