TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 4,105
Bon gasato a bestia. Gli compro pure il season pass sulla fiducia per premiarli 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiunta l'opzione per ordinare il testo alfabeticamente. miracoloooooooooooooooooooooooVersus
Ora è possibile selezionare tutti gli scenari nella mo
Lo Z Counter è il parry, non il vanishDalla traduzione ufficiale:
Quindi si![]()
Si chiamava così in Tenkaichi 3, qua per confondere hanno deciso di chiamare il parry/contrattacco "Super Counter" mentre Z Counter sono diventati i teletrasporti con R1/RBLo Z Counter è il parry, non il vanish
Quindi dovrebbe fare una grossa differenza visto che diventerà più difficile da usare, lo sarà sempre più ad ogni utilizzo, si consumerà più Ki usandolo e si caricheranno anche meno le Scorte colpi. Tanta roba• The input window has been shortened.
• Z-Counter will become more difficult to perform if performed consecutively.
• Ki consumed has been increased when successfully performing a Z-Counter.
• Skill Count increase speed has been reduced when successfully performing a Z-Counter.
In che senso le combo non vanno più?La cosa brutta è che tutte le combo che avevo imparato non vanno piùE non hanno aggiornato neanche il tutorial.
Anche in modalità sparking non si può andare di combo unica schiacciando sempre quadrato.
Intendo spammare 20 hit premendo continuamente quadrato in modalità sparking.In che senso le combo non vanno più?
Con l'ultima cosa intendi la combo veloce alla spalle con l'aura attiva?
Si può fare anche adesso la combo infinita, il limite dei 20 colpi c''era anche primaIntendo spammare 20 hit premendo continuamente quadrato in modalità sparking.
La combo base premendo quadrato non esiste più.
Quelle premendo quadrato da una a 4 volte seguita da triangolo vanno a casaccio. Boh, per me che gioco offline lo preferivo prima.
Post automatically merged:
Quel bel gameplay fluido non c'è più, insomma.
Il bug che trasforma la grafica posto scatto in Xenoverse è tremendoSi può fare anche adesso la combo infinita, il limite dei 20 colpi c''era anche prima
Per il resto con le combo mi sembra uguale
Comunque ci ho giocato un po' di pomeriggio post patch.
Di quello che ho visto/provato che ora ricordo mi piace:
- CPU che recupera (FINALMENTE!)
- CPU più cattiva e che reagisce negli scontri tra colpi (forse anche troppo in quello classico, se non si becca il centro vince sempre
)![]()
- Niente perdita blocco quando si batte un nemico negli scontri a squadre
- Personalizzazione dei pg nelle battaglie custom che rimangono registrate su tutti
- G1 vs G2 in tutte le mappe
- Niente intro infinite online
- Possibilità di mostrare il gioco quando si modifica la luminosità
- Cambio menù di gioco più rapido
Le prime 6 sono modifiche ESSENZIALI che cambiano tutto e che hanno inserito abbastanza rapidamente quindi bel lavoro!
Modifiche che non cambiano granché:
- La selezione dei personaggi è talmente una cagata che probabilmente continuerò ad usare quella base*. Non servono filtri ma questa robaccia andrebbe eliminata dalla faccia della terra e rifatta da zero come si deve (cioé come tutti gli altri loro giochi)
- Le modifiche ai Counter non hanno praticamente nessun impatto, i tempi per i teletrasporti mi sembrano identici, l'utilizzo della percezione o cos'è è più rapido ma non fa differenza
- Il volo rapido funziona così così ed è giusto carino
Modifiche/bug che vanno sistemati:
- I colori dei personaggi che si attivano dopo ogni scatto sono CACCA, ora si rimane per un 50% buono dello scontro illuminati
- Il volo alle spalle ora consuma 2 tacche di Ki che è TROPPO e semplicemente non conviene più usarlo, hanno quasi ucciso una meccanica
- La telecamera che zooma in ogni colpo incalzante non mi piace, probabilmente l'hanno messa di proposito pensando facesse più scena ma preferivo com'era prima
C'è altro di positivo e negativo che avevo in mente mentre ci giocavo ma ora non mi viene in mente![]()
*Dividerla per Saghe con Goku Inizio che si trova dall'altra parte del mondo rispetto a Goku DBS non ha senso ed è persino peggio di prima!
Perlomeno si può impostare il filtro nuovo che elimina le trasformazioni tenendo lo stile vecchio e così è un po' meglio ma il problema è che, oltre a doverlo attivare ogni volta, non si può andare direttamente su personalizza per ogni forma ma solo su quella base![]()
Cioè?leggo di un bug clamoroso nella modalità a squadre![]()
Negli ultimi 60 secondi se cambi pg si rigenera la vita.Cioè?
Freezer dorato comandato dalla CPU non mi è tornato normale. Spero abbiano risolto anche questo pure se non era nelle note della patch.
Non vincono sempre sempre però quello classico con la visuale che ruota lo vincono spesso, devi proprio beccare il centro per vincereLa CPU è passata da perdere ogni scontro fra qte a vincerli tutti.una via di mezzo no?
Confermo che il vanish è leggerissimamente più difficile come tempismo e va benissimo il consumo di ki aumentato.
Male invece lo slancio alle spalle che consuma troppo e diventa inutile.