PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finita la saga di Ginew ieri. Sempre una banda di cazzoni quelli della squadra ginew :asd:

Ma com'è possibile che il gioco mi fa accedere all'online anche se non ho il plus? Ieri ho fatto una partitina contro un Vegeta ss2 :rickds:

Madonna se si pensa che c'è pure tutta una modalità online e che puoi fare la coop per le MP...cioè questo è veramente il gioco più bello che ho fatto quest'anno :morris82:

Finita la saga di Ginew ieri. Sempre una banda di cazzoni quelli della squadra ginew :asd:
Ma com'è possibile che il gioco mi fa accedere all'online anche se non ho il plus? Ieri ho fatto una partitina contro un Vegeta ss2 :rickds:

Madonna se si pensa che c'è pure tutta una modalità online e che puoi fare la coop per le MP...cioè questo è veramente il gioco più bello che ho fatto quest'anno :morris82:
C'è il multyplayer gratis fino a lunedì :sisi:

Se ho la console offline il gioco non mi riconosce i dlc. Tipo quando vai nelle MP, nella sezione di scelta personaggio, non mi esce Vegeth blu, Beerus e altri personaggi. Se sto online e il gioco si connette al server, si.
Mai divertito così tanto su un gioco di Dragon ball. E' appagante in tutto, combattimenti, trasformazioni, lato gdr, contenuti, sbloccabili. Credo che diventerà uno dei titoli più giocati in questa gen per quanto mi riguarda. Rispetto al primo qui mi pesa molto meno giocarci perchè hanno risolto quel fatto del drop oggetti, la città è più rapida e bella da visitare, ci sono più quest extra, più maestri, più tecniche. Un salto avanti incredibile.

Come struttura ci metterei la firma sinceramente, espanderei solo le varie meccaniche ci capitolo in capitolo, tipo un mondo sempre più grande, maggiore varietà nelle quest, rafforzamenti sul combat ecc.
ottimo,prossimo acquisto.

C'è il multyplayer gratis fino a lunedì :sisi:
Ah ecco :asd:

Comunque ieri ho sbloccato il potenziale dal vecchio saggio. Ora posso superare 100 nei parametri. Il massimo adesso è 120 giusto? Mi sbloccherà ulteriormente il leval cap degli attributi l'anziano saggio?

Ho 100 negli ultimi 2 parametri, e adesso sto portando a 100 la forza fisica base. Però se uno vuole cavarsela online secondo me dovrebbe potenziare il vigore, perchè gli scontri sono molto fisici e vince chi ha più teletrasporti alle spalle :rickds:

Ah ecco :asd:
Comunque ieri ho sbloccato il potenziale dal vecchio saggio. Ora posso superare 100 nei parametri. Il massimo adesso è 120 giusto? Mi sbloccherà ulteriormente il leval cap degli attributi l'anziano saggio?

Ho 100 negli ultimi 2 parametri, e adesso sto portando a 100 la forza fisica base. Però se uno vuole cavarsela online secondo me dovrebbe potenziare il vigore, perchè gli scontri sono molto fisici e vince chi ha più teletrasporti alle spalle :rickds:
Mi sembra 125.

No, se non sbaglio solo una volta ad attributo puoi farlo.

Sì, quello è un po' un peccato.

Chi ha più vigore ha un vantaggio quasi assoluto.

Personalmente mi manca un selettore di difficoltà, quello mi è mancato sì :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ottimo,prossimo acquisto.
Io è da mesi che devo prenderlo :asd: Ma preferisco prima spolparmi bene il primo... Mi piacerebbe finirlo al 100% (tranne parte online)... A proposito, col multi gratis fa proprio strano vedere Toky Toky City animata :asd:

Perderai un botto di tempo inutile con il primo, ha un drop e degli sgravi frustrantissimi. Quando passerai al due sarà solo un lontano ricordo.

Io è da mesi che devo prenderlo :asd: Ma preferisco prima spolparmi bene il primo... Mi piacerebbe finirlo al 100% (tranne parte online)... A proposito, col multi gratis fa proprio strano vedere Toky Toky City animata :asd:
Penso che io che potresti davvero lasciar perdere il primo.Per i drop solo diventa una perdita di tempo assurda ed anche frustrante.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Lo so, il 2 è praticamente migliore in tutto :sisi: Il primo va bene solo per la storia e per i collezionisti/perfezionisti...

Fin che mi diverte ci sto comunque...

- - - Aggiornato - - -

Ah con 100% non intendo mica tutti i drop possibili :asd: Vorrei finire solo tutti i maestri, raggiungere il livello massimo e completare tutte le missioni possibili almeno con il grado A... Poi potrei ritenermi soddisfatto :asd:

io il primo l'ho giocato al d1 e pure platinato,quindi ero tipo in indigestione di xenoverse.

però mi sta tornando la voglia di dragon ball,anche se la formula non è la mia preferita (tutta la vita i raging blast) e quindi o questo o niente.

poi le migliorie mi stanno convincendo e il roster è ampio. appena la deluxe scende sotto i 50 è mio.

Il primo comunque introduce meglio la storia secondo me. Questo finora non mi sta dicendo molto, sto alla saga di freezer, diciamo che come effetto novità per forza di cose si è un pò perso. Spero che sul finale si svegli un pò.

basta che ci siano fanservice e cutscene fighe e mi va bene così.

tanto l'incipit è quello di ripristinare la storia.

io il primo l'ho giocato al d1 e pure platinato,quindi ero tipo in indigestione di xenoverse.però mi sta tornando la voglia di dragon ball,anche se la formula non è la mia preferita (tutta la vita i raging blast) e quindi o questo o niente.

poi le migliorie mi stanno convincendo e il roster è ampio. appena la deluxe scende sotto i 50 è mio.
Complimenti davvero per il platino :leon:

Il primo comunque introduce meglio la storia secondo me. Questo finora non mi sta dicendo molto, sto alla saga di freezer, diciamo che come effetto novità per forza di cose si è un pò perso. Spero che sul finale si svegli un pò.
Esatto ecco perché non ho preso direttamente il 2 come molti mi consigliavano...All'inizio del primo il nostro pg viene presentato a dovere e

non sbuca dal nulla
come sul 2 :asd: Inoltre con la possibilità di importarlo tra i due giochi aumenta di molto quel senso di "crescita del personaggio" e continuazione della storia che a noi fanatici dei gdr piace tanto :sisi:

Notizia buona ed una disastrosa:

- La buona notizia è che nel DLC6, il Goku con la nuova trasformazione riguarderà Dragonball Super (quindi Goku Ultra Istinto al 99%, visto che ci sarà anche un nuovo stage... e penso sarà proprio quello del Torneo del Potere);

- La notizia tragica la potete leggere qui:

DZIm8PUC_o.jpg

Costo del DLC5: 20 dollari (che da noi diventeranno magicamente 20 euro). Questi sono folli :rickds:

Notizia buona ed una disastrosa:
- La buona notizia è che nel DLC6, il Goku con la nuova trasformazione riguarderà Dragonball Super (quindi Goku Ultra Istinto al 99%, visto che ci sarà anche un nuovo stage... e penso sarà proprio quello del Torneo del Potere);

- La notizia tragica la potete leggere qui:

DZIm8PUC_o.jpg

Costo del DLC5: 20 dollari (che da noi diventeranno magicamente 20 euro). Questi sono folli :rickds:
Detto con una scioltezza disarmante poi

Il dlc 5 sarebbe black goku?

Ma per me che ho il pass il dlc 6 è gratuito? :morristend:

Non vorrei dire cavolate ma il Season Pass comprende solo fino al Pack #4.

Il Season Pass contiene i primi 4 Pack.

Il DLC 5 prevede: Tapion, Numero 13, Bu Gohan e Darbula, ed uscirà a fine novembre :sisi:

A me il primo capitolo non è piaciuto per nulla e difatti l'ho rivenduto dopo un paio di ore di gioco, questo secondo capitolo mi sembra una versione leggermente migliorata del primo, ed oltretutto ho preso due copie a 30€ usate per due miei amici in un negozietto privato qua a Genova, se lo ritrovassi non so se comprarlo mi frena il fatto che sembra troppo simile a quello vecchio e con la stessa struttura, magari mi sbaglio eh. :ahsisi:

Il Season Pass contiene i primi 4 Pack.
Il DLC 5 prevede: Tapion, Numero 13, Bu Gohan e Darbula, ed uscirà a fine novembre :sisi:
Madonna quanti dlc :sad:

Sai quanto costa il 5?

A me il primo capitolo non è piaciuto per nulla e difatti l'ho rivenduto dopo un paio di ore di gioco, questo secondo capitolo mi sembra una versione leggermente migliorata del primo, ed oltretutto ho preso due copie a 30€ usate per due miei amici in un negozietto privato qua a Genova, se lo ritrovassi non so se comprarlo mi frena il fatto che sembra troppo simile a quello vecchio e con la stessa struttura, magari mi sbaglio eh. :ahsisi:
Il primo è più grezzo, è una prima bozza, inoltre è cross-gen. Qui è tutto potenziato. Per farti un paragone di qualità, al primo ho dato un 7, nonostante mi sia piaciuto come idea di base, ma con questo sto sull'8,5 come voto.

La struttura gdr è quella, però ti darà un senso tutto diverso per via della città più grande e comoda da visitare. Ha pure quest maggiori (l'anziano, satan, freezer, Bu, Vegeta, test di avanzamento) e più semplici da far progredire, ricordo che nel primo per sbloccare tutte le missioni per ogni maestro dovevi stare una vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro