Da me infatti gli ha detto che l'avrebbe portato comunque al luna park...che poi sarebbe la storia canon, no? Non mi son reso conto, anche perché in realtà mi ha dato più di un colpo e infatti mi chiedevo se stessi cambiando la storia visto che in teoria non avrebbe dovuto colpirloNon ti sarai accorto perché l'avrai menato subito al primo tentativo.
In tutti e due i casi Trunks kid si arrende. Ma se non ti fa quasi nessun danno, si arrende prima.
I filmati poi sono diversi. In uno Vegeta si congratula con Trunks, nell'altro Trunks supplica il padre di portarlo comunque al luna park e Vegeta gli dice di sì.
Se sblocchi il secondo filmato, poipuoi resistere al controllo di Babidi.
C'è proprio l'obiettivo secondario nella battaglia con Trunks kid, puoi vederla nell'apposito menù all'inizio della battaglia.

Post automatically merged:
Vabbè guardando il solo gioco non è che ci sia granché anche con DBZ, viene saltata una marea di roba e raccontata MALISSIMO tutta l'altra...se non si conosce la storia di certo non si capisce niente.Io penso di essere quasi alla fine della storia di Goku.Non mi aspettavo che la storia dopo DbZ continuasse, ma trovo il Super veramente inconcludente e debole come trama rispetto il predecessore.Sono arrivato all'inizio del torneo del potere. /SPOILER]
Però ha senso fare una cosa così rapida visto che è una storia che esiste da 40 anni e che conoscono pure i sassi, quella di DBS invece avrebbero dovuto racconterla un pochino meglio essendo più recente...