PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poi spero non ci siano le stat nei vestiti, scelta incomprensibile tant'è che una volta sbloccati i più potenti eri costretto ad usar quelli contro altri giocatori, e gli altri diventavano inutili. Spero che le stat vengano modificate solamente da:

- livello

- Allenamento, non allenamento inteso come nel primo sotto ad un maestro, parlo proprio di sedute di allenamento dove poter potenziare il personaggio in attacco fisico, ki ecc ecc.

Oppure semplicemente distribuendo i punti dopo ogni aumento di livello. Ma non voglio vedere vestiti con + 8 vita ed altri con +1
Io spero siano rimaste, non mi davano alcun fastidio e usavo ugualmente quelli che mi piacevano con diversi set e almeno non era una cosa estetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vista la ripresa del majin power aweken per la razza bu o i namekian li fanno giganti o prendono spunto dalla intro di dbo dove il namekian usa la forma demoniaca cioè occhi rossi ki viola scuro da malvagio ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mentre per i friezariani a stò punto mi pare scontato che mettano la golden form dato che già l' hanno messa in dragon ball heroes per l' avatar del clan di frieza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella dell'intro alla fine era solo la massima potenza, non proprio una nuova forma, in DBO c'era la trasformazione gigante ma alla fine veniva usata solo per fare i cretini, in combattimento la forma principale dei Namecciani era il Kaiohken perché avevano molta più vita degli altri personaggi e lo reggevano benissimo senza problemi...non mi dispiacerebbe se facessero la stessa cosa qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per i Freezeriani a me piacerebbe avere quella di XV1 + un'altra forma da aggiungere e creare separatamente, sarebbe fantastico fatto così...la Golden non la voglio, preferirei non averne nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
ma il primo con il season pass a 29€ presente sullo store lo consigliate oppure conviene aspettare il nuovo eventualmente?
per me ti conviene almeno già ti orienti un pò sul tipo di gioco poi se vorrai acqustare pure il 2 lo farai che problema c'è ?

se ti interessa il primo xenoverse ok è bello ti, divertirai e con il season incluso meglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma questo lo pago 29€ col season pass....il nuovo sicuro 70€ senza season pass:sard:
Se vuoi prenderlo fai al più presto perchè uscito il secondo i server del primo si svuoteranno sicuramente

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Conoscete qualche sito/posto dove preordinarlo a prezzo vantaggioso?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Collector's Edition americana venduta a 150 dollari: http://www.gamestop.com/xbox-one/games/dragon-ball-xenoverse-2-collectors-edition/132295

128507LELG.jpg
Se anche da noi il prezzo rimanesse tale sarebbe già un buon affare (notare che la Collector americana include pure Steelbook e Soundtrack assenti nell'edizione europea) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'Artbook include anche un manga da 10 pagine disegnato probabilmente da Toyotaro del manga di Dragon Ball Super,immagino Toriyama sia troppo impegnato a non fare un cazz tutto il giorno nella sua villa in Giappone.

Anche solo gioco più statua a 150 euro sarebbe un affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Collector's Edition americana venduta a 150 dollari: http://www.gamestop.com/xbox-one/games/dragon-ball-xenoverse-2-collectors-edition/132295
128507LELG.jpg
Se anche da noi il prezzo rimanesse tale sarebbe già un buon affare (notare che la Collector americana include pure Steelbook e Soundtrack assenti nell'edizione europea) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'Artbook include anche un manga da 10 pagine disegnato probabilmente da Toyotaro del manga di Dragon Ball Super,immagino Toriyama sia troppo impegnato a non fare un cazz tutto il giorno nella sua villa in Giappone.
Gli Amercani si beccano in più Steelbook e CD Soundtrack.

Il video che dicevo ieri mi sa che era questo, nessun personaggio nuovo giocabile, stessa demo dell'expo:

[video=youtube;tccofu2-1K8]

Il video che dicevo ieri mi sa che era questo, nessun personaggio nuovo giocabile, stessa demo dell'expo:
[video=youtube;tccofu2-1K8]

no no io che gioco a dokkan battle mi fa vedere che il 7/7/2016 alle 21.00 ore jap c'è questa live quindi già c'è stata si ma non credo sia questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque visto lo stile di volo alla taobaibai magari possono inserire alcuni pg della prima serie come goku che vola sulla nuvola , jack chun , taobai bai , daimao ,

e se avete notato nel trailer dell' anime expo c'erano alcuni pg editor con armature saiyan anche vecchio modello come quelle di totapo, seripa e pambukin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif spero siano presenti anche se pg inutili li voglio oav le origini del mito è il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dalle immagini per quanto riguarda la personalizzazione hanno aggiunto:
- Vestito di Yamcha da Baseball

- Barba e cappello del Dai Kaioh

- Elmetto poliziotto Crilin ROF

- Vestito Cell Perfetto

- Vestito Goku pesca in mezzo al Cell Game

- Vestito Baby Vegeta finale

- Vestito Vegeta GT

- Vestito Vegeta DBS Ep. 2

- Giacca Trunks film Bojack

- Capelli/Parrucca Yajirobei

- Cicatrici in faccia pg donne
spero che mettano bojack giocabile e baby vegeta finale giocabile due boss che adoro

Tapion, C13 e Bojack dovrebbero esserci, dal momento che il topic saranno i movies

Mentre per quanto riguarda Baby Vegeta, potrebbe essere inserito come completamento del GT, dal momento che con Zarbon e Dodoria aggiungono tasselli allo Z, ma non ci metterei la mano sul fuoco

Non ci siamo, non è accettabile che non tutti i personaggi possano caricare il Ki.

spero che mettano bojack giocabile e baby vegeta finale giocabile due boss che adoro
non so se avete notato ma in fondo a destra dove mostrano il costume di baby c'è uno con il battle suit di pambukin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so se avete notato ma in fondo a destra dove mostrano il costume di baby c'è uno con il battle suit di pambukin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sii ho visto praticamente confermato baby vegeta:predicatore:

Secondo me vista la colonna di taobaibai mettono pure lui in forma cyborg almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e pure daimao piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

al massimo se lavorano bene sul gt potremo trovarci pure ledzic , luud come boss , lilde e pure baby liscio quando arriva sulla terra e combatte con goten , e magari lavorano meglio sulla parte dei draghi malvagi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

comunque ora che whis qualcosina ha fatto gli metteranno un moveset decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma la deluxe dovrebbe costare meno dell'accoppiata gioco+season pass giusto? altrimenti non avrebbe senso

ma la deluxe dovrebbe costare meno dell'accoppiata gioco+season pass giusto? altrimenti non avrebbe senso
Secondo me costerà uguale.. È solo un modo carino per creare un'edizione già completa (gioco più pass), ma ho seri dubbi che la scontino granché.. Sarà sui 90-100€ di listino:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro