Io spero siano rimaste, non mi davano alcun fastidio e usavo ugualmente quelli che mi piacevano con diversi set e almeno non era una cosa estetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi spero non ci siano le stat nei vestiti, scelta incomprensibile tant'è che una volta sbloccati i più potenti eri costretto ad usar quelli contro altri giocatori, e gli altri diventavano inutili. Spero che le stat vengano modificate solamente da:
- livello
- Allenamento, non allenamento inteso come nel primo sotto ad un maestro, parlo proprio di sedute di allenamento dove poter potenziare il personaggio in attacco fisico, ki ecc ecc.
Oppure semplicemente distribuendo i punti dopo ogni aumento di livello. Ma non voglio vedere vestiti con + 8 vita ed altri con +1
Quella dell'intro alla fine era solo la massima potenza, non proprio una nuova forma, in DBO c'era la trasformazione gigante ma alla fine veniva usata solo per fare i cretini, in combattimento la forma principale dei Namecciani era il Kaiohken perché avevano molta più vita degli altri personaggi e lo reggevano benissimo senza problemi...non mi dispiacerebbe se facessero la stessa cosa qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvista la ripresa del majin power aweken per la razza bu o i namekian li fanno giganti o prendono spunto dalla intro di dbo dove il namekian usa la forma demoniaca cioè occhi rossi ki viola scuro da malvagio ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mentre per i friezariani a stò punto mi pare scontato che mettano la golden form dato che già l' hanno messa in dragon ball heroes per l' avatar del clan di frieza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per i Freezeriani a me piacerebbe avere quella di XV1 + un'altra forma da aggiungere e creare separatamente, sarebbe fantastico fatto così...la Golden non la voglio, preferirei non averne nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ultima modifica da un moderatore: