PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il terzo possono pure non farlo alla fine, tanto piano piano stanno aggiungendo tutti i pezzi :sad2:

FighterZ, Raging Blast 3, Xenoverse 3

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Nel prossimo dlc aggiungono FighterZ

quindi il secondo personaggio "originale" sarebbe Demigra (sentendo le voci...) meglio tardi che mai, più o meno

comunque seriamente, secondo me faranno altri extra pack con personaggi, costumi, skills e pezzi di storia fino a coprire gli eventi attuali dell'anime

gliene basterebbe uno solo alla fine:

_Dypso, Toppo, Ribrianne, Kefla e Vegeta nuova forma (costume)

Nel prossimo dlc aggiungono FighterZ
:rickds::rickds::rickds:

quindi il secondo personaggio "originale" sarebbe Demigra (sentendo le voci...) meglio tardi che mai, più o menocomunque seriamente, secondo me faranno altri extra pack con personaggi, costumi, skills e pezzi di storia fino a coprire gli eventi attuali dell'anime

gliene basterebbe uno solo alla fine:

_Dypso, Toppo, Ribrianne, Kefla e Vegeta nuova forma (costume)

:rickds::rickds::rickds:
Credo che questi pg li inseriranno in XV3, perché dovrebbero andare avanti di DLC per così tanto tempo perdendo un sacco di pg in corsa? Oltretutto DBS sta per finire, non so quanto gli convenga bruciarsi tutto e non avere più niente mentre fermandosi adesso avrebbero tutti questi pg che hai scritto e molti altri da inserire affiancati ad una storia nuova :stema:

Credo che questi pg li inseriranno in XV3, perché dovrebbero andare avanti di DLC per così tanto tempo perdendo un sacco di pg in corsa? Oltretutto DBS sta per finire, non so quanto gli convenga bruciarsi tutto e non avere più niente mentre fermandosi adesso avrebbero tutti questi pg che hai scritto e molti altri da inserire affiancati ad una storia nuova :stema:
Beh a botte di 16/20€ a Dlc alla fine incassano quasi come farne un terzo e con spese sicuramente inferiori.

Per quanto mi piacerebbe un dlc full Super, non credo lo faranno, avrebbe più senso un gioco only Super che ancora non abbiamo mai avuto

Un Budokai Tenkaichi o gdr simil Legacy of goku che copra tutti gli eventi di DBS glielo comprerei al volo

- - - Aggiornato - - -

Beh a botte di 16/20€ a Dlc alla fine incassano quasi come farne un terzo e con spese sicuramente inferiori.
Resta però da vedere quanti ancora giocano al titolo all'uscita dei dlc, in molti potrebbero avere pochi stimoli, troppo pochi per spendere così tanto per personaggi dlc dopo tanto tempo

- - - Aggiornato - - -

Vero però anche che il solo Jiren preso così non ha molto senso, quindi sarebbe logico avere almeno Toppo, Kale e Kaulifla o Kefla

- - - Aggiornato - - -

Vero però anche che il solo Jiren preso così non ha molto senso, quindi sarebbe logico avere almeno Toppo, Kale e Kaulifla o Kefla

Per quanto mi piacerebbe un dlc full Super, non credo lo faranno, avrebbe più senso un gioco only Super che ancora non abbiamo mai avutoUn Budokai Tenkaichi o gdr simil Legacy of goku che copra tutti gli eventi di DBS glielo comprerei al volo

- - - Aggiornato - - -

Resta però da vedere quanti ancora giocano al titolo all'uscita dei dlc, in molti potrebbero avere pochi stimoli, troppo pochi per spendere così tanto per personaggi dlc dopo tanto tempo

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Vedremo cosa faranno, se è vero che Super andrà in pausa a Marzo avranno tutto il tempo di pensare che fare.

Ci sarà Goku UI sempre preso dal Torneo. Alla fine non è molto diverso del DLC di XV1 con dentro Goku, Vegeta e Freezer ROF senza però gli altri personaggi come Tagoma, Shisami, Gohan e i costumi degli altri...poi non hanno sistemato la cosa nemmeno con il 2° capitolo ma vabbé, in questo caso almeno Dyspo, Toppo, Kefla, Caulifla e Kale sono praticamente certi per XV3.

Più che altro non mi piace tantissimo che stiano inserendo N°17 forse pure rifatto da 0 quando sarebbe stato meglio inserire un pg nuovo come Toppo...va bene che N°17 piace molto e quindi verrà inserito per fanservice ma non potevano solo fare un altro costume con le mosse diverse e fare lo stesso anche agli altri pg?

Comunque siamo al 2° Season, va bene lucrare e farci soldi sopra ma tirare troppo la corda la porta a spezzarsi, meglio non esagerare e fare un 3° capitolo invece di andare avanti con DLC.

è il ssygssy per l'avatar quello?
Yes :ahsisi:

Comunque aspettavo da tanto C-17 versione figo, uno dei miei personaggi preferiti, quello vecchio non lo prendo perchè ha movimenti impacciati :rickds:

Ma cosa aspettano ad annunciare Goku UI? (anche se voglio vedere come implementeranno l'ultra istinto senza renderlo invincibile) :morristend:

P.S: Ma il senso dei costumi da bagno per C-18 e Videl? :rickds: Non che non mi vada bene cosi eh :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Yes :ahsisi:
Comunque aspettavo da tanto C-17 versione figo, uno dei miei personaggi preferiti, quello vecchio non lo prendo perchè ha movimenti impacciati :rickds:
A giudicare dal pugno stordente mi sa tanto che sarà uguale al solito ma separato e vestito diversamente...anche se spero venga rifatto quasi da 0 come Vegetto SSJB.

Not bad, il SSJBlue sull'Avatar finalmente :ivan: , spero che non sia troppo difficile da ottenere. :asd:

Ah gente, ma qualcuno è disponibile per fare le misisoni esperto?, è difficile trovare gente forte per farle. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro