Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbero creare i pg e le mosse...hanno iniziato a lavorare al gioco prima poverini...quindi inseriranno tutto in DLC pianificati per un annoMagari non lo inseriscono nella storia roba di db super, ma pg e parallel quest non gli. Costa nulla farlo
Si è vero c'è il Japan Expo a Luglio, lì qualcosa sono costretti a mostrarla per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi alpha pure io ho sentito , forse durante il japan expo annunciano quando faranno questo test magari come col primo fanno lo stress test per i server con creazione pg , anche se nel primo ti davano solo il namekian e saiyan
- - - Aggiornato - - -
Ma quali mesi che tra 3 settimane abbiamo il japan expo e li il trailer non ce lo leva nessuno
- - - Aggiornato - - -
E poi qualche scan la dropperann
rimangono anche gamescom e japan expo a sto punto, e se non dicono nulla e non mostrono nulla che vadano al diavoloHanno confermato la modalità pratica, la presenza di altre arene nel versus, il quasi certo inserimento di pg di DBS come DLC perché hanno iniziato a lavorare prima dell'anime e le solite cose dette in questi giorni.
Che maledetti, non hanno risposto alle domande più interessanti limitandosi a dire che hanno letto i feedback e mostrando in loop lo stesso video .-."
Poi in un momento in giapponese io ho sentito "alpha" ma quel tipo traducendo non l'ha detto :morristend:
Il gioco esce a fine anno e non sappiamo quasi nulla, con il 1° sapevamo molte più cose ed usciva a febbraio...non hanno fatto nemmeno un trailer :morris82:
Han detto che le arene del multiplayer locale saranno delle versioni modificate di quelle originali in modo da poterle gestire con una sola telecamera, aka non han voglia di sbattersi.Ma come niente split screen? :OMa non potevano mettere uno split screen alla tenkaichi o tipo quello dei giochi di lego, che si congiunge in uno schermo unico quando i personaggi si avvicinano? Le arene non sono un po' grandi per gestire tutto su uno schermo unico? Ci sono gli ostacoli, rocce ecc., non è mica naruto storm, che ha arene completamente piatte con sfondi diversi (a livello di gameplay dico)...
Per me gli ultimi ce li becchiamo al 100% in DLC a pagamento e molto probabilmente pure qualcuno dei pg del torneo, altro che gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco spiegati i DLC gratis,é tutta roba del Super mancante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente la diretta di IGN è stata ieri sera poco prima della mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque la diretta di ign su xenoverse è all 3 del pomeriggio quindi a mezzanotte per noie anche oggi si dorme domani
![]()
ma se c'è scritto il 16 genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella era di gamespotVeramente la diretta di IGN è stata ieri sera poco prima della mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E fu così che Kamie fece una pubblica figura barbina, cospargendosi il capo di cenere in segno di umili scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma se c'è scritto il 16 genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella era di gamespot
http://www.ign.com/events/e3 :pffs:
Molto probabile,mi sa che sono fin troppo ottimista e li sto sottovalutando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me gli ultimi ce li becchiamo al 100% in DLC a pagamento e molto probabilmente pure qualcuno dei pg del torneo, altro che gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me fa solo pensare che abbiano creato/copiato un sistema di veicoli e volo ad un certo punto dell'avventura apposta per dare un senso di diversità e vita alla città, esattamente come in DBO, pure lì era così e si prendeva il volo al livello 30 dopo aver fatto una missione ed essere cresciuti e in giro vedevi veicoli della CC, gente che volava ecc...era bello da vedere, rendeva il posto vivo e quindi con 300 giocatori tutti assieme e una città così grande avranno proprio intenzione di riprodurre lo stesso effetto. A me questo avvicinamento a DBO non dispiace per nulla, mi piaceva parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.saiyanisland.com/2016/06/dragon-ball-xenoverse-2-training-mode-dragon-ball-super-transformations/
il fatto che otterremo non subito l' abilità di colare per conton city mi fa pensare che ci sarà qualche parte della prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif