PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a quanto pare si potrà mettere la barba ai terrestri, c'è anche il taglio di capelli di Mutaito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come minimo è settata su una faccia sola come nel primo xenoverse :rickds:

vari tipi di Ki Blast:

13725008_1288988677778903_123856017425183349_o.jpg

13767352_1288988701112234_924230888188599372_o.jpg

13719628_1288989064445531_4792898357564979164_o.jpg

13710615_1288989044445533_9071870732916206415_o.jpg

13724084_1288989071112197_2665613229572581636_o.jpg

vari tipi di Ki Blast:
13725008_1288988677778903_123856017425183349_o.jpg

13767352_1288988701112234_924230888188599372_o.jpg

13719628_1288989064445531_4792898357564979164_o.jpg

13710615_1288989044445533_9071870732916206415_o.jpg

13724084_1288989071112197_2665613229572581636_o.jpg
diranno pure cambiare il tipo di ki utilizzabile , ma io penso sia il colpo speciale basato sul Ki , quello che si effettua tenendo premuto cerchio xD

oh poi magari alla fine mi sbaglio , comunque quello a ripetizione mi attira parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a quanto pare si potrà mettere la barba ai terrestri, c'è anche il taglio di capelli di Mutaito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono immagini a riguardo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

comunque quello è il saiyan non l' umano dato che ha l' armatura saiyan default con il simbolo dei patroller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e quelli sono i capelli di jack chun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una sola, cerca sul canale "DBZ ANTO" su youtube, solitamente aggiorna in tempo reale.
Appena visto, adesso devono solo mettere la barba completa e sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma infatti frieza andava in giro con tagoma che era forte quanto gohan massima potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e poi lo potenziano per potergli fare svolgere meglio il suo compito se è debole come può creare distorsioni nella storia :rickds:
Quindi in pratica se ne andava in giro con un tizio dietro che aveva la stessa differneza che c'era tra lui e Appule nella Saga di Namek vista la potenza assurda di Freezer...perciò stai confermando quello che ho detto :morris82:

Certo... e io potenzio un Saiyan che è mio scagnozzo rendendolo 10 volte più forte di me? Ma per favore lol

Un conto è Towa e Miira che è il marito, un altro sono loro 2 e un guerriero che esiste solo per essere utilizzato per i loro scopi, ok farlo super forte ma il potenziamento deve fermarsi sotto il loro livello altrimenti non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente re enma dice che i cattivi più pericolosi come majin bu appunto venga direttamente purificato e reincarnato in qualcosa di buono , mentre per alcuni si cerca di rieducarli come appunto frieza , ma lo stesso vale per vegeta nel manga dato che li le cose le gestisce enma infatti ha lasciato vegeta come corpo e non solo come spirito da purgare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le persone cattive che hanno ucciso tanta gente, citando il manga, vengano separate dal corpo che viene distrutto e il loro spirito viene spostato da un'altra parte, purificato cancellando memoria e tutto e spostato in un nuovo corpo com'è successo ad Uub. In pratica Freezer muore e smette di esistere in ogni modo possibile e in ogni pianeta, non viene attaccato ad un albero e sfottuto da spiritelli, no...non è quello che succede.

Peccato che Vegeta fosse morto sacrificandosi per salvare l'universo da Majin Bu, per questo Enma ha chiuso un occhio...:patpat:

Per quanto riguarda la cosa di un anno passato dalla morte sarà stato tolto molto tempo prima e quindi non è quello il problema...è proprio l'esistenza di Freezer che non c'era più, non poteva tornare in nessun modo e tolta anche questa cosa rimane ugualmente il fatto che era stato disintegrato da Trunks e non aveva più un corpo in cui andare...con il ciufolo che si possono creare pezzi di corpo disintegrato e poi unirli in una macchina che ti ricongiunge ma ti fa tornare non Mecha :rickds:

E per il "rovinare tutto" intendevo tutto quello presente nel film e non quello passato. Tipo è stato devastato Gohan in maniera quasi traumatizzante, giusto per dirne una.

- - - Aggiornato - - -

Quindi tipi di Ki diversi nel senso che hanno messo lo stun e le onde normali che si possono scegliere e non prerogativa dei Freezeriani come nel 1°...pensavo il colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul sito c'e una prima (seppur piccola ) immagine dell'editor

a sto giro saranno stati capaci di darci la possibilità di scegliere il colore che ci pare? -_- ( quelli preimpostati del 1 erano poca roba.... )
Piuttosto ora se mi faccio un sayan coi capelli come trunks da super sayan me li spareranno come e giusto che sia o saranno solamente gialli lol

Piuttosto ora se mi faccio un sayan coi capelli come trunks da super sayan me li spareranno come e giusto che sia o saranno solamente gialli lol
Ho paura che rimarranno esattamente identici mentre con il SSJ3 saranno uguali per tutti e cioé copiati e incollati da Goku con il ciuffo davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Ho paura che rimarranno esattamente identici mentre con il SSJ3 saranno uguali per tutti e cioé copiati e incollati da Goku con il ciuffo davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Almeno Spike in ultimate tenka li aveva curati i capelli da trasformati per carità c'era solo una razza da fare però scazza soprattutto se fai una donna diventa bionda stop...

sì ma infatti.

io dico non c'hai voglia di rifare i vari capelli ssj per quelli che hai fatto? prendili dai pg che hai già creato , poi quelli del ssj3 è il colmo , praticamente è la solita capigliatura di goku ssj3 , però cambiano soltanto i ciuffi da un personaggio all'altro.

per esempio.

goku: unico ciuffo immenso sulla fronte

vegeta: senza ciuffi

mirai trunks : 2 ciuffi molto più piccoli di quelli di goku

ho preso mirai trunks di heroes , perchè lui è l'unico che ha un ssj3 diverso dagli altri , infatti da lui in poi son appunto tutti come goku >_>"

pensate se aggiungono il ssj4 xD , tutti con i capelli di goku xD , a parte ho il presentimento che il ssj4 sarà un costume come quello di cell :rickds:

secondo me no non credo che faranno questo errore di lasciare i capelli tali e quali solo bioni , li faranno drizzare almeno solo quelli lisci tipo il caschetto di trunks, quello di gohan e i capelli lunghi di trunks , anche perchè facciamo che mettano i capelli di goku nell' editor , che danno li lasciano biondi in quel modo da ssj :rickds:

secondo me invece non cambieranno nient'altro che il colore:sisi:

- - - Aggiornato - - -

sì ma infatti.
io dico non c'hai voglia di rifare i vari capelli ssj per quelli che hai fatto? prendili dai pg che hai già creato , poi quelli del ssj3 è il colmo , praticamente è la solita capigliatura di goku ssj3 , però cambiano soltanto i ciuffi da un personaggio all'altro.

per esempio.

ho preso mirai trunks di heroes , perchè lui è l'unico che ha un ssj3 diverso dagli altri , infatti da lui in poi son appunto tutti come goku >_>"
va be ma per i Super Saiyan 3 non è che si possano fare molte modifiche, la capigliatura è lunga fino al fondoschiena, bionda e a ciocche lunghe:sisi:

secondo me invece non cambieranno nient'altro che il colore:sisi:
- - - Aggiornato - - -

va be ma per i Super Saiyan 3 non è che si possano fare molte modifiche, la capigliatura è lunga fino al fondoschiena, bionda e a ciocche lunghe:sisi:
io infatti pensavo solo alla differenza dei ciuffi , cavolo son 3 capigliature , almeno fai quelle xD , e meno male che è solo il ssj3 se fosse stato il 4 ci sarebbe stato davvero da ridere xD , tipo tutti con i capelli di goku ssj4 xD

comunque la cosa dei capelli SSJ uguale alla forma base , non era una delle grandi critiche rivolte dai fan? :morristend:

Ultima modifica:
sì ma infatti.

per esempio.

pensate se aggiungono il ssj4 xD , tutti con i capelli di goku xD , a parte ho il presentimento che il ssj4 sarà un costume come quello di cell :rickds:
Si potrebbero fare tutti diversi visto che quelli inventati lo sono, Goku, Gohan, Vegeta e Trunks hanno tutti i capelli diversi

latest

Ma non dico di farli tutti diversi completamente che alla fine sarebbe lavoro buttato, però almeno fanne tipo 5 capigliature che sono settate per non averlo e 5 che invece ce l'hanno o cose così senza fare chissà quali cosa complicate...alla fine l'importante è la differenza da normale a SSJ e questi invece li fanno gialli e basta .-."

In DBO c'era la scusante che non erano veri Saiyan ma qui invece lo sono e i capelli DEVONO sollevarsi come per gli altri :morris82:

Si potrebbero fare tutti diversi visto che quelli inventati lo sono, Goku, Gohan, Vegeta e Trunks hanno tutti i capelli diversi

latest

Ma non dico di farli tutti diversi completamente che alla fine sarebbe lavoro buttato, però almeno fanne tipo 5 capigliature che sono settate per non averlo e 5 che invece ce l'hanno o cose così senza fare chissà quali cosa complicate...alla fine l'importante è la differenza da normale a SSJ e questi invece li fanno gialli e basta .-."

In DBO c'era la scusante che non erano veri Saiyan ma qui invece lo sono e i capelli DEVONO sollevarsi come per gli altri :morris82:
Ma poi ci volesse tanto.. Basterebbe solo applicare, ad esempio, il modello di capelli di Trunks SSJ a quello con capelli lisci e via.. Davvero i capelli lisci con il SSJ sono un qualcosa di abominevole.

Adesso mi viene il dubbio.. Se faccio un pg calvo e gli metto il SSJ3, gli spuntano i capelli o cambiano solo gli occhi? :morris82:

Adesso mi viene il dubbio.. Se faccio un pg calvo e gli metto il SSJ3, gli spuntano i capelli o cambiano solo gli occhi? :morris82:

va be in quel caso cambiano solo gli occhi, penso c'arrivino anche loro che c'è un limite a tutto:sisi:

- - - Aggiornato - - -

io infatti pensavo solo alla differenza dei ciuffi , cavolo son 3 capigliature , almeno fai quelle xD , e meno male che è solo il ssj3 se fosse stato il 4 ci sarebbe stato davvero da ridere xD , tipo tutti con i capelli di goku ssj4 xD
be sì, i ciuffi andrebbero cambiati o quantomeno regolati a scelta

comunque la cosa dei capelli SSJ uguale alla forma base , non era una delle grandi critiche rivolte dai fan? :morristend:
non che io sappia, ma non seguivo molto le discussioni all'epoca

Boh...però sono curioso di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O glieli fanno come qualsiasi altro SSJ3 perché si vede che i capelli crescono anche non avendoli oppure gli spariscono anche i peli delle sopracciglia, vedremo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro