PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pare che non ci sarà lo split screen , ma sarà come nel primo xenoverse solo con più mappe lol , la tipa gli ha chiesto delle trasformazioni per i pg creati e lui ha detto che al momento non puo dire nulla ma di pazientare ancora un pò .

Hanno chiesto di elementi di db super nel gioco , e hirano ha detto che loro il nucleo del già lo hanno creato prima di riba di db super e stanno decidendo e come inserire elementi di db super e se li inseriscono

Ultima modifica da un moderatore:
raga speriamo dicano le novità su xenoverse 2 mi interessa , chi si ricorda di voi su budokai 3 che si rompevano i palazzi mentre combattevi XD

E te pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Finito,alla fine non hanno detto nulla di che,anzi non sono sicuri di inserire roba dal Super perché il gioco era in creazione prima dell'uscita della serie? Ma che?

Hanno confermato la modalità pratica, la presenza di altre arene nel versus, il quasi certo inserimento di pg di DBS come DLC perché hanno iniziato a lavorare prima dell'anime e le solite cose dette in questi giorni.

Che maledetti, non hanno risposto alle domande più interessanti limitandosi a dire che hanno letto i feedback e mostrando in loop lo stesso video .-."

Poi in un momento in giapponese io ho sentito "alpha" ma quel tipo traducendo non l'ha detto :morristend:

Il gioco esce a fine anno e non sappiamo quasi nulla, con il 1° sapevamo molte più cose ed usciva a febbraio...non hanno fatto nemmeno un trailer :morris82:

Magari non lo inseriscono nella storia roba di db super, ma pg e parallel quest non gli. Costa nulla farlo

Magari non lo inseriscono nella storia roba di db super, ma pg e parallel quest non gli. Costa nulla farlo
Dovrebbero creare i pg e le mosse...hanno iniziato a lavorare al gioco prima poverini...quindi inseriranno tutto in DLC pianificati per un anno :rickds:

Comunque una cosa inutile, a saperlo continuavo a giocare ad Uncharted.

Non ci resta che sperare in qualcosa di nuovo per domani con IGN, se loopano pure lì mi sa che se ne parla tra mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si alpha pure io ho sentito , forse durante il japan expo annunciano quando faranno questo test magari come col primo fanno lo stress test per i server con creazione pg , anche se nel primo ti davano solo il namekian e saiyan

- - - Aggiornato - - -

Ma quali mesi che tra 3 settimane abbiamo il japan expo e li il trailer non ce lo leva nessuno

- - - Aggiornato - - -

E poi qualche scan la dropperann

Si alpha pure io ho sentito , forse durante il japan expo annunciano quando faranno questo test magari come col primo fanno lo stress test per i server con creazione pg , anche se nel primo ti davano solo il namekian e saiyan
- - - Aggiornato - - -

Ma quali mesi che tra 3 settimane abbiamo il japan expo e li il trailer non ce lo leva nessuno

- - - Aggiornato - - -

E poi qualche scan la dropperann
Si è vero c'è il Japan Expo a Luglio, lì qualcosa sono costretti a mostrarla per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella scan del V-Jump mi aspetto le solite info dei 300 giocatori ecc con immagini di Mirai Gohan e Turles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Ecco spiegati i DLC gratis,é tutta roba del Super mancante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altro che

la saga di Black qua é già tanto se ci becchiamo tutto il torneo
Bah,streaming di un inutilità pazzesca,apparte 1-2 info (tipo la pratica) non hanno detto praticamente niente.

Lo presentazione di IGN dovrebbe essere proprio una demo invece stando al loro sito,speriamo bene domani.

Ma come niente split screen? :O

Ma non potevano mettere uno split screen alla tenkaichi o tipo quello dei giochi di lego, che si congiunge in uno schermo unico quando i personaggi si avvicinano? Le arene non sono un po' grandi per gestire tutto su uno schermo unico? Ci sono gli ostacoli, rocce ecc., non è mica naruto storm, che ha arene completamente piatte con sfondi diversi (a livello di gameplay dico)...

Hanno confermato la modalità pratica, la presenza di altre arene nel versus, il quasi certo inserimento di pg di DBS come DLC perché hanno iniziato a lavorare prima dell'anime e le solite cose dette in questi giorni.
Che maledetti, non hanno risposto alle domande più interessanti limitandosi a dire che hanno letto i feedback e mostrando in loop lo stesso video .-."

Poi in un momento in giapponese io ho sentito "alpha" ma quel tipo traducendo non l'ha detto :morristend:

Il gioco esce a fine anno e non sappiamo quasi nulla, con il 1° sapevamo molte più cose ed usciva a febbraio...non hanno fatto nemmeno un trailer :morris82:
rimangono anche gamescom e japan expo a sto punto, e se non dicono nulla e non mostrono nulla che vadano al diavolo

Ma come niente split screen? :OMa non potevano mettere uno split screen alla tenkaichi o tipo quello dei giochi di lego, che si congiunge in uno schermo unico quando i personaggi si avvicinano? Le arene non sono un po' grandi per gestire tutto su uno schermo unico? Ci sono gli ostacoli, rocce ecc., non è mica naruto storm, che ha arene completamente piatte con sfondi diversi (a livello di gameplay dico)...
Han detto che le arene del multiplayer locale saranno delle versioni modificate di quelle originali in modo da poterle gestire con una sola telecamera, aka non han voglia di sbattersi.

Eppure potrebbero implementare una visuale simile a quella di super dragon ball Z ...

Ecco spiegati i DLC gratis,é tutta roba del Super mancante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me gli ultimi ce li becchiamo al 100% in DLC a pagamento e molto probabilmente pure qualcuno dei pg del torneo, altro che gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.saiyanisland.com/2016/06/dragon-ball-xenoverse-2-training-mode-dragon-ball-super-transformations/

il fatto che otterremo non subito l' abilità di colare per conton city mi fa pensare che ci sarà qualche parte della prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

comunque visto che al japan expo ci sarà una demo giocabile ci metto la mano sul fuoco che i pg della demo saranno Goku,gohan del futuro, turles e slug :rickds:

magari con tanto di hub di gioco lol

- - - Aggiornato - - -

comunque la diretta di ign su xenoverse è all 3 del pomeriggio quindi a mezzanotte per noi :rickds: e anche oggi si dorme domani :rickds::rickds:

comunque la diretta di ign su xenoverse è all 3 del pomeriggio quindi a mezzanotte per noi :rickds: e anche oggi si dorme domani :rickds::rickds:
Veramente la diretta di IGN è stata ieri sera poco prima della mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente la diretta di IGN è stata ieri sera poco prima della mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma se c'è scritto il 16 genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella era di gamespot :rickds:

http://www.ign.com/events/e3 :pffs:

ma se c'è scritto il 16 genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella era di gamespot :rickds:
http://www.ign.com/events/e3 :pffs:
E fu così che Kamie fece una pubblica figura barbina, cospargendosi il capo di cenere in segno di umili scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari includessero i pg della prima serie comunque,effettivamente nei vari poster nel sito del countdown apparivano pure quelli percui una possibilità c'è,basterebbero pure Goku bambino,Piccolo Daimao,Muten e Arale (come cameo alla Tenkaichi 3) per quanto mi riguarda.

Per me gli ultimi ce li becchiamo al 100% in DLC a pagamento e molto probabilmente pure qualcuno dei pg del torneo, altro che gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto probabile,mi sa che sono fin troppo ottimista e li sto sottovalutando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.saiyanisland.com/2016/06/dragon-ball-xenoverse-2-training-mode-dragon-ball-super-transformations/
il fatto che otterremo non subito l' abilità di colare per conton city mi fa pensare che ci sarà qualche parte della prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me fa solo pensare che abbiano creato/copiato un sistema di veicoli e volo ad un certo punto dell'avventura apposta per dare un senso di diversità e vita alla città, esattamente come in DBO, pure lì era così e si prendeva il volo al livello 30 dopo aver fatto una missione ed essere cresciuti e in giro vedevi veicoli della CC, gente che volava ecc...era bello da vedere, rendeva il posto vivo e quindi con 300 giocatori tutti assieme e una città così grande avranno proprio intenzione di riprodurre lo stesso effetto. A me questo avvicinamento a DBO non dispiace per nulla, mi piaceva parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro