PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ti sarai accorto perché l'avrai menato subito al primo tentativo.
In tutti e due i casi Trunks kid si arrende. Ma se non ti fa quasi nessun danno, si arrende prima.
I filmati poi sono diversi. In uno Vegeta si congratula con Trunks, nell'altro Trunks supplica il padre di portarlo comunque al luna park e Vegeta gli dice di sì.
Se sblocchi il secondo filmato, poi
puoi resistere al controllo di Babidi.

C'è proprio l'obiettivo secondario nella battaglia con Trunks kid, puoi vederla nell'apposito menù all'inizio della battaglia.
Da me infatti gli ha detto che l'avrebbe portato comunque al luna park...che poi sarebbe la storia canon, no? Non mi son reso conto, anche perché in realtà mi ha dato più di un colpo e infatti mi chiedevo se stessi cambiando la storia visto che in teoria non avrebbe dovuto colpirlo :asd:
Post automatically merged:

Io penso di essere quasi alla fine della storia di Goku.
Sono arrivato all'inizio del torneo del potere. /SPOILER]
Non mi aspettavo che la storia dopo DbZ continuasse, ma trovo il Super veramente inconcludente e debole come trama rispetto il predecessore.
Vabbè guardando il solo gioco non è che ci sia granché anche con DBZ, viene saltata una marea di roba e raccontata MALISSIMO tutta l'altra...se non si conosce la storia di certo non si capisce niente.
Però ha senso fare una cosa così rapida visto che è una storia che esiste da 40 anni e che conoscono pure i sassi, quella di DBS invece avrebbero dovuto racconterla un pochino meglio essendo più recente...

Io penso di essere quasi alla fine della storia di Goku.
Sono arrivato all'inizio del torneo del potere. /SPOILER]
Non mi aspettavo che la storia dopo DbZ continuasse, ma trovo il Super veramente inconcludente e debole come trama rispetto il predecessore.
Io avrei lasciato il GT come vero proseguo fai te:uhmsisi:, so che non è amato il GT ma il super saiyan di quarto livello per me sovrasta le minchiate del god capelli rossi, blu e istinto. Poi baby lo reputo uno dei migliori cattivi. Se avessero approfondito la sua storia con molti piu' episodi mi sarebbe veramente piaciuto. Gusti personali ovviamente.

Io avrei lasciato il GT come vero proseguo fai te:uhmsisi:, so che non è amato il GT ma il super saiyan di quarto livello per me sovrasta le minchiate del god capelli rossi, blu e istinto. Poi baby lo reputo uno dei migliori cattivi. Se avessero approfondito la sua storia con molti piu' episodi mi sarebbe veramente piaciuto. Gusti personali ovviamente.
Sentite anche voi profumo di GT Pack Characters con storia annessa?

Con la modalità Custom Battle ho creato la mia prima saga, una roba che avrei voluto fare taaaanti anni fa da bambino con i Tenkaichi.
Ci ho messo un impegno incredibile scrivendo pure la storia in questi giorni di pioggia :asd:
Vi metto il link alla storia con i relativi match, se qualcuno vorrà provarlo gli dirò grazie:yeahmini:

La storia è scritta su un banale google doc con gli spoiler apribili con le freccine.
Il match in sottolineato è il titolo del Match che potete trovare sull'enciclopedia globale.

Vendetta di un Eroe

Ci sono possibilità che mettano Kibitoshin giocabile tramite DLC oppure è un personaggio troppo di nicchia?

Ci sono possibilità che mettano Kibitoshin giocabile tramite DLC oppure è un personaggio troppo di nicchia?
Magari in un pacchettone di daima.. Ma pure li lo vedo improbabile

Mi arrendo con i filoni what if della modalità Storia, sono riuscito a fare quelli do Goku, ma sono troppo frustranti ad esempio quelli di Goku Black dove devi sconfiggere "in fretta" sia Goku che Vegeta Blue, ci ho già provato 3 volte, basta.
Me li guardo su YouTube, non è possibile aver pensato un metodo così fastidioso per sbloccarli

Oggi ho iniziato e finito la storia di Trunks, non so se sia un errore o cosa ma nel momento in cui si allena con Goku viene detto chiaramente:
che la trasformazione è un Super Saiyan 2 (come appunto dovrebbe essere) e di risposta Goku va Ssj3. Non capisco però perché sia fisicamente identico ad un Trunks Super Saiyan normale. Non è neanche la forma Ikari, che da quel che ho visto si può dire che c'è (ma neanche tanto) solo nella finisher di quel Trunks. Per farlo così bastava veramente tenere il Trunks (Spada)con un costume alternativo che alterava le mosse

Oggi ho iniziato e finito la storia di Trunks, non so se sia un errore o cosa ma nel momento in cui si allena con Goku viene detto chiaramente:
che la trasformazione è un Super Saiyan 2 (come appunto dovrebbe essere) e di risposta Goku va Ssj3. Non capisco però perché sia fisicamente identico ad un Trunks Super Saiyan normale. Non è neanche la forma Ikari, che da quel che ho visto si può dire che c'è (ma neanche tanto) solo nella finisher di quel Trunks. Per farlo così bastava veramente tenere il Trunks (Spada)con un costume alternativo che alterava le mosse
E' un SSJ inventato da loro proprio come per Kale...
Ha l'aspetto del SSJ2 (per qualche assurdo motivo ha capelli bassi pur essendo SSJ2 e pur essendo post DBZ dove li aveva alti già con il SSJ1) ma l'aura del SSJ Ikari, quindi è un mix con tutto e niente, una stronzata insomma :morris2:

E' una di quelle cose che gradirei sistemassero ora che il gioco è uscito...ma tanto non lo faranno di sicuro.

Mi arrendo con i filoni what if della modalità Storia, sono riuscito a fare quelli do Goku, ma sono troppo frustranti ad esempio quelli di Goku Black dove devi sconfiggere "in fretta" sia Goku che Vegeta Blue, ci ho già provato 3 volte, basta.
Me li guardo su YouTube, non è possibile aver pensato un metodo così fastidioso per sbloccarli
Mi sembra che il desiderio di Shenron serva a sbloccarli in maniera diretta, magari sbloccali così...anche se prendere tutte le sfere è un'altra cacata legata al random :dsax:

Ultima modifica:
E' un SSJ inventato da loro proprio come per Kale...
Ha l'aspetto del SSJ2 (per qualche assurdo motivo ha capelli bassi pur essendo SSJ2 e pur essendo post DBZ dove li aveva alti già con il SSJ1) ma l'aura del SSJ Ikari, quindi è un mix con tutto e niente, una stronzata insomma :morris2:

E' una di quelle cose che gradirei sistemassero ora che il gioco è uscito...ma tanto non lo faranno di sicuro.

Mi sembra che il desiderio di Shenron serva a sbloccarli in maniera diretta, magari sbloccali così...anche se prendere tutte le sfere è un'altra cacata legata al random :dsax:
Il gameplay mi piace, ma lato storia hanno gestito male lo sblocco dei what if, che di fatto sono l'unica parte interessante (all'interno della modalità storia intendo).
Me lo tengo per giocarci in split screen con gli amici, visto che su pc con una mod si può fare su qualsiasi scenario, che è poi quello che volevo. Ma lato modalità storia proprio non ci siamo per quanto mi riguarda, sull'effetto slide di power point ci passo pure sopra, ma non puoi rendermi i what if così frustranti da ottenere, eddai

Considerando che in Daima sono già separati Kaioshin e Kibith, direi improbabile nel breve periodo
Kibito non credo comunque. Mi aspetto Kaiohshin Mini e magari Kaiohshin normale visto che il modello c'è e possono prendere spunto da T3 per il resto, Kibito invece sarebbe da fare totalmente da zero e considerando che in Daima è solo un fattorino non servirebbe a niente :asd:

A proposito di Tenkaichi 3, qualcuno mi spiega per quale assurdo motivo hanno deciso di usare file audio di quel gioco invece di ridoppiare i personaggi? Cavolo la differenza di qualità è ESAGERATA e il risultato è una schifezza inascoltabile :facepalm:

Piccolo OT ma quanto cavolo è bello Daima con quel feeling del primo Dragon Ball condito dall'umorismo di Toriyama? :sadfrog: Poi tutto quelle info sulla lore e altro, peccato che Akira non ci sia più visto che ci teneva tantissimo a vederlo in onda...

Da me infatti gli ha detto che l'avrebbe portato comunque al luna park...che poi sarebbe la storia canon, no? Non mi son reso conto, anche perché in realtà mi ha dato più di un colpo e infatti mi chiedevo se stessi cambiando la storia visto che in teoria non avrebbe dovuto colpirlo :asd:

Vabbè guardando il solo gioco non è che ci sia granché anche con DBZ, viene saltata una marea di roba e raccontata MALISSIMO tutta l'altra...se non si conosce la storia di certo non si capisce niente.
Però ha senso fare una cosa così rapida visto che è una storia che esiste da 40 anni e che conoscono pure i sassi, quella di DBS invece avrebbero dovuto racconterla un pochino meglio essendo più recente...
Ho letto anche il Manga fino appunto al torneo del potere ed escludendo la resurrezione di F e l'arco narrativo di Black Goku, il resto l'ho trovato veramente narrato male e con una ripetitività quasi stancante.
Come se Toyotaro stesso fosse costretto ad avere sulla schiena il globo di Dragonball come un novello Atlante e non volesse impegnarsi più di tanto per rendere la storia più interessante...

Anche il GT è stato demonizzato e trattato di merda ed invece l'arco narratuvo di Baby Vegeta concordo con te fu bellissimo. Idem la parte finale con i draghi malvagi, Omega Shenron ovviamente su tutti. :unsisi:

Vedo sempre tier list e video dove si classificano i personaggi più forti per il competitivo online....ma invece sono curiosissimo di sapere quali sono i personaggi per voi più divertenti da usare?

Vedo sempre tier list e video dove si classificano i personaggi più forti per il competitivo online....ma invece sono curiosissimo di sapere quali sono i personaggi per voi più divertenti da usare?
Io adoro usare Roshi, Saibaiman e Kale :asd:

Con quanti tentativi avete battuto la squadra genew?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro