- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Reazioni
- 531
A difficile non si vince uno scontro qte ma poi ti lascia caricare la barra sparking indisturbato 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai parlando dello scontro di colpi classico avuto in tutti i giochi no?In che senso se mi avvicini al centro? Intendo nello scontro fra due impeti, non tra le sfere energetiche. Cosa intendi?![]()
Stai parlando dello scontro di colpi classico avuto in tutti i giochi no?
Quando appare di premere la X e il cerchio si stringe devi semplicemente premerlo quando è più vicino al centro. Prima dell'aggiornamento la CPU non lo premeva proprio o al massimo lo faceva nel cerchio bianco e quindi potevi perdere solo facendo cadere il pad a terramentre adesso lo ferma più o meno dove ho fatto il cerchio rosso, se lo premi così o oltre vinci
![]()
Finisci l'aura perché premi il boost con R2 durante il qte e devi aspettare che l'indicatore dell'aura torni normale dal rosso.Io quando perdo questi scontri mi rimane anche il pg bloccato che non può recuperare.... non so perché e da cosa dipenda. Ma l'avversario può colpirmi senza problemi
Quindi non conviene premere il boost?Finisci l'aura perché premi il boost con R2 durante il qte e devi aspettare che l'indicatore dell'aura torni normale dal rosso.
Ahhhh, è che ho i comandi classici, quindi devo girare le levette come un pirla io e anche spaccando il joystick non vinci mai, solo che non mi sembra si possa cambiare questo comandoStai parlando dello scontro di colpi classico avuto in tutti i giochi no?
Quando appare di premere la X e il cerchio si stringe devi semplicemente premerlo quando è più vicino al centro. Prima dell'aggiornamento la CPU non lo premeva proprio o al massimo lo faceva nel cerchio bianco e quindi potevi perdere solo facendo cadere il pad a terramentre adesso lo ferma più o meno dove ho fatto il cerchio rosso, se lo premi così o oltre vinci
![]()
Dopo la patch no, perché la CPU vince ogni scontroQuindi non conviene premere il boost?
Non ho mai giocato con i classici ma girare l'analogico credo serva solo nella seconda fase per aumentare i danni, no? Insomma dovrebbe essere come premere continuamente Q mentre nella fase iniziale c'è comunque il cerchietto che si rimpicciolisce con un tasto da premere se non sbaglioAhhhh, è che ho i comandi classici, quindi devo girare le levette come un pirla io e anche spaccando il joystick non vinci mai, solo che non mi sembra si possa cambiare questo comando
Sinceramente non ho capito a cosa serva negli scontri di colpi classici perché non lo uso mai (forse aumenta solo il danno?) ma negli altri 2 allunga la barra e in certi casi aiuta, anche se in questo gioco il Ki è talmente prezioso che è meglio non sprecarne a prescindereQuindi non conviene premere il boost?
Vabbe allora manco online lo farò.Dopo la patch no, perché la CPU vince ogni scontro![]()
Trovi tanta gente perché è cross play, giochi anche con chi è su Ps5 e PCDopo aver completato la storia di Freezer e iniziato quella di Jiren ho giocato un bel po' online, continua ad esserci una marea di gente, altro che gioco abbandonato
E ci sto giocando su Xbox, dopo 2 mesi su RB2 c'eravamo praticamente solo io e un mio amico a giocare e c'erano 10 volte le console vendute rispetto a Series, già questo la dice lunga sul senso di darlo per morto
Ho giocato sia in partita classificata che del giocatore, in quelle classificate mi son innervosito un pochino perché in troppi usano i pg con quel cavolo di colpo immagine residua. Ci avranno pure messo le mani sopra ma è ancora sgravissimo, devono assolutamente modificarlo dandogli un consumo di 4 barre come hanno fatto per la massima potenza perché devi poterlo usare poche volte in uno scontro e deve esserci anche differenza con il senso selvaggio e immagine residua normale che invece ne consumano 2 e non servono ad una mazza rispetto a quello. Va poi rifatto come in RB2 che si attiva anche con le ondine e che consuma aura, al momento è un'abilità completamente rotta e il fatto che ce l'abbiano personaggi sgravi di loro come Vegetto SSJ rende la cosa ancora più idiota e assurda.
In partita del giocatore invece ho beccato uno di Grado Z con cui ho giocato per almeno mezz'ora cambiando sempre personaggi e mi son divertito di brutto anche se le ho perse quasi tutte
Nelle partite del giocatore ora si vede il pg scelto dall'avversario ma è fatto in maniera ritardata, lo mostra senza aggiornare e quindi bisogna rientrare nella selezione e uscire se si vuole avere il pg aggiornato...che roba sfigata mamma mia
Perlomeno però si vede, andrebbe messo IMMEDIATAMENTE anche nelle partite classificate, magari fixandolo per farlo funzionare come giochi di 20 anni fa senza questo ritardo ridicolo da gioco fatto in garage con gli amici.
E poi vorrei capire come cavolo funziona la finale di Beerus.
Ho fatto 3 scontri con uno che lo usava e li ho persi tutti e 3 perché me la son beccata nonostante l'avessi schivata...perché cavolo l'esplosione da vicino te la fa subire lo stesso anche se la schivi?![]()
Il gioco non supporta il crossplay al 100%Trovi tanta gente perché è cross play, giochi anche con chi è su Ps5 e PC![]()
Non c'è, me ne son lamentato per mesi qui dentro e nei post di NB per quanto fosse assurdo lanciarlo senza crossplay, ero sicuro che dopo massimo due settimane sarei rimasto soloTrovi tanta gente perché è cross play, giochi anche con chi è su Ps5 e PC![]()
Come non detto, ne stavate già parlandoVedendo il moveset di Goku Daima, imho l'unico modo per gestire il personaggio nei dlc senza creare stupidi doppioni sarà quello di dare un "costume alternativo" a quel pg con mosse diverse.
Quindi chi compra il dlc avrà Goku Daima con (ipotizzo) kamehameha e trasformazione in ssj. E chi ha il bonus preorder potrà usufruire di un "costume alternativo" con il vecchio moveset allo stadio base.
La Kamehameha non ce l'ha perché da normale non ne mai lanciato una nemmeno nel cartoneMa come pensano di gestire i DLC di Daima? Nel senso, ci hanno già dato Goku di Daima come DLC, ma non può nemmeno trasformarsi in SSJ e (se non erro) non fa nemmeno la kamehameha...
DLC 1 e DLC 2 son previsti entrambi per il Q1 2025. A meno di cambiamenti vuol dire entrambi entro Aprile, quindi si. Potrebbe essere Febbraio. Mi sembrerebbe strano un'uscita dei DLC più ravvicinata tra loroA proposito di DLC, possibile che ancora non sia uscito nessun trailer per Super Hero?? Se dovesse uscire al Battle Hour, significherebbe averlo per fine febbraio, giusto?