the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,632
daima su italia 2 nei prossimi mesi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è un annuncio, è comparso nel palinsesto magicamente![]()
Esclusiva?
Mediaset quando é il momento di accaparrarsi una serie di Dragon Ball:Non c'è un annuncio, è comparso nel palinsesto magicamente
Pensa quando vedono la turchia lanciare una nuova telenovelaMediaset quando é il momento di accaparrarsi una serie di Dragon Ball:
![]()

Io lo vedrò, tanto è gratismi chiedo chi se li guarda![]()
Alle 22, l'orario perfetto per i bimbi a cui si rivolge...che però a quell'ora sono tutti a nanna da un pezzo

Ma infatti non ha senso buttare una prima visione di dragon ball cosi a casoChe poi potrebbero darlo benissimo un altro giorno eh, non è che italia 2 brilli per palinsesti così ricchi
Anche jujutsu l’hanno piazzato a quell’ora, che è uno degli anime del momento. Valli a capireMa infatti non ha senso buttare una prima visione di dragon ball cosi a caso
Personalmente non ne sento il bisogno. Mi bastano quei pochi elementi mostrati nel film di Broly.È uscita una nuova cover a colori disegnata da Toyo, ed i protagonisti sono Vegeta, Bra, Bulma e Trunks da un lato, Re Vegeta, Vegeta bambino, Tarble e...la loro mamma / moglie di Re Vegeta, seppur col volto coperto, si intravedono abiti e parte dei capelli
Che sia un hint su un prossimo film finalmente con protagonista Vegeta, e che ne esplori meglio la storia passata, l'infanzia e l'adolescenza prima dell'attacco al pianeta Vegeta ed all'arrivo sulla Terra?
Sarebbe anche ora, dopo un'eternità, se lo merita e ce lo meritiamo noi

(che era la cosa che volevo fare fin da bambino e non avevo potuto fare fino appunto a due anni fa)L'unico modo sensato di vedere Super è:Ho visto che hanno messo Dragon Ball GT, Super e film relativi su Prime Video.
Un paio di anni fa ho fatto la mega-maratona di DB e DBZ su Prime, ora sono un po' tentato... ora ci penso, che non è che mi manchino cose da recuperare e mi sentivo già a posto con la serie originale/principale(che era la cosa che volevo fare fin da bambino e non avevo potuto fare fino appunto a due anni fa)
per quanto riguarda Super, mi devo preoccupare riguardo ai film e al fatto che alcuni archi narrativi sono ripetuti? Mi importa meno riguardo a "chi è meglio di chi" e più il fatto che ci siano scene/pezzi di storia aggiunti o rimossi e via discorrendo, giusto sapere se ci sono cose che è meglio tenere conto in anticipo. Anche se onestamente vorrei evitare di guardare la stessa cosa per due volte.
In teoria ora credo che dovrei guardare l'anime Super e poi il film Super SuperHero, giusto?
Dragon Ball Super: La Battaglia degli Dei (Film, opzionale se guardi gli episodi 1-14 della serie)Ho visto che hanno messo Dragon Ball GT, Super e film relativi su Prime Video.
Un paio di anni fa ho fatto la mega-maratona di DB e DBZ su Prime, ora sono un po' tentato... ora ci penso, che non è che mi manchino cose da recuperare e mi sentivo già a posto con la serie originale/principale(che era la cosa che volevo fare fin da bambino e non avevo potuto fare fino appunto a due anni fa)
per quanto riguarda Super, mi devo preoccupare riguardo ai film e al fatto che alcuni archi narrativi sono ripetuti? Mi importa meno riguardo a "chi è meglio di chi" e più il fatto che ci siano scene/pezzi di storia aggiunti o rimossi e via discorrendo, giusto sapere se ci sono cose che è meglio tenere conto in anticipo. Anche se onestamente vorrei evitare di guardare la stessa cosa per due volte.
In teoria ora credo che dovrei guardare l'anime Super e poi il film Super SuperHero, giusto?
Anime di Super, film di Broly e Super Hero.In teoria ora credo che dovrei guardare l'anime Super e poi il film Super SuperHero, giusto?
Non avevo idea che fosse previsto un remake dell'anime Super. Mi sa che aspetterò direttamente quello, tanto anche se partissi ora (e non lo farò) mi piacerebbe guardare GT prima.Dragon Ball Super: La Battaglia degli Dei (Film, opzionale se guardi gli episodi 1-14 della serie)
Dragon Ball Super: La Resurrezione di F (Film, opzionale se guardi gli episodi 15-27 della serie)
Secondo me ti conviene guardare i film e via i primi archi hanno veramente delle animazioni pessime
Oppure aspetti la versione migliorata che dovrebbe partire da questo autunno dell’anime Super per l’appunto se non hai fretta