Dragon Ball Super | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie a tutti

Non avevo idea che fosse previsto un remake dell'anime Super. Mi sa che aspetterò direttamente quello
Partono con il "remake" della battaglia dei dei, che uscirà autunno/fine di quest'anno. Sul film successivo e remake dell'anime non si sa ancora molto, ma sicuramente ci sarà da aspettare un bel po' :tè:
A questo punto aspetta il remake del primo film, lo metto tra virgolette perché non credo sia ridisegnato tutto da zero, mi sa solo alcune parti.
E poi recuperi Resurrection of F, l'anime di Super ecc. (intendo quelli già usciti, sennò devi aspettare il 2030 se va bene :dsax:)

Grazie a tutti

Non avevo idea che fosse previsto un remake dell'anime Super. Mi sa che aspetterò direttamente quello, tanto anche se partissi ora (e non lo farò) mi piacerebbe guardare GT prima.

Comunque ora sapendo quali sono i film coinvolti, almeno ho un'idea di chiara di come/quando vederli quando verrà il momento :sisi:
È più una remastered.

Ho visto che hanno messo Dragon Ball GT, Super e film relativi su Prime Video.

Un paio di anni fa ho fatto la mega-maratona di DB e DBZ su Prime, ora sono un po' tentato di ripartire... ora ci penso, che non è che mi manchino cose da recuperare e mi sentivo già a posto con la serie originale/principale :asd: (che era la cosa che volevo fare fin da bambino e non avevo potuto fare fino appunto a due anni fa)

per quanto riguarda Super, mi devo preoccupare riguardo ai film e al fatto che alcuni archi narrativi sono ripetuti? Mi importa meno riguardo a "chi è meglio di chi" e più il fatto che ci siano scene/pezzi di storia aggiunti o rimossi e via discorrendo, giusto sapere se ci sono cose che è meglio tenere conto in anticipo. Anche se onestamente vorrei evitare di guardare la stessa cosa per due volte.

In teoria ora credo che dovrei guardare l'anime Super e poi il film Super SuperHero, giusto?
Su come vedere Super ti hanno già risposto alla perfezione, ma quoto dicendo che stavo pensando di farmi una maratona dei film su Prime, dal primo all'ultimo, senza escludere nessuno

Ho rivisto DBZ alla vecchia maniera nei mesi scorsi su Italia 2 dalla saga di Namek alla fine, davano 3-4 episodi al giorno dopo pranzo ed è stato meraviglioso, ma da quando è finito a giugno mi è rimasto un vuoto micidiale

Grazie a tutti

Non avevo idea che fosse previsto un remake dell'anime Super. Mi sa che aspetterò direttamente quello, tanto anche se partissi ora (e non lo farò) mi piacerebbe guardare GT prima.

Comunque ora sapendo quali sono i film coinvolti, almeno ho un'idea di chiara di come/quando vederli quando verrà il momento :sisi:
In linea generale non ci sono differenze enormi tra Movie e Anime, cambiano giusto alcune cose e quindi potresti anche guardare i Movie e fregartene delle piccolezze cambiate/aggiunte dall'Anime perché la differenza di qualità è veramente enorme.
I due Movie durano meno di 2 ore ciascuno e sono ore di qualità (non come quelli Z o il nuovo di Broly ma sono comunque belli) mentre l'Anime dura circa 30 episodi e per la maggior parte del tempo è animato da fare schifo, con RoF oserei dire che un buon 80% sarebbe da cestinare perché neanche un bambino di 10 anni farebbe schifezze simili :asd:

Però anch'io ti consiglio di aspettare la remaster/remake dell'Anime in arrivo, non dovrebbe stravolgere nulla ma almeno non dovrebbe venirti voglia di strapparti gli occhi :rickds:

Ultima modifica:
c'è qualcuno che ricorda il vecchio doppiaggio dell' 89? da me lo trasmetteva telecapri/juniortv ero in prima media e ci rimasi male quando lo interruppero ed al posto di dragon ball misero jenny la ragazza del judo(yawara)
P.s. mi sa che ho sbagliato topic,convito fosse generico su Dragon Ball se è così scusate la grezza :lol2:

Ultima modifica:
idem , l'avevano interrotto alla finale del torneo con ten.
Si, quella però era già con il nuovo doppiaggio e la interrompevano sempre prima dello scontro finale contro Tenshinhan per ben due volte e preso dalla rabbia chiamai gli studi di jtv e mi dissero che avevano comprato solo quel pacchetto di episodi(mi pare 100)e che avrebbero mandato al suo posto un altro cartone sempre con il nome dragon, infatti misero Dragon Quest Dai :lol2: io parlavo del primo doppiaggio, quello con il maestro Mutenzo e l' onda kameana,quello lo interruppero dopo lo scontro col generale blu nella caverna dei pirati

Ultima modifica:

Questa sarebbe dovuta essere la sigla ita di Dragon Ball invece di quella cacata mediaset inascoltabile.A parte che quando faceva questa pubblicitá dragon ball andava in onda, per fortuna con la sigla jap

Questa sarebbe dovuta essere la sigla ita di Dragon Ball invece di quella cacata mediaset inascoltabile.A parte che quando faceva questa pubblicitá dragon ball andava in onda, per fortuna con la sigla jap

Questa non l'avevo mai sentita...ma da quel poco che riesco a sentire mi sa che è stato meglio così :dsax:

I primi 3 arc quindi. Ha senso visto che sono molto brevi.

Ah però, non male si:si:
Con RoF poi hanno dovuto fare un lavorone perché era di uno schifo fuori scala, sopratutto nella parte iniziale, tutti i soldi li avranno spesi lì :asd:

La prima musica mi è sembrata orribile :morris2:

15 Ottobre solo per BoG o poi continua con RoF?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro