PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
13339592_838911319575431_1672303015896522973_n.jpg
Speriamo si riveli un vero cattivone e che non finisca anche stavolta a tarallucci e vino.

Ultima modifica da un moderatore:
di sicuro indossa un potara... quindi potrebbe essere la fusione tra goku e bardack/tarles?

Non è che questo goku è quello che non ha battuto la testa?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

no non si sa la sua origine ma è un goku che viene dalla line temporale di trunks del futuro , quindi o il goku della sua linea temporale è stato riportato in vita e controllato o viene dall' anno 850 epoca di miira e towa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari, sarebbe bello

ma, nel futuro di trunks, goku era buono, quindi potrebbe essere un suo clone oppure è stato resuscitato e poi qualcuno l'ha convertito

comunque indossa evidentemente un potara

magari, sarebbe belloma, nel futuro di trunks, goku era buono, quindi potrebbe essere un suo clone oppure è stato resuscitato e poi qualcuno l'ha convertito

comunque indossa evidentemente un potara
Questo Trunks viene da la linea temporale che stiamo seguendo ora oppure un altra ? Cioè, questo è lo stesso Trunks che venne dal futuro z ? oppure di un altra linea temporale ?

Ultima modifica da un moderatore:
Questo Trunks viene da la linea temporale che stiamo seguendo ora oppure un altra ? Cioè, questo è lo stesso Trunks che venne dal futuro z ? oppure di un altra linea temporale ?

Mi sa che si capirà bene solo una volta iniziata la saga...che poi "bene" è una parola grossa per DBS visto che il 90% delle cose sono cronologicamente piazzate a caso...

Vista la presenza di Mai ancora giovane quanto Trunks dovrebbe essere della nostra linea temporale nel futuro, magari 10 anni dopo e non del vecchio Mirai Trunks che aveva combattuto contro Cell anche perché non avrebbe senso ma chissà.

Comunque c'è il topic di DB Super, qui si dovrebbe parlare solo di Xenoverse e non fare spoiler sull'anime: http://forum.spaziogames.it/board/threads/540360-Dragon-Ball-Super-Anime?p=25211466#post25211466

Magnifica e scopiazzata da dragon Ball multiverse
Come se ci avessero pensato prima quei francesi lì...E' una cosa su cui si fanno fan-manga e what if dal giorno in cui è iniziato DB. Troppo utilizzata da tutti per usarla nella storia ufficiale...

Certo che grazie i fan manga le strade sono sempre meno !! Il Tory doveva svegliarsi prima ...

Ora bisogna studiare molto di più per non copiare i fan.

Certo che grazie i fan manga le strade sono sempre meno !! Il Tory doveva svegliarsi prima ...Ora bisogna studiare molto di più per non copiare i fan.

Già...però bisogna dire che DB ha quasi un'infinità di possibilità rispetto ad altri anime. Per dire il seguito di DBO andava benissimo ed era diverso dalle cose dei fan, perché non farci una serie sopra invece di inventare scemenze? :morristend:

direi che è sempre quello dello z

/OT

Spoiler su DB Super e sull'arco di Trunks ( quindi sul prossimo villain ) : hanno tradotto una scan, che recita

" Suddenly, man named Black appears ", e c'è anche scritto che è passato non molto tempo dagli androidi, che dopo l'apparizione di Black, Bulma ricarica la macchina del tempo ( passa un anno e mezzo in tutto ) ma questa ha carica sufficiente solo per un viaggio di sola andata, e che Black riappare davanti Bulma e Trunks ( forse uccidendo Bulma )

Quindi, imho, apparirà un nemico che, in qualche modo,

riporta in vita / inganna Goku, facendogli indossare la Potara e fondendosi con lui, oppure assumerà le sembianze o possiederà lo stesso

Forse non sarà tanto banale e scontato come arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già...però bisogna dire che DB ha quasi un'infinità di possibilità rispetto ad altri anime. Per dire il seguito di DBO andava benissimo ed era diverso dalle cose dei fan, perché non farci una serie sopra invece di inventare scemenze? :morristend:
Potrebbe fare molte cose a livello narrativo con le varie fusioni universi paralleli e viaggi nel tempo. ..sinceramente dragone ball multiverce non lo seguo

Quasi dimenticavo: spero che in xenoverse 2 mettano TUTTE le trasformazioni saiyan, freezer ecc.

Se non altro un SINGOLO goku che può diventare ssj, ssj2 e ssj3 durante un unico scontro e poi un altro separato che può diventare god e ssjb, ecco. Stessa cosa per freezer, che può fare tutti gli stadi dal primo all'ultimo. Non ci crede nessuno alla favoletta del bilanciamento, visto poi cos'è successo con lo spam delle ultimate dei saiyan, LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Faceva un po' schifo pure a me questa cosa di avere solo una forma...che poi non faceva a metterne 2 nemmeno al pg creato perché non si potevano sovrapporre i SSJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Speriamo cambino un po' il sistema così da avere alieni che si trasformano e tutti i SSJ sui personaggi...magari anche che durano un tantino di più perché vedere Gohan durare in SNS per 10 secondi e idem Goku SSJ3 vivo non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma secondo voi ci saranno oggetti/abilità esclusive per chi ha giocato al primo xv? o tutti potranno avere tutto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro