PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uscito il primo Extra Pack, ed anche l'Extra Pack 1&2.

Il semplice Extra Pack 10 euro, mentre il bundle costa 17 euro. Già in download quest'ultimo :morris82:

Ah ecco perchè mi ha fatto scaricare la patch ieri

Azz, buono, meglio tardi che mai. :asd:Ma l'extra pack cosa contiene?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Questo nuovo DLC include quattro personaggi (Tapion, Dabura, Androide 13 e Bu Gohan Absorbed), oltre a Zamasu come assistente, quattro costumi, cinque quest, tredici nuove abilità e otto Super Soul.

Dell'Extra Pack 2 sappiamo solo che avrà altri quattro personaggi aggiuntivi: uno di questi sarà Goku in una nuova forma (chissà quale :pffs:), ed un personaggio totalmente inedito; mentre gli altri due boooh! Ed in più avrà uno stage nuovo (Torneo del Potere?). Ma di sicuro avrà anche altre quest secondarie, missione maestri, oggetti, etc.

Questo nuovo DLC include quattro personaggi (Tapion, Dabura, Androide 13 e Bu Gohan Absorbed), oltre a Zamasu come assistente, quattro costumi, cinque quest, tredici nuove abilità e otto Super Soul.
Dell'Extra Pack 2 sappiamo solo che avrà altri quattro personaggi aggiuntivi: uno di questi sarà Goku in una nuova forma (chissà quale :pffs:), ed un personaggio totalmente inedito; mentre gli altri due boooh! Ed in più avrà uno stage nuovo (Torneo del Potere?). Ma di sicuro avrà anche altre quest secondarie, missione maestri, oggetti, etc.
Interessante, appena costano meno li prendo.

Pro

- Migliora ogni aspetto del primo capitolo

- Un battle-gdr ben costruito

- Tantissimi sbloccabili

- Combat fedele all'opera e personalizzabile

- Tra storia, secondarie, maestri, quest, dlc e altro, è contenutisticamente mostruoso

- Modelli dei personaggi ben fatti

- La città è più grande e piacevole da visitare

- Alcune parti con ost epiche azzeccate

Contro

- Alcune missioni ancora troppo sbilanciate se si gioca da soli

- La grafica è buona nel complesso, ma si potrebbero ancora smussare e migliorare alcune cose

- Come plot è un more of the same, quindi come storia saprà di già visto

- La camera è migliorata, ma a volte potrebbe incastrarsi, però nulla di frustrante

Xenoverse 2 è il perfetto esempio di come si fa un sequel. Prendi la formula, prendi i singoli aspetti, e li migliori in tutto. Messa da parte la precedente natura cross-gen, Xenoverse è riuscito a compiere il salto di qualità nel migliore dei modi, offrendo ai fan un picchiaduro stilisticamente fedele e immerso in una componente gdr e di personalizzazione molto appagante. La storia ha perso quella freschezza del primo episodio, ma la grande longevità e le meccaniche immediate basteranno per far divertire i fan, in quello che possiamo definire come uno dei migliori progetti dedicati al brand Dragon Ball.

8,5/10

Pro- Migliora ogni aspetto del primo capitolo

- Un battle-gdr ben costruito

- Tantissimi sbloccabili

- Combat fedele all'opera e personalizzabile

- Tra storia, secondarie, maestri, quest, dlc e altro, è contenutisticamente mostruoso

- Modelli dei personaggi ben fatti

- La città è più grande e piacevole da visitare

- Alcune parti con ost epiche azzeccate

Contro

- Alcune missioni ancora troppo sbilanciate se si gioca da soli

- La grafica è buona nel complesso, ma si potrebbero ancora smussare e migliorare alcune cose

- Come plot è un more of the same, quindi come storia saprà di già visto

- La camera è migliorata, ma a volte potrebbe incastrarsi, però nulla di frustrante

Xenoverse 2 è il perfetto esempio di come si fa un sequel. Prendi la formula, prendi i singoli aspetti, e li migliori in tutto. Messa da parte la precedente natura cross-gen, Xenoverse è riuscito a compiere il salto di qualità nel migliore dei modi, offrendo ai fan un picchiaduro stilisticamente fedele e immerso in una componente gdr e di personalizzazione molto appagante. La storia ha perso quella freschezza del primo episodio, ma la grande longevità e le meccaniche immediate basteranno per far divertire i fan, in quello che possiamo definire come uno dei migliori progetti dedicati al brand Dragon Ball.

8,5/10
Concordo pienamente, non ho nient'altro da dire, come penso chiunque :rickds:

Forse solo sulla grafica, lì per me malino, anche se non sempre.

secondo me i prossimo 4 dlc sono quasi scontati...

goku nuova forma,jiren,e le trasformazioni di superc13 e super bojack

secondo me i prossimo 4 dlc sono quasi scontati...
goku nuova forma,jiren,e le trasformazioni di superc13 e super bojack
Ma spero proprio di no per gli ultimi due... anche perchè si parla di un personaggio totalmente inedito.

Prossimo DLC: Goku UI, Jiren, Androide 21 e Kefla :asd::asd:

Ma non ho capito una cosa. Perché sto nuovo Dlc si paga anche se si ha il season? Perché è un fuori programma?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma non ho capito una cosa. Perché sto nuovo Dlc si paga anche se si ha il season? Perché è un fuori programma?
Esattamente.

Comunque sono due DLC, il primo è uscito adesso mentre l'altro mi sembra a Febbraio se ricordo bene.. :hmm:

Si, è stato creato di recente, non era previsto.

Se tra qualche tempo uscirà la versione super mega Deluxe, i contenuti/longevità del gioco saranno colossali.

Non che già adesso manchi molto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io penso di saltarli entrambi. Già ho suportato abbastanza questo gioco, che tra l'altro adesso non ci sto più giocando..Per carità non sono affatto male questi due extra pack però sono sicuro che i pg in uscita me li ritroverò tutti in un eventuale Xenoverse 3. Perchè se veramente il secondo extra pack esce a Febbraio, in quel periodo sarò infognato di brutto con Dragon Ball FighterZ :ahsisi:

Confermati 3 pg del dlc 6:

goku ulta istinct

jiren ( attraverso datamine dai komodo)

e Fu, figlio di mira e towa (confermata sempre attraverso datamine)

l' ultimo è un mistero , speriamo sia super baby 2

in più è spuntato fuori nel datamine androide 17 col costume da renger come costume aggiuntivo con una nuova special move :predicatore:

Confermati 3 pg del dlc 6:
goku ulta istinct

jiren ( attraverso datamine dai komodo)

e Fu, figlio di mira e towa (confermata sempre attraverso datamine)

l' ultimo è un mistero , speriamo sia super baby 2

in più è spuntato fuori nel datamine androide 17 col costume da renger come costume aggiuntivo con una nuova special move :predicatore:
Fonte?

- - - Aggiornato - - -

Tirare così fuori dal cilindro Fu, in maniera tanto randomica? Che senso avrebbe, visto che era praticamente il candidato adatto per essere il villain di Xenoverse 3?

Mah... da prendere molto con le pinze secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro