PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che senso ha aggiungere trasformazioni che sono effettivamente maggiormente deboli delle loro controparti normali? Cioe' dovranno avere dei vantaggi es kid buu magari e' piu' veloce e il namecciano gigante fa piu' danni in mischia...
no, kid buu ha solo mosse del cavolo, ad ogni colpo la trasformazione mangia stamina quindi non ha alcun vantaggio, le mosse sono lentissime come inizio e la trasformazione:

1- non lancia via l'avversario come avviene in quasi tutti gli altri casi;

2- è più lunga delle altre e lascia vulnerabili agli attacchi nemici;

Il namecciano gigante è uguale, conuma stamina velocemente, è lento.

Alla fine l'utente preferisce trasformazioni rapide e che non consumano stamina, vedi potenziale sbloccato, ssj, ssj del futuro e super vegeta. Le altre sono inutili o comunque non dano i benefici delle altre appena citate, ed è x questo che online si vedono solo saiyan :asd:.

Senza contare il teletrasporto per i ssj, la stra abusata combo kamehameha big bang + teletrasporto, in mappe piccole, è micidiale :asd: aggiungici i server peer to peer con lag ed input lag paurosi (a volte non si riesce nemmeno a colpire una volta il nemico, con attacchi che ti colpiscono da 3-4 metri di dstanza ecc), combo che non vanno a segno (la combo con quadrato del namecciano non riesce mai ad arrivare ai 2-3 calci finali, l'avversario cade prima) ed avversari che usano i mix più sgravi per vincere (contrattacco ghiacciato e raggio spezza-stamina di beerus) ed otterai un quadro generale del competitivo di XV2 (senza parlare dello schifosissimo matchmaking).

Divertente si, infinitamente superiore al primo pure, ma siamo ancora lontani dal poterlo definire competitivo, purtroppo.

Ultima modifica:
Il Great Namek diciamo che è passato da sgravissimo appena uscito a un po' inutile dopo la patch ma è comunque potente e se lo utilizzi nel momento giusto vinci e basta senza se e senza ma, però non l'ho visto utilizzare a nessuno ma solo Namecciani perché arrivati verso la fine della vita continuano a ricaricarsi e non crepano mai :morris82:

I più sgravi comunque credo siano i terrestri.

- - - Aggiornato - - -

Ma si, non diciamo ancora la data.

384.jpg

Assurdo che nel clou della nuova saga noi staremo ancora qui ad aspettare l'inserimento di Black SSJR invece di qualche personaggio nuovo :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
no, kid buu ha solo mosse del cavolo, ad ogni colpo la trasformazione mangia stamina quindi non ha alcun vantaggio, le mosse sono lentissime come inizio e la trasformazione:1- non lancia via l'avversario come avviene in quasi tutti gli altri casi;

2- è più lunga delle altre e lascia vulnerabili agli attacchi nemici;

Il namecciano gigante è uguale, conuma stamina velocemente, è lento.

Alla fine l'utente preferisce trasformazioni rapide e che non consumano stamina, vedi potenziale sbloccato, ssj, ssj del futuro e super vegeta. Le altre sono inutili o comunque non dano i benefici delle altre appena citate, ed è x questo che online si vedono solo saiyan :asd:.

Senza contare il teletrasporto per i ssj, la stra abusata combo kamehameha big bang + teletrasporto, in mappe piccole, è micidiale :asd: aggiungici i server peer to peer con lag ed input lag paurosi (a volte non si riesce nemmeno a colpire una volta il nemico, con attacchi che ti colpiscono da 3-4 metri di dstanza ecc), combo che non vanno a segno (la combo con quadrato del namecciano non riesce mai ad arrivare ai 2-3 calci finali, l'avversario cade prima) ed avversari che usano i mix più sgravi per vincere (contrattacco ghiacciato e raggio spezza-stamina di beerus) ed otterai un quadro generale del competitivo di XV2 (senza parlare dello schifosissimo matchmaking).

Divertente si, infinitamente superiore al primo pure, ma siamo ancora lontani dal poterlo definire competitivo, purtroppo.
Una fregatura insomma :asd: Peccato saperlo solo ora, avrei fatto pure io sayan o terrestre...vabbè ormai non vado a reiniziarlo e poi mi ci son affezionato a quel pg :asd:

Ma si, non diciamo ancora la data.
384.jpg

Assurdo che nel clou della nuova saga noi staremo ancora qui ad aspettare l'inserimento di Black SSJR invece di qualche personaggio nuovo :facepalm:
non ci credo:facepalm:va bene il marketing ma così esagerano, si stanno danneggiando da soli:bah!:

cioè quelle 3 robe ci sono, non vedo perchè non annunciare la data (o meglio) rilasciarle immediatamente :rickds:

l'arena del torneo è una pianura vuota, i due personaggi sono pronti. Che stanno aspettando?

Io ancora spero mettano Black Goku come contenuto scaricabile anche a chi non ha preordinato il gioco (pure a pagamento va bene)...
aspetta il ssjRosè, Black goku è semplicemente Goku normale con la kamehameha nera :asd:.

La lama è piuttosto sgrava, il problema è che ha pochissima stamina :S
Chissà come faranno il SSJR e se avrà la forma normale :morristend:
naturalmente senza forma normale e slot separato da black preorder :sisi:

4 domandine:

- perche non mi ha sbloccato goku god ( quello coi capelli rossi :asd:) nonostante ho fatto la parallela di competenza?

- a cosa serve potenziale sbloccato ( quello che si prende con le Z nell allenamento dal vecchio)

-c'è una mossa per ricaricare il vigore?

- mi consigliate una Build sayan maschio per il PVe?

grazie mille a chi avra la cortesia di rispondere :game:

4 domandine:
- perche non mi ha sbloccato goku god ( quello coi capelli rossi :asd:) nonostante ho fatto la parallela di competenza?

- a cosa serve potenziale sbloccato ( quello che si prende con le Z nell allenamento dal vecchio)

-c'è una mossa per ricaricare il vigore?

- mi consigliate una Build sayan maschio per il PVe?

grazie mille a chi avra la cortesia di rispondere :game:
- Sicuro di aver fatto la missione parallela giusta? Dovresti sbloccarlo alla fine della parallela 87.

- Non ricordo bene cosa potenzia di specifico, ma so per certo che è una delle trasformazioni migliori insieme al SSJ.

- Nelle missioni maestro di Crilin, se non sbaglio nel test di ingresso, ti insegna una mossa che consuma una barra di aura ma ne ricarica due di vigore.

- Posso solo consigliarti per il saiyan di aumentare soprattutto l'aura e i super colpi dell'aura molto più del resto.

- Sicuro di aver fatto la missione parallela giusta? Dovresti sbloccarlo alla fine della parallela 87.- Non ricordo bene cosa potenzia di specifico, ma so per certo che è una delle trasformazioni migliori insieme al SSJ.

- Nelle missioni maestro di Crilin, se non sbaglio nel test di ingresso, ti insegna una mossa che consuma una barra di aura ma ne ricarica due di vigore.

- Posso solo consigliarti per il saiyan di aumentare soprattutto l'aura e i super colpi dell'aura molto più del resto.
guarda per goku ho risolto :asd: .... pero il sayan non so proprio come strutturarlo per essere competitivo, io avrei puntato piu sul vigore .... ma quando becchi gente online con il loro personaggio a inizio combattimento che ci sono quelle 3 "figurine" nell'animazione iniziale cosa indicano?

guarda per goku ho risolto :asd: .... pero il sayan non so proprio come strutturarlo per essere competitivo, io avrei puntato piu sul vigore .... ma quando becchi gente online con il loro personaggio a inizio combattimento che ci sono quelle 3 "figurine" nell'animazione iniziale cosa indicano?
Il vigore bisogna aumentarlo anche, io però per sfruttare molto la trasformazione in ssj aumenterei le due che ti ho detto :sisi:

Per figurine che intendi? Le super anime?

Il vigore bisogna aumentarlo anche, io però per sfruttare molto la trasformazione in ssj aumenterei le due che ti ho detto :sisi:
Per figurine che intendi? Le super anime?
Non so, quando inizia il combattimento che cè ancora la schermata rossa ogni tanto vedono queste 3 figurine in alto sopra il nome :sisi:

Ciao ragazzi, ultimamente ho ripreso xenoverse 2 e non riesco più a salire di livello(80), ho provato anche ad andare dall'anziano saggio per sbloccare i livelli di esperienza fino a 125 ma niente. E' un bug? Perchè ho visto altri giocatori restare fermi al lv 80, come nel mio caso, o al lv 85.

Non so, quando inizia il combattimento che cè ancora la schermata rossa ogni tanto vedono queste 3 figurine in alto sopra il nome :sisi:
Credo tu stia parlando delle super anime, non mi viene in mente altro.

Ciao ragazzi, ultimamente ho ripreso xenoverse 2 e non riesco più a salire di livello(80), ho provato anche ad andare dall'anziano saggio per sbloccare i livelli di esperienza fino a 125 ma niente. E' un bug? Perchè ho visto altri giocatori restare fermi al lv 80, come nel mio caso, o al lv 85.
Parlando con l'anziano saggio dovresti "sbloccare" la possibilità di aumentare il livello massimo da 80 ad 85, solo che ci vogliono molti punti esperienza per passare da un livello all'altro.

Credo tu stia parlando delle super anime, non mi viene in mente altro.

Parlando con l'anziano saggio dovresti "sbloccare" la possibilità di aumentare il livello massimo da 80 ad 85, solo che ci vogliono molti punti esperienza per passare da un livello all'altro.
Non penso sia come dici tu, perché ogni volta che finisco una parallela i punti necessari per salire di livello sono zero

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro