PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il primo è più grezzo, è una prima bozza, inoltre è cross-gen. Qui è tutto potenziato. Per farti un paragone di qualità, al primo ho dato un 7, nonostante mi sia piaciuto come idea di base, ma con questo sto sull'8,5 come voto.
Bhe a sto punto me lo faccio prestare e vedo un po, nel primo avevo fatto un Saiyan maschio ma qua non saprei davvero che razza scegliere tranne quella di Majin Bu perchè non mi piace per nulla. :asd:

La struttura gdr è quella, però ti darà un senso tutto diverso per via della città più grande e comoda da visitare. Ha pure quest maggiori (l'anziano, satan, freezer, Bu, Vegeta, test di avanzamento) e più semplici da far progredire, ricordo che nel primo per sbloccare tutte le missioni per ogni maestro dovevi stare una vita.
Ma le quest stavolta sono diverse come tipologia o il gioco è ripetitivo al massimo come il primo? Oltretutto del primo non sopportavo il grinding spaventoso per livellare facendo le quest parallele, roba da latte nelle ginocchia. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Bhe a sto punto me lo faccio prestare e vedo un po, nel primo avevo fatto un Saiyan maschio ma qua non saprei davvero che razza scegliere tranne quella di Majin Bu perchè non mi piace per nulla. :asd:
Ma le quest stavolta sono diverse come tipologia o il gioco è ripetitivo al massimo come il primo? Oltretutto del primo non sopportavo il grinding spaventoso per livellare facendo le quest parallele, roba da latte nelle ginocchia. :asd:
Resta un picchiaduro, quindi devi sconfiggere nemici e recuperare a volte delle sfere del drago. Come missioni extra ce ne sono due legati ai PT. Una te la da crilin ogni tanto, devi consegnare il latte. L'altra è di Yamcha, che ti chiede di recuperare dei sassi. Sono entrambi citazioni all'allenamento che fece goku e crilin da piccoli. Niente di che, servono solo per guadagnare l'altra moneta del gioco, però si fanno in fretta e appaiono random ogni tanto.

No il bilanciamento è rivisto in quasi tutto. Le abilità te le sblocca quasi subito e il personaggio sale molto velocemente. Pensa che sto giocando normalmente e senza fare i rank Z e sto al livello 60.

No il bilanciamento è rivisto in quasi tutto. Le abilità te le sblocca quasi subito e il personaggio sale molto velocemente. Pensa che sto giocando normalmente e senza fare i rank Z e sto al livello 60.
Ottima cosa questa bhe direi che finito Wolfenstein 2 mi gioco questo sicuramente. :sisi:

Finita la saga di freezer, ora posso volare in città :ivan:

In queste ultime missioni sono partite ost epiche :morris82:

Completate le quest del saggio anziano, dei Saiyaman e di Freezer. Ho fatto pure sbloccare il potenziale per arrivare al livello 85.

Ma come si aumenta quella barra amicizia che sta vicino ad ogni maestro?

Già che ci sono anche se lo inizio tra un paio di settimane lo chiedo già, quali sono le abilità migliori da mettere per un personaggio Saiyan?

Già che ci sono anche se lo inizio tra un paio di settimane lo chiedo già, quali sono le abilità migliori da mettere per un personaggio Saiyan?
I saiyan hanno molta forza fisica, quindi gli attacchi base e i super colpi potrebbero andare bene. Però il gioco ti da molti punti, quindi bene o male 3-4 parametri riesci a potenziarli al massimo.

Però dipende dalla build che vuoi farti tu, potresti pure dare la precedenza a vita, aura e vigore, importantissimi se vuoi competere online. Poi sta a te e il tuo stile di gioco. Io mi sono concentrato solo sulla potenza di colpi e super tecniche.

Il Season Pass contiene i primi 4 Pack.
Il DLC 5 prevede: Tapion, Numero 13, Bu Gohan e Darbula, ed uscirà a fine novembre :sisi:
e il costo di questo non si sa? mentre il dlc 6 costerà 20 euro e comprende cosa?

Finita la saga di freezer, ora posso volare in città :ivan:
In queste ultime missioni sono partite ost epiche :morris82:

Completate le quest del saggio anziano, dei Saiyaman e di Freezer. Ho fatto pure sbloccare il potenziale per arrivare al livello 85.

Ma come si aumenta quella barra amicizia che sta vicino ad ogni maestro?
Se non sbaglio la barra amicizia aumenta facendo le missioni parallele.., non sono sicuro.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Anche questo xenoverse 2 mi sta facendo le bastardate su alcuni drop delle MP. Sto facendo le ultime della saga di freezer, ma non mi sblocca le relative tecniche :sad:

Ci sono dei fattori che aumentano la probabilità di drop? Ad esempio, se porto due alleati, ho meno possibilità di ottenere i drop? Oppure non centrano niente queste cose e va semplicemente a ****?

Bandai Namco US‏A
Done! The new price will be $9.99 for Extra Pack #1 or Extra Pack 1 & 2 for $16.99.
D1 :stema:

I saiyan hanno molta forza fisica, quindi gli attacchi base e i super colpi potrebbero andare bene. Però il gioco ti da molti punti, quindi bene o male 3-4 parametri riesci a potenziarli al massimo.
Però dipende dalla build che vuoi farti tu, potresti pure dare la precedenza a vita, aura e vigore, importantissimi se vuoi competere online. Poi sta a te e il tuo stile di gioco. Io mi sono concentrato solo sulla potenza di colpi e super tecniche.
Ti ringrazio dei consigli. :sisi:

Ragazzi ho appena preso questo xenoverse 2, consigli per cominciare?

Grazie mille

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vale la pena prendere il season pass? Alla fine con gli sconti verrebbero 7 euro di differenza, ma cosa aggiunge? Personaggi e poi? Tipo tutti quelli del super nella versione normale non ci sono immagino.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Vale la pena prendere il season pass? Alla fine con gli sconti verrebbero 7 euro di differenza, ma cosa aggiunge? Personaggi e poi? Tipo tutti quelli del super nella versione normale non ci sono immagino.
Imho per 7€ devi prendere la Deluxe.Ha anche i due DLC delle Saghe post RoF anche.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Imho per 7€ devi prendere la Deluxe.Ha anche i due DLC delle Saghe post RoF anche.

Ok grazie

Ragazzi ho appena preso questo xenoverse 2, consigli per cominciare?
Grazie mille
Premi start

scegli la razza che preferisci e gioca. Consiglio di non fare subito la storia tutta di fila, ad ogni saga tornate sempre in città, completate le secondarie, comprate le abilità, potenziate il personaggio ecc.

Finita la saga di cell ieri. Sto facendo le MP sbloccate. Comincia a farsi via via più difficile. Hit ha deciso di allenarmi ma è troppo forte, fa dei danni assurdi e sembra impossibile da colpire. Sembra il pg più tecnico del gioco.

Bu deve cagare solo un altro figlioletto e dovrei aver finito la sua quest. Satan invece mi dice di fare delle missioni esperto, ma quali sarebbero?

I DLC sbloccano pg, saghe e MP extra, se siete bravi con il gioco e volete avere sfide aggiuntive sono consigliati. Per black e gli altri dlc magari aspetterò qualche sconto.

Premi start
scegli la razza che preferisci e gioca. Consiglio di non fare subito la storia tutta di fila, ad ogni saga tornate sempre in città, completate le secondarie, comprate le abilità, potenziate il personaggio ecc.

Finita la saga di cell ieri. Sto facendo le MP sbloccate. Comincia a farsi via via più difficile. Hit ha deciso di allenarmi ma è troppo forte, fa dei danni assurdi e sembra impossibile da colpire. Sembra il pg più tecnico del gioco.

Bu deve cagare solo un altro figlioletto e dovrei aver finito la sua quest. Satan invece mi dice di fare delle missioni esperto, ma quali sarebbero?

I DLC sbloccano pg, saghe e MP extra, se siete bravi con il gioco e volete avere sfide aggiuntive sono consigliati. Per black e gli altri dlc magari aspetterò qualche sconto.
Vedo che ti piace poco Xeno 2

Vedo che ti piace poco Xeno 2
Ci sto giocando troppo :asd:

Fatta la saga di goku scomparso, quei pochi filmati che hanno fatto sono bellissimi, che bello rivedere la scena di trunks e gohan nel futuro.

Ho trovato anche le 5 uova, ora mi ha sbloccato delle missioni esperto da fare negli squarci temporali. Consigliate di farli alla fine del gioco, oppure sono fattibili? Sto al livello 72.

Prima però i nuovi maestri. C-18 mi ha sbloccato un super attacco niente male, fa tre calci circolari e uno alla fine potentissimo, e va quasi sempre a segno.

Sto pensando di prenderlo, ho visto che metteranno una nuova modalità Hero colosseum carina come cosa, mi ricorda tanto dokkan battle

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

No vabbè le tecniche di cell sono troppo belle. Colpo perfetto va quasi sempre a segno, mentre la kamehameha perfetta fa dei danni esagerati se riesci a prendere il nemico in pieno :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro