PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
un po' troppo ottimista
- - - Aggiornato - - -

in due mesi si possono tappare parecchi buchi
beh il 70% di quella lista è già presente in xenoverse 1 , i pg nuovi sono pochi lol massimo 30 penso , solitamente dimps ha sempre fatto il salto di pg da gioco a gioco per esempio in budokai 1 la storia era fedele tutti i pg fino alla saga di cell mancanti quelli della saga di bu e 3 membri della squadra ginyu , in budokai 2 si aumenta un pò ma ancora mancava roba , in budokai 3 c'è stato il blitz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se siamo fortunati e c'è un aumento di pg come da rb a rb 2 per me va molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

13781808_10206609963955882_1165679302536437342_n.jpg

immagine leak del nuovo trailer proiettato al comicon di San Diego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho riguardato degli scontri online del primo. Orribile, l'allineamento è un qualcosa di improponibile. guardate voi stessi:

13781808_10206609963955882_1165679302536437342_n.jpg

immagine leak del nuovo trailer proiettato al comicon di San Diego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non credo che ad una fiera americana mandino un trailer jap, lol

errore mio, c'è 16 nell'ultima scan ma la posa è diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif probabilmente domani quindi nuovo trailer?
si assolutamente confermato da uno attendibile che dice di averlo visto proiettato al comicon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho trovato il primo capitolo osceno a livello di gameplay,legnoso,confusionario e con pochissime combo,per questo l'ho abbandonato praticamente all'istante.

In questo secondo capitolo hanno migliorato il gameplay,hanno allargato il roster dei personaggi ? Sono combattuto se prenderlo o meno. Una demo aiuterebbe molto.

io decido dopo aver visto il roster ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermata la presenza di una conferenza dedicata a xenoverse 2 alla gamescom che inizierà il 18 Agosto , sveleranno nuovi dettagli a detta loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho trovato il primo capitolo osceno a livello di gameplay,legnoso,confusionario e con pochissime combo,per questo l'ho abbandonato praticamente all'istante.In questo secondo capitolo hanno migliorato il gameplay,hanno allargato il roster dei personaggi ? Sono combattuto se prenderlo o meno. Una demo aiuterebbe molto.
potrà aver avuto problemi a livello di collisioni e allineamento, ma "confusionario e con pochissime combo" no, che cavolo.

Quindi il trailer era una bufala?
no nessuna bufala doveva uscire questa settimana , o magari non è stato divulgato in pubblico ma solo in privato per gente come IGN ecc..

quindi probabilmente lo proietteranno al pubblico al gamescom se non esce sta settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no nessuna bufala doveva uscire questa settimana , o magari non è stato divulgato in pubblico ma solo in privato per gente come IGN ecc..
quindi probabilmente lo proietteranno al pubblico al gamescom se non esce sta settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capisco grazie

Aggiornato il sito ufficiale , molto presto arrivera sul PSN la open beta che durerà 48 h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non vedo l' ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro