Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, buono, meglio tardi che mai.
Questo nuovo DLC include quattro personaggi (Tapion, Dabura, Androide 13 e Bu Gohan Absorbed), oltre a Zamasu come assistente, quattro costumi, cinque quest, tredici nuove abilità e otto Super Soul.Azz, buono, meglio tardi che mai.Ma l'extra pack cosa contiene?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Interessante, appena costano meno li prendo.Questo nuovo DLC include quattro personaggi (Tapion, Dabura, Androide 13 e Bu Gohan Absorbed), oltre a Zamasu come assistente, quattro costumi, cinque quest, tredici nuove abilità e otto Super Soul.
Dell'Extra Pack 2 sappiamo solo che avrà altri quattro personaggi aggiuntivi: uno di questi sarà Goku in una nuova forma (chissà quale :pffs, ed un personaggio totalmente inedito; mentre gli altri due boooh! Ed in più avrà uno stage nuovo (Torneo del Potere?). Ma di sicuro avrà anche altre quest secondarie, missione maestri, oggetti, etc.
Concordo pienamente, non ho nient'altro da dire, come penso chiunquePro- Migliora ogni aspetto del primo capitolo
- Un battle-gdr ben costruito
- Tantissimi sbloccabili
- Combat fedele all'opera e personalizzabile
- Tra storia, secondarie, maestri, quest, dlc e altro, è contenutisticamente mostruoso
- Modelli dei personaggi ben fatti
- La città è più grande e piacevole da visitare
- Alcune parti con ost epiche azzeccate
Contro
- Alcune missioni ancora troppo sbilanciate se si gioca da soli
- La grafica è buona nel complesso, ma si potrebbero ancora smussare e migliorare alcune cose
- Come plot è un more of the same, quindi come storia saprà di già visto
- La camera è migliorata, ma a volte potrebbe incastrarsi, però nulla di frustrante
Xenoverse 2 è il perfetto esempio di come si fa un sequel. Prendi la formula, prendi i singoli aspetti, e li migliori in tutto. Messa da parte la precedente natura cross-gen, Xenoverse è riuscito a compiere il salto di qualità nel migliore dei modi, offrendo ai fan un picchiaduro stilisticamente fedele e immerso in una componente gdr e di personalizzazione molto appagante. La storia ha perso quella freschezza del primo episodio, ma la grande longevità e le meccaniche immediate basteranno per far divertire i fan, in quello che possiamo definire come uno dei migliori progetti dedicati al brand Dragon Ball.
8,5/10
Ma spero proprio di no per gli ultimi due... anche perchè si parla di un personaggio totalmente inedito.secondo me i prossimo 4 dlc sono quasi scontati...goku nuova forma,jiren,e le trasformazioni di superc13 e super bojack
Esattamente.Ma non ho capito una cosa. Perché sto nuovo Dlc si paga anche se si ha il season? Perché è un fuori programma?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si, è stato creato di recente, non era previsto.Ma non ho capito una cosa. Perché sto nuovo Dlc si paga anche se si ha il season? Perché è un fuori programma?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Fonte?Confermati 3 pg del dlc 6:
goku ulta istinct
jiren ( attraverso datamine dai komodo)
e Fu, figlio di mira e towa (confermata sempre attraverso datamine)
l' ultimo è un mistero , speriamo sia super baby 2
in più è spuntato fuori nel datamine androide 17 col costume da renger come costume aggiuntivo con una nuova special move![]()