Comunque, piccole news sul sistema di combattimento:- più facile raggiungere i nemici mentre fuggono;
- I Ssj non possono spammare;
- Il ki non cala mentre si è trasformati;
- Andare in ssj 1,2 o 3 richiede vari livelli della barra ki;
- premere nuovamente i tasti per la trasformazione quando non si ha il livello di ki per raggiungere lo stadio successivo comporterà nel ritorno alla forma base;
- Le trasformazioni funzioneranno come in budokai 3, con un aumento di una specifica statistica (es, Goku normale atk=100, goku ss2 120 e ssj3 125);
- Mentre si è trasformati, come malus, non si guadagna ki subendo colpi o attaccando il nemico;
- migliorate le hitbox e l'allineamento dei colpi;
- Non si può caricare/cancellare la kamehameha;
- Aggiunta del teletrasporto nelle 4 direzioni facendo il doppio step (nel primo funzionava solo in avanti);
- Nell'arena "inferno", le palle colorate sospese a mezz'aria si possono spostare
Aggiungessero la posa vittoria e migliorassero l'HUD/menù + animazioni sarebbe davvero buono dal lato picchiaduro. Per quanto riguarda la storia penso sarà la solita bimbominkiata, mix di cattivoni che si trovano potenziati da Towa che combattono in epoche ed arene a caso. Speriamo che questa vola si siano concentrati anche sulla presentazione, con cutscene di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif