PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque spero mettano 4 Gohan nuovi e passa la paura, almeno diamo un senso al dlc di Heroes

Allora niente :asd: Però mi aspetto uno story pack di Gohan in questo DLC, sto gioco non ha contenuti in single player
L'avrebbero fatto di certo se non fosse stato per quel cavolo di Daima, magari ci saremmo beccati anche Goten e Trunks ragazzi, ma non puoi mettere 15 pg di SH se poi devi fare 2 DLC con D...che rottura :bah:

I DLC saranno un bel banco di prova.
Oltre ai personaggi io mi aspetto nuovi e vecchi costumi, nuove arene che per daima sono fondamentali ed anche qualcosa che ampli le modalità single player.

Mi andrebbe bene al momento già il solo poter scegliere fino a 32 partecipanti ai tornei (che 8 è un numero ridicolo specie col roster enorme) e la possibilità nelle battaglie personalizzate di guadagnare maestria coi personaggi usati, nonché soldi e sfere esattamente come le battaglie offline.

Insomma mi aspetto un supporto a lungo termine e non il solo buttare nuovi personaggi ogni 3)4 mesi.

Comunque vedendo come sono stati
silurati i Tamagami e il ruolo di Majin Kuu
si può fare una bella short list e scartare un bel po' di roba di Daima. Che comunque, ridendo e scherzando, 3/4 dei pg di Daima nei dlc saranno forme di Goku e Vegeta, fusioni comprese.

Post Update ho dato una aggiornata alle battaglie delle due Saghe di Custom Battle che avevo fatto, nel caso qualcuno avesse voglia di leggere e giocare un po' :

Vendetta di un Eroe

Il 18 e 19 gennaio probabilmente avremo novità sul gioco (DLC) per via del DRAGON BALL Games Battle Hour 2025

ragazzi ma è possibile fare il torneo con due giocatori (G1 e G2) nel single player?

Comunque una persona random aveva registrato un replay in una custom batte e mi sono reso conto di quanto siano scandalosamentre scarsi alcuni giocatori :asd:
Non dico di essere forte io perché sicuramente no, ma ora capisco molte difficoltà nella modalità storia che leggevo su twitter ad inizio gioco :unsisi:

GhP38zqbcAA8TsX

Ci sta tanto era un evento inutile, basta che rilascino qualcosa da sto season pass

I tempi sono corretti, quindi Daima1 è a fine Marzo, e Daima2 è a fine Maggio.

In Autunno mi aspetto nuovi DLC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro