PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Generalizzando è così, ma a me è piaciuta molto di più quella del 2.Comunque segue gli eventi analogamente al primo e con ordine, chiaramente non tutti.

Piena di fan-service, ma buon fan-service.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Che per me va benissimo. Mi hai incuriosito per la trama :gab:

Volevo chiedere, se importo il personaggio dall'1 al 2, mi ritroverò oltre che l'aspetto fisico anche il livello e le abilità o quelle si resettano?

Che per me va benissimo. Mi hai incuriosito per la trama :gab:
Volevo chiedere, se importo il personaggio dall'1 al 2, mi ritroverò oltre che l'aspetto fisico anche il livello e le abilità o quelle si resettano?
Vengono importate tutte le mosse, Z-Soul ed equipaggiamento.Alcune non puoi, tipo Super Saiyan ed alcune mosse speciali, ma sono poche.

Il 2 è davvero un buon gioco per me.

Non mi va proprio giù lo stile della grafica (capelli da SS inguardabili) e la povertà delle Arene.

Poi con il DLC ti becchi in anteprima il Doppiatore Americano di Zamasu

Attento però, l'importazione del Personaggio non ti permette di usarlo poi nel gioco! Ha un ruolo secondario l'importazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Vengono importate tutte le mosse, Z-Soul ed equipaggiamento.Alcune non puoi, tipo Super Saiyan ed alcune mosse speciali, ma sono poche.

Il 2 è davvero un buon gioco per me.

Non mi va proprio giù lo stile della grafica (capelli da SS inguardabili) e la povertà delle Arene.

Poi con il DLC ti becchi in anteprima il Doppiatore Americano di Zamasu

Grazie per la risposta!!! Credò che andrò con la versione liscia retail però visto che non mi interessano molto i dlc...Speriamo in un ulteriore calo del prezzo a breve :morris82:

Ma ragazzi tanto per giocare un po' a dragonball, non dico che ci devo stare delle giornate, dato che sullo store il primo xenoverse costa 8 euro, non mi conviene prendere quello intanto?

30 euro per xv2 in digitale mi sembrano tanti e su amazon 48 che fare?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma ragazzi tanto per giocare un po' a dragonball, non dico che ci devo stare delle giornate, dato che sullo store il primo xenoverse costa 8 euro, non mi conviene prendere quello intanto?30 euro per xv2 in digitale mi sembrano tanti e su amazon 48 che fare?

io ti ho giá detto come la penso, per me il primo non vale nemmeno 2€

Ma ragazzi tanto per giocare un po' a dragonball, non dico che ci devo stare delle giornate, dato che sullo store il primo xenoverse costa 8 euro, non mi conviene prendere quello intanto?30 euro per xv2 in digitale mi sembrano tanti e su amazon 48 che fare?

Il primo è davvero bruttino per me.Il secondo non sarà il gioco del Secolo ma nonostante le mie basse aspettative, mi è piaciuto molto molto.

Se trovi a poco, prendi la Deluxe Edition, non te ne pentirai.

io ti ho giá detto come la penso, per me il primo non vale nemmeno 2€
Il primo è davvero bruttino per me.Il secondo non sarà il gioco del Secolo ma nonostante le mie basse aspettative, mi è piaciuto molto molto.

Se trovi a poco, prendi la Deluxe Edition, non te ne pentirai.

Va beh a sto punto non posso non fidarmi di voi, il primo xenoverse quindi deve essere proprio brutto per non valere 8 euro..Io,ripeto, ci giocherei poco comunque

Minor prezzo retail del 2?

Va beh a sto punto non posso non fidarmi di voi, il primo xenoverse quindi deve essere proprio brutto per non valere 8 euro..Io,ripeto, ci giocherei poco comunque

Li vale 8€ ma per me rovineresti solo una eventuale esperienza con il secondo Capitolo.Tanto vale prendere il 2 e goderti davvero un buon gioco anzichè prendere una brutta bozza e cioè il primo Capitolo.

Per i prezzi non saprei, se non ricordo male presi la Deluxe Edition del 2 a 47€ in digitale qualche mese fa che c'era la Promozione "a tutto giappone"

Ma ora non saprei dirti di preciso.

il primo è brutto perchè è inferiore in tutto al due, ed una volta finita la storia potresti anche buttarlo via dato che il sistema di combattimento è rotto, pieno di errori e glitch.

Per 29€ ti conviene passare direttamente al 2 che, in quanto a gameplay, è proprio su un altro livello.

il primo è brutto perchè è inferiore in tutto al due, ed una volta finita la storia potresti anche buttarlo via dato che il sistema di combattimento è rotto, pieno di errori e glitch. Per 29€ ti conviene passare direttamente al 2 che, in quanto a gameplay, è proprio su un altro livello.
Del tipo? Non noto nulla di strano però mi fido, inevitabilmente vedrò con il due alla mano le differenze...

Alla fine l'ho preso,troppa fame di dragon ball

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Alla fine l'ho preso,troppa fame di dragon ball
Non te ne pentirai

Non te ne pentirai
Sperem,sinceramente questo xenoverse 2,a palle ferme ,non mi ha mai entusiasmato,spero di ricredermi

Ma non c'è un'edizione con tutti i DLC inclusi?

;26514656]Ma non c'è un'edizione con tutti i DLC inclusi?
Sì, sullo Store, si chiama "Deluxe Edition".Mi ricordo fosse presente anche in preorder su Amazon fisica, ma non saprei se esista tutt'ora.

Comunque *** solo sa perché mi ero dimenticato alcune parti della Trama e certe OST, ma Xenoverse 2 è davvero un ottimo ottimo ed ancora ottimo gioco! Ribadisco :asd:

Sì, sullo Store, si chiama "Deluxe Edition".Mi ricordo fosse presente anche in preorder su Amazon fisica, ma non saprei se esista tutt'ora.

Comunque *** solo sa perché mi ero dimenticato alcune parti della Trama e certe OST, ma Xenoverse 2 è davvero un ottimo ottimo ed ancora ottimo gioco! Ribadisco :asd:

Peccato sia solo digitale questa versione... e peccato che costi ancora ben 94 €. :tristenev:

;26514669]Peccato sia solo digitale questa versione... e peccato che costi ancora ben 94 €. :tristenev:
Purtroppo sullo Store i prezzi oscillano in maniera paurosa.Era presente a 40€ per la settimana "a tutto Giappone".

Continuo a non capire la differenza tra i super colpi e super colpi dell'aura,un esempio pratico per uno e per l'altro ?

Continuo a non capire la differenza tra i super colpi e super colpi dell'aura,un esempio pratico per uno e per l'altro ?
Spero di non mai capito male :rickds:Ma, i Super Colpi dovrebbero essere le ultimate basate sul corpo a corpo ed invece i Super Colpi dell'Aura quelle basate su colpi energetici.

Correggetemi se ho detto cagate :rickds:

Spero di non mai capito male :rickds:Ma, i Super Colpi dovrebbero essere le ultimate basate sul corpo a corpo ed invece i Super Colpi dell'Aura quelle basate su colpi energetici.

Correggetemi se ho detto cagate :rickds:

Il gioco non è per niente chiaro secondo me,e non lo era neanche nel primo capitolo. Vorrei capire la differenza prima di mettere punti a random

Però scusa,ma mosse come la kamehameha semplice o il cannone galick sotto che categoria vanno ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro