Vabbe ma al di lÃ* della grafica demmerda, vale la pena recuperarlo più in lÃ* quando scende o usato?
ma grafica demmerda dipende uno cosa intende...
Io ho provato la demo di pokken per citare un altro picchiaduro che esce a breve e non ci vedo sto abisso,almeno su portatile,considerando che uno ha arene molto piu piccole dell'altro e solo due pg a schermo.
Sicuramente su tv sfigurerÃ* un sacco per l'aliasing ma su portatile non è cosi fastidioso...non è il top ma nemmeno lo sto trovando orribile.
Per il resto dipende cosa cerchi....se cerchi un picchiaduro basato sugli 1vs1 e sull'online devi starne alla larga
Come gia detto xenoverse 2 è un picchiaduro-gdr.
é un ibrido quindi non è una cosa super tecnica ma secondo me il bs incentrato nel suo contesto (che ripeto non è quello di picchiaduro puro ma invece molto gdr-oso) ha un suo perche soprattutto quando sblocchi le varie abilitÃ*..:
Il suo punto di forza è la storia sp,rispetto agli altri picchiaduro che praticamente non c'è nulla ...e la personalizzazione del pg,che puoi scegliere inizialemtne tra tipo 6 razze (ognuna delle quali ha delle caratteristiche base diverse) : ogni pg ha 6-7 stat (mi pare): vitalitÃ*,vigore,aura,attacchi fisici,attacci super fisici,attacchi super con l'aura e fore ancora 1...ora facendo le varie missioni primarie e secondarie sali di livello ottenendo punti da attribuire alle varie stat a piacimento ,sblocchi nuove abilitÃ* (appunto le varie mosse speciali e anche i potenziamenti come le trasformazioni varie sono delle abilitÃ* da assegnare negli slot,proprio come gdr) ,ottieni medaglie e soldi da usare nei negozi per ottenere nuovi vestiari/equipaggiamenti anche molto fighi e che impattano diversamente sulle stat...insomma c'è tutta la gestione del pg che in quasi nessun altro picchiaduro c'è...
Al contempo le combo sono molto piu facili sebbene cmq ci siano delle finezze che nei video uno non puo notare.
Se vouoi un picchiaduro canonico stanne alla larga...se ti piace l'idea di crearti un pg,livellare con risvolti concreti sul pg,sbloccare nuove mosse speciali da poter assegnare al pg e rivivere gli episodi principali della serie con tanto di cut scenes
Dipende costa stai cercando...certo se la gente si aspetta da xenoverse un picchiaduro canonico e tecnico ha sbagliato proprio tutto.