PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
rende di fatto inferiori (in molti casi) quei personaggi che non la possiedono come skill :tragic:
Magari in un costume l'avranno tutti, alla fine di questi mostrati manca solo a Slug e Turles che non hanno mai effettivamente caricato l'aura nel film :morristend:

ne avevano già parlato e se non ricordo male mi sembra che abbiano detto che non sarà più casuale.No ti prego spike no, basta. Dopo ultimate tenkaichi io non li voglio più vedere, lascia che lavorino su one piece BB e relativi seguiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me andrebbe benissimo anche così, sopratutto se entrambi continuano su questa strada che è ottima sia per DIMPS con XV che per Spike con OP BB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guardate dal minuto 6:45 in poi... uno scontro 1Pvs2P. In risposta a chi pensa ancora che questo Xenoverse 2 sia un semplice update del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a 2.58 di quel video goku passa da super saiyan a goku base, ma non capisco il motivo. Aveva il ki praticamente al massimo e in quel momento non lo stava colpendo nessuno: cos'è successo?

Ma c'è sempre stato il logo della Toei? Filmati con scene statiche dell'anime incoming? Brividi lungo la schiena...

a 2.58 di quel video goku passa da super saiyan a goku base, ma non capisco il motivo. Aveva il ki praticamente al massimo e in quel momento non lo stava colpendo nessuno: cos'è successo?
Si può tornare normali quando si vuole, basta ripremere LR+R2+O :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
A me andrebbe benissimo anche così, sopratutto se entrambi continuano su questa strada che è ottima sia per DIMPS con XV che per Spike con OP BB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per quanto buono, trovo BB troppo legnoso nelle animazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Si può tornare normali quando si vuole, basta ripremere LR+R2+O :morristend:
ah, allora deve averlo fatto per sbaglio perché anche l'autore del video ci rimane male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per quanto buono, trovo BB troppo legnoso nelle animazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nah, non è legnoso...Ha uno stile diverso da questo ma rimane bello veloce, fluido e combeggiante durante i combattimenti, al massimo potevano fare qualcosa per la corsa che è stralenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ah, allora deve averlo fatto per sbaglio perché anche l'autore del video ci rimane male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Forse voleva passare al livello di SSJ successivo ma non aveva ancora abbastanza aura per farlo xD

Nah, non è legnoso...Ha uno stile diverso da questo ma rimane bello veloce, fluido e combeggiante durante i combattimenti, al massimo potevano fare qualcosa per la corsa che è stralenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi spiego meglio, non il gameplay, le animazioni: sono collegate in modo legnoso e sono troppo lunghe per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDetto come va detto, sembra di manovrare dei mecha più che i pirati di one piece, ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è che per questo sia BRUTTO, ma non possiamo neanche far finta di nulla, ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si inizialmente ma poi quando torna su plant dopo esser fuggito dallo spaziogioco di suguru e aver riottenuto la coda diventa ssj3 con la coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

la cosa veramente **** è il fatto delle pietre che svolazzano quando carichi l' aura o hai l' aura attiva come nel caso di gogeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

speriamo nella presenza degli altri movie , mancano bojack che è uno dei villian movie principali , meta cooler che non può macare visto che lo possono utilizzare come i soldati di frieza per fare numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma più di tutti spero in super c-13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di GT non ricordo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a 5:02 si nota che il time patroller passa subito al super saiyan 3 poiché ha caricato l'aura al massimo, quindi direi che hanno rispolverato il sistema di budokai 3, qualcuno ha per caso visto se i personaggi tornano normali dopo aver subito un certo ammontare di danni?

gente ma quanto l'hanno reso figo?!?!

gli è venuto proprio bene, anche tutti i vari miglioramenti/cambiamenti, il super saiyan costante, niente spam ai SSJ, tutte le traformazioni in 1 colpo, l'HUB nuovo e gli scenari per il locale, ecc...

poi ci sono Janemba e Gogeta che son delle bestie e pure Slug non scherza

si può tornare alla forma base ho visto un altro video in cui il tizio che parla lo dice che ripremendo la skill della trasformazione si torna normali

Ho visto nei vari video che premendo start dalla demo si potrebbero vedere la lista delle combo, sapete se in qualche video o da qualche parte è stata aperta?

Sugli storm on mettono la presentazione personaggio, ma mettono la posa di vittoria. Su dragonball mettono la presentazione personaggio ma non la posa di vittoria. WTF?

Simile al primo xenoverse (e non che ci si potesse aspettare un cambio radicale purtroppo, d' altronde e' un sequel del primo quindi non potevano stravolgere di nuovo tutto) pero' hanno migliorato tutto sembra in positivo. Davvero fluido il gameplay, io il primo l ho giocato su ps3 ed era una cosa penosa. Rallentamenti ogni 3 secondi. Ora l unica cosa sarebbe riuscire a renderlo COMPETITIVO. Cosa alquanto difficile, purtroppo e' un tipo di gioco che se non e' competitivo online non mi da gusto giocarci. Rischierei di fare la storia e abbandonarlo come il primo. Vedremo, gia solo per le battaglie a piu personaggi si e' visto che non vinci se sei piu bravo a giocare. Spero abbiano messo a posto questa cosa che sostanzialmente era quello che mi interessava di piu oltre allo spam che han tolto e il sistema drop.

Simile al primo xenoverse (e non che ci si potesse aspettare un cambio radicale purtroppo, d' altronde e' un sequel del primo quindi non potevano stravolgere di nuovo tutto) pero' hanno migliorato tutto sembra in positivo. Davvero fluido il gameplay, io il primo l ho giocato su ps3 ed era una cosa penosa. Rallentamenti ogni 3 secondi. Ora l unica cosa sarebbe riuscire a renderlo COMPETITIVO. Cosa alquanto difficile, purtroppo e' un tipo di gioco che se non e' competitivo online non mi da gusto giocarci. Rischierei di fare la storia e abbandonarlo come il primo. Vedremo, gia solo per le battaglie a piu personaggi si e' visto che non vinci se sei piu bravo a giocare. Spero abbiano messo a posto questa cosa che sostanzialmente era quello che mi interessava di piu oltre allo spam che han tolto e il sistema drop.
solo per il fatto che ci sono gli scontri in più di 2 personaggi non potrà mai essere competitivo nell' 1 vs 1. Il sistema è gestito per scontri con più personaggi.

Non so perchè continuino a puntare con questa storia dell'HUB dove cazzeggiare, dato che viene a noia in 2 secondi.

Sono contento per i miglioramenti, specie in termini di combo ed hitbox (bisogna vedere se sarà comunque più conveniente spammare onde che andare di corpo a corpo).

Vedremo i pareri di chi lo comprerà, in quei giorni esce TLG e pure FFXV, quindi non l'avrei preso comunque. Quindi aspetterò e valuterò se vale la pena buttarsi su questo o aspettare il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sugli storm on mettono la presentazione personaggio, ma mettono la posa di vittoria. Su dragonball mettono la presentazione personaggio ma non la posa di vittoria. WTF?
In Burning Blood mettono entrambi :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro