PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No vabbè le tecniche di cell sono troppo belle. Colpo perfetto va quasi sempre a segno, mentre la kamehameha perfetta fa dei danni esagerati se riesci a prendere il nemico in pieno :morris82:
Cell è sempre il mio preferito nei giochi.È equilibrato ma allo stesso tempo potente, tecnico e versatile.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Cell è sempre il mio preferito nei giochi.È equilibrato ma allo stesso tempo potente, tecnico e versatile.

Il suo super attacco ''pulizia totale'' pure è forte, da una specie di ceffone che sbalza tutti quelli che ha attorno :rickds:

Oggi finisco le ultime parallele e inizio la saga di Bu.

Le missioni in quelle faglie temporali le consigliate adesso oppure alla fine del gioco? So che sbloccano un finale segreto.

Ma alla fine le abilità sono le stesse del primo :morristend:

A proposito, si possono importare nel 2 o devo per forza impararle di nuovo?

Ma alla fine le abilità sono le stesse del primo :morristend:A proposito, si possono importare nel 2 o devo per forza impararle di nuovo?
Alcune cose puoi importarle, ma tanto le sblocchi comunque nel gioco.

Molte non le conoscevo perchè il primo fa passare la voglia di farmare le abilità, ho finito solo la storia e via :asd:

ci riprovo...di quanto è la patch per chi inserisce il disco la prima volta?

chi ci sta giocando recentemente può vedere se goku blu e hit hanno 2 costumi?

ci riprovo...di quanto è la patch per chi inserisce il disco la prima volta?chi ci sta giocando recentemente può vedere se goku blu e hit hanno 2 costumi?
Quasi 3 GB mi pare.

I due personaggi non li ho ancora sbloccati, ho finito oggi la saga di Bu.

sullo store è a 28 euro la versione deluxe fino al 28 novembre.... se non avessi preso GT sport a 29 mi ci sarei fiondato subito, adesso sono titubante:bah!:

il prezzo è ottimo, però con l'uscita di figtherZ alle porte non so se ha senso acquistarlo

sullo store è a 28 euro la versione deluxe fino al 28 novembre.... se non avessi preso GT sport a 29 mi ci sarei fiondato subito, adesso sono titubante:bah!:il prezzo è ottimo, però con l'uscita di figtherZ alle porte non so se ha senso acquistarlo
Ma prendilo assolutamente

sullo store è a 28 euro la versione deluxe fino al 28 novembre.... se non avessi preso GT sport a 29 mi ci sarei fiondato subito, adesso sono titubante:bah!:il prezzo è ottimo, però con l'uscita di figtherZ alle porte non so se ha senso acquistarlo
E' uno dei dragon ball più originali che ho provato, per un fan secondo me è un acquisto quasi obbligato^^

FZ non credo che mi darà la stessa sensazione di crescita gdr, sarà migliore solo come combat credo. Staremo a vedere.

E' uno dei dragon ball più originali che ho provato, per un fan secondo me è un acquisto quasi obbligato^^FZ non credo che mi darà la stessa sensazione di crescita gdr, sarà migliore solo come combat credo. Staremo a vedere.
This, saranno due giochi diversi, li sarà gameplay puro, qua ci sono elementi di ruolo e da farming :asd:

Finita la saga di Bu e tutti i maestri/MP sbloccate. Stasera forse parto per la saga di Beerus. Ma il god e il blu si sbloccheranno come abilità?

Ora riprovo a sfidare Hit, sto al livello 82, che cavolo :rickds:

Il problema è che nelle missioni maestro ti mettono il set abilità prestabilito, quindi devo usare per forza quelle mosse scarse che ti mette il gioco.

Finita la saga di Bu e tutti i maestri/MP sbloccate. Stasera forse parto per la saga di Beerus. Ma il god e il blu si sbloccheranno come abilità? Ora riprovo a sfidare Hit, sto al livello 82, che cavolo :rickds:

Il problema è che nelle missioni maestro ti mettono il set abilità prestabilito, quindi devo usare per forza quelle mosse scarse che ti mette il gioco.
Purtroppo no :sad:

Spero che in xenoverse 3 (se lo faranno mai) li mettano, comunque se non l'hai già fatto puoi usare la prova di 15 giorni del plus per fare i trofei online, sempre se ti interessa, ti posso dare una mano nel caso, per le missioni ad esperto ti renderai conto poi che è davvero impossibile fare quelle avanzate da soli. :asd:

Finita la saga di Bu e tutti i maestri/MP sbloccate. Stasera forse parto per la saga di Beerus. Ma il god e il blu si sbloccheranno come abilità? Ora riprovo a sfidare Hit, sto al livello 82, che cavolo :rickds:

No.

All'82 dovresti farcela easy.

Sì, è molto fastidioso.

Troppo fastidioso :sard:
Ricordo ancora la prima volta che ero OP contro un Maestro e puntavo l'One Shot con la Ultimate.Bhè, non ci sono rimasto malissimo quando ho visto che non c'era, no :rickds:

Purtroppo no :sad:Spero che in xenoverse 3 (se lo faranno mai) li mettano, comunque se non l'hai già fatto puoi usare la prova di 15 giorni del plus per fare i trofei online, sempre se ti interessa, ti posso dare una mano nel caso, per le missioni ad esperto ti renderai conto poi che è davvero impossibile fare quelle avanzate da soli. :asd:
Ah a proposito di questo, nelle MP mi segna delle missioni che vanno oltre il numero 100, si chiamano in un altro modo, ora non ricordo. Sono le MP dei dlc praticamente?

Le missioni esperto sarebbero quelle nelle faglie temporali? Ne ho fatte un paio, però è una quest che ho messo da parte per ora.

Ah a proposito di questo, nelle MP mi segna delle missioni che vanno oltre il numero 100, si chiamano in un altro modo, ora non ricordo. Sono le MP dei dlc praticamente?
Le missioni esperto sarebbero quelle nelle faglie temporali? Ne ho fatte un paio, però è una quest che ho messo da parte per ora.
Si le missioni DLc sono quello con il numero oltre al 100 che vedi :asd:

Le missioni esperto sono roba da post game, non provarci neanche, magari le prime e stop.

Si le missioni DLc sono quello con il numero oltre al 100 che vedi :asd:Le missioni esperto sono roba da post game, non provarci neanche, magari le prime e stop.
Ma si chiamano proprio così? Le noterò sempre nel menù delle MP?

Strano però che non ci sia il god e il blu, visto che le saghe di super ci sono, vedendo i trofei dovrebbe arrivare fino al torneo tra sesto e settimo universo. Pure tramite dlc potevano farcelo un pacchetto. Oppure vogliono tenerseli per xeno 3, che spero arrivi quando finirà super così ci inseriscono tutta la storia completa.

Ma si chiamano proprio così? Le noterò sempre nel menù delle MP? Strano però che non ci sia il god e il blu, visto che le saghe di super ci sono, vedendo i trofei dovrebbe arrivare fino al torneo tra sesto e settimo universo. Pure tramite dlc potevano farcelo un pacchetto. Oppure vogliono tenerseli per xeno 3, che spero arrivi quando finirà super così ci inseriscono tutta la storia completa.
Ma possono benissimo farlo quando finirà il torneo del potere volendo, prendono tutta la roba di XV2 e mettono roba nuova :asd:

La storia del torneo dell'U6 e dell'arco narrativo di Black Goku è già trattata nei DLC relativi con tanto di cutscene :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro