PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dunque l' immagine di majin vegeta che si autodistrugge deve provenire per forza da un trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

http://www.gameblog.fr/interview_1019_dragon-ball-xenoverse-2-scenario-graphismes-gameplay-son-pro

intervista ad hirano alla gamescom

- praticamente nella storia , diciamo, scopriremo il legame tra trunks e mirai gohan e quello tra bardak e goku , mentre interagiremo anche con un secondo noi stesso LOL

- la durata della modalità storia dipende dal livello del nostro pg , però dice che a livello di contenuti e scenari è più longevo di xenoverse 2 , con aggiunta di nuove quest e altre modalità

- spiega perchè turles e slug siano insieme , ovvero visto il chaos tra le linee temporali vedremo diversi personaggi provenienti da tempi differenti che noi adoriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo non sia yamcha time breaker uno di questi XDXD

- pare che i vestiti saranno sempre con gli stats ma pare che ci sia un sistema che permetta di potenziare i costumi cosi anche se un costume aumenta poco gli attributi lo si può potenziare per indossarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e pare ci sia un sistema che permetta di combinare i vestiti per crearne di nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque questo sequel non fa che mostrare quanto pigri siano gli sviluppatori.. C'hanno messo ben due anni per inserire questi pochi pg (tra cui alcuni copie di quelli già esistenti e altri che soffrono ancora della divisione tra trasformazioni) e un HUB inutilmente gigante. Le novità sull'editor sembrano pure scarseggiare, cosa aspettano a mettere il sistema combo personalizzabile? O ad aggiungere il cambio colore a TUTTI i costumi? Problemi di copyright non ce ne stanno, quindi non vedo che aspettano. Bellissimo poi che l'unico personaggio per cui provo un minimo di curiosità (visto che quello degli oav sono un di più, ma non sono essenziali) è un bonus preorder :rickds:

Credo che a sto punto passo e lo prendo quando non costa niente, se non attendo direttamente il terzo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque questo sequel non fa che mostrare quanto pigri siano gli sviluppatori.. C'hanno messo ben due anni per inserire questi pochi pg (tra cui alcuni copie di quelli già esistenti e altri che soffrono ancora della divisione tra trasformazioni) e un HUB inutilmente gigante. Le novità sull'editor sembrano pure scarseggiare, cosa aspettano a mettere il sistema combo personalizzabile? O ad aggiungere il cambio colore a TUTTI i costumi? Problemi di copyright non ce ne stanno, quindi non vedo che aspettano. Bellissimo poi che l'unico personaggio per cui provo un minimo di curiosità (visto che quello degli oav sono un di più, ma non sono essenziali) è un bonus preorder :rickds:Credo che a sto punto passo e lo prendo quando non costa niente, se non attendo direttamente il terzo.

il problema è che sembrano essersi focalizzati solo su gameplay (e questo è un bene) e fare una città molto più grande, tralasciando il roster. Quando invece volevamo solo roster più grande e gameplay migliorato...

dunque l' immagine di majin vegeta che si autodistrugge deve provenire per forza da un trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

http://www.gameblog.fr/interview_1019_dragon-ball-xenoverse-2-scenario-graphismes-gameplay-son-pro

intervista ad hirano alla gamescom

- praticamente nella storia , diciamo, scopriremo il legame tra trunks e mirai gohan e quello tra bardak e goku , mentre interagiremo anche con un secondo noi stesso LOL

- la durata della modalità storia dipende dal livello del nostro pg , però dice che a livello di contenuti e scenari è più longevo di xenoverse 2 , con aggiunta di nuove quest e altre modalità

- spiega perchè turles e slug siano insieme , ovvero visto il chaos tra le linee temporali vedremo diversi personaggi provenienti da tempi differenti che noi adoriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo non sia yamcha time breaker uno di questi XDXD

- pare che i vestiti saranno sempre con gli stats ma pare che ci sia un sistema che permetta di potenziare i costumi cosi anche se un costume aumenta poco gli attributi lo si può potenziare per indossarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e pare ci sia un sistema che permetta di combinare i vestiti per crearne di nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma non è stato detto se il nostro pg avrà una maledetta voce?

Sto giocando al primo XV e purtroppo neanche una parola, a parte qualche urlo nei combattimenti e i gesticoli...

il problema è che sembrano essersi focalizzati solo su gameplay (e questo è un bene) e fare una città molto più grande, tralasciando il roster. Quando invece volevamo solo roster più grande e gameplay migliorato...
Da quanto dicono loro, credono che la maggior parte della gente vuole più feature online, quindi è ovvio che sul comparto pg non si sprecano più di tanto. Da dove sia arrivato questo feedback, non lo so :unsisi:

Spulciando in rete ho trovato le opinioni di un utente che ha provato la demo alla gamescom e ha detto le seguenti cose su cooler:

le sue mosse standard sono:

Sledgehammer

Death beam

Eye laser qualcosa

-non si ricorda il nome-

Super:

Supernova

non c'era la trasformazione...

Inoltre ha riferito che il salire e scendere di quota mentre si è in volo è diventato più lento rispetto al primo xenoverse, idem per le schivate, inoltre ha detto che quando i personaggi sono abbastanza vicini il gioco tende ad avvicinarli in automatico, praticamente se due personaggi sono distanti 2 passi e la distanza minima perché un pugno colpisca l'altro personaggio è un passo il gioco cercherà li avvicinerà.

Se qualcuno è interessato al thread completo glielo mando via MP.

Che roba è ? che da Tapatalk non mi fà partire il video (non capisco come mai )
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
nuovo trailer inutile a mio parere meglio quello riciclato con c-16

Il trailer di per sé non è per niente male e questa modalità sembra interessante e potrebbe rivelarsi divertente però il problema è che non è quello che ci voleva in questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Cioé un trailer così nei mesi passati vuoti ci sarebbe stato bene, ora per il Gamescom assolutamente no perché ok la modalità nuova e bella però c'è solo quello di nuovo e nessuna cosa della storia, personaggi nuovi di DBS o comunque cose hyppanti per attirare gente e non va bene...

Poi boh, hanno messo 2 secondini a fine trailer con Majin Vegeta SSJ2 presentandolo da fighi come se fosse che ne so, Beerus SSJ? Bah...mi sembra facciano le cose proprio a caso, stanno totalmente sbagliando tutta la campagna pubblicitaria :morris82:

PS: Che esagarato il naso di Vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il trailer di per sé non è per niente male e questa modalità sembra interessante e potrebbe rivelarsi divertente però il problema è che non è quello che ci voleva in questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngCioé un trailer così nei mesi passati vuoti ci sarebbe stato bene, ora per il Gamescom assolutamente no perché ok la modalità nuova e bella però c'è solo quello di nuovo e nessuna cosa della storia, personaggi nuovi di DBS o comunque cose hyppanti per attirare gente e non va bene...

Poi boh, hanno messo 2 secondini a fine trailer con Majin Vegeta SSJ2 presentandolo da fighi come se fosse che ne so, Beerus SSJ? Bah...mi sembra facciano le cose proprio a caso, stanno totalmente sbagliando tutta la campagna pubblicitaria :morris82:

PS: Che esagarato il naso di Vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a forza di dire bugie su namek di essere un ssj gli è cresciuto XD

Concordo con shukaku, come trailer sembra uno dei primissimi se non il primo, altro che "trailer 2 mesi prima dell'uscita" :bah!:

La vedo male per il roster, volevo essere positivo ma qua tira brutta aria

Trailer particolarmente trash.

Boo, xenoverse 2 continua a sembrarmi sempre meno interessante, era partito bene con i primissimi gameplay, ma ora come ora le carte in tavola sono quasi tutte scoperte e non penso che valga la pena acquistarlo; i miglioramenti su combat system e roster (che sono le uniche cose che mi interessano) non sono sufficienti.

Speriamo bene per il TGS ...

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:

Non capisco davvero come gestiscano le priorità quelli della Dimps, si sprecano di fare moveset con animazioni uniche ai personaggi, ma non mettono le trasformazioni ...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro