PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perfetto almeno stavolta hanno inserito degli scontri che ok non sono fondamentali ma li volevo rivivere dato che la parte su Nameck la trovo la migliore di tutto lo Z è già qualcosa dai.  :ahsisi:
Però scordati di vedere la storia originale, Xenoverse mostra solo le parti modificate (e la parte di Namek è una palla con Turles e Slug spammati fissi) e non appena la storia si sistema mostra altro :\

Raga miglior prezzo dove? Lo vorrei recuperare grazie mille
emoji16.png

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Credo su Amazon a 30 euro altrimenti magari in digital ma non saprei :morristend:

Il DLC è stato al momento confermato in sola distribuzione giapponese nel corso di quest’Autunno 2018 al prezzo di 1.389 ¥ (10,75 €) più tasse su PlayStation 4 e Nintendo Switch. La track-list si comporrà di undici brani che spazieranno tra le sigle e le Insert Song della serie di Dragon Ball Super, al fianco delle Theme dei film ispirati.
02qBDzR.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
E' uscita una patch da 2,54 gb, dentro dovrebbero esserci varie correzioni e sicuramente la base per i prossimi DLC quindi a breve potremmo avere dettagli "rubati" :asd:

Spero abbiano sistemato cose assurde come la Genkidama impossibile da bloccare o la Kamehameha che rimane sul campo anche quando chi la lancia viene spostato perché sono cose ridicole...

Screen della nuova modalità "Master Raid Mode":

Xeno2-MyRaidMode-1.jpg
Xeno2-MyRaidMode-2.jpg
Xeno2-MyRaidMode-3.jpg
Xeno2-MyRaidMode-4.jpg
   Cosa avete in comune tu e Demigra, Zamasu Fuso e Miira? Risposta: saranno tutti boss giocabili nella nuova Master Raid mode (5 VS 1) di Dragon Ball Xenoverse 2 che verrà introdotta nell’update gratuito di questo inverno! Sei pronto a diventare il boss?
Ora confermata col nome di Master Raid Mode, la modalità si presenta come una sfida cooperativa-versus che ribalta totalmente il concetto dei Raid Event, gli eventi cooperativi dove sei Pattugliatori Temporali collaborano per sconfiggere un Boss. Infatti, dopo aver affrontato ed eliminato tanti nemici, questa volta sarà il giocatore a ricoprire il ruolo di Raid Boss e sfidare – forte di elevati parametri di attacco, difesa e Punti Vita – cinque Pattugliatori Temporali.

Ultima modifica da un moderatore:
Come immaginavo non hanno fixato un tubo, la Kamehameha continua a rimanere sul campo e la Genkidama continua ad essere impossibile da fermare...bel lavoro, bravi.

Le uniche cose che ho notato, ma magari era già così, è che il Pugno del Drago è tornato ad essere schivabile, che la Big Bang Kamehameha si teletrasporta di nuovo con il SSJ e che quella schifezza di "onda dell'aura potenziata" che da Stamina ora non consuma più una barra di Ki ad ogni comando ma solo al primo...anche se forse quest'ultima cosa era già così.
In ogni caso le due cose che dovevano modificare non le hanno modificate :facepalm:

Broly (Super Saiyan Full Power) will join Dragon Ball Xenoverse 2 as a playable character via downloadable content this winter, the latest issue of V-Jump reveals.

A Santa Costume and Broly wig are also planned to be added to the game via a free update.

Broly (Super Saiyan Full Power) will join Dragon Ball Xenoverse 2 as a playable character via downloadable content this winter, the latest issue of V-Jump reveals.

A Santa Costume and Broly wig are also planned to be added to the game via a free update.
prevedibile

Ragazzi,un informazione,ma per chi ha il season pass,i contenuti sono tutti gratis??Perchè mi sale un dubbio,ho il season ma,i contenuti mi da il prezzo,e non me li da scaricare!!
Nel Season Pass sono inclusi solo i primi 4 DLC mentre gli altri 4 Extra e Goku Black base sono separati e da pagare a parte :sisi:

Anche lui solo SSJB senza le altre forme...e vabbé.

E' più scuro del normale, sembra uscito da DBGT ma in effetti è così anche nel movie
12.gif

Peccato che il trailer duri pochissimo, si vedono solo le due finali, una raffica di ondine parecchio brutta con quelle manate random e la Super Kamehameha...partiamo male :S

spero solo che siano abbastanza intelligenti da fargli le statistiche un pelino peggio di quelle di vegetto blu

non voglio far sempre il bastian contrario, ma fare modelli poligonali inutili per goku e vegeta con il cappotto sì; cambiare l'aura e gli occhi di vegeta ssb per fare ssb evo no :asd:

fighissimo gogeta blu

l'ultimo pack che ho preso è quello con l'ultra istinto ma questo mi ispira e non poco

non voglio far sempre il bastian contrario, ma fare modelli poligonali inutili per goku e vegeta con il cappotto sì; cambiare l'aura e gli occhi di vegeta ssb per fare ssb evo no :asd:
Per fortuna dovrebbero essere solo dei Regali per i Maestri, almeno così si potranno trasformare in SSJ :asd:

gogeta blue sembra fantastico

alla fine hanno trovato il modo di mettere demigra e super mira giocabili :asd:

"torneo della potenza"...mio dio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro