Switch Dragon Ball Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bella presa x il **** si...Fanno uscire questa 1 anni dopo su switch senza DLC e contenuti stra vecchi e rilasciano dopo un mese la complete edition sulle altre console comprese di tutta la roba uscita e un pg extra:bah!:

Accident'a tutti quelli che se li inculano tutti sto dlc:tragic:

Io devo ufficiale abbandonare l'idea di prendere Xenoverse 2. Siccome prenderò NBA fisico e non ho abbastanza per prendere anche la SD, sarò costretto ad installare il necessario sulla console direttamente, e di conseguenza ho dovuto cancellare il DLC della storia di Xenoverse 1 per liberare lo spazio necessario :sisi: Peccato :tristenev:

Io devo ufficiale abbandonare l'idea di prendere Xenoverse 2. Siccome prenderò NBA fisico e non ho abbastanza per prendere anche la SD, sarò costretto ad installare il necessario sulla console direttamente, e di conseguenza ho dovuto cancellare il DLC della storia di Xenoverse 1 per liberare lo spazio necessario :sisi: Peccato :tristenev:
ma tanto i contenuti dd sono legati all'account no?

Nel caso prima o poi dovessi recuperare una sd potresti riscaricarla (al di la che il sp del primo è MOLTO SIMILE a quello del 2 eh...le dinamiche sono grosos modo le stesse...il primo è forse raccontato meglio e meno rushato,ma sempre quello è )

ma tanto i contenuti dd sono legati all'account no?Nel caso prima o poi dovessi recuperare una sd potresti riscaricarla (al di la che il sp del primo è MOLTO SIMILE a quello del 2 eh...le dinamiche sono grosos modo le stesse...il primo è forse raccontato meglio e meno rushato,ma sempre quello è )
Ci ho pensato negli ultimi giorni e mi sa che hai ragione. Se riesco a trovare una SD allora e lo trovo a basso prezzo un serio pensiero ce lo faccio :ahsisi: Anche perché tra l'altro mi piacciono di più i capitoli 3D alla Tenkaichi, come questo, piuttosto che i capitoli 2D come i Budokai, o Fighters Z :sisi:

---Aggiornamento---

Bandai Namco ha condiviso più informazioni sull'imminente contenuto scaricabile di Dragon Ball Xenoverse 2 "Extra Pack 1" e l'aggiornamento gratuito in arrivo questo autunno.

L'aggiornamento gratuito previsto per questo autunno includerà la nuova modalità "Hero Colosseum", che avrà un nuovo campo di battaglia in cui i giocatori potranno utilizzare le figurine digitali per giocare a un gioco da tavolo strategico. Ogni statuetta avrà diverse rarità e abilità. L'aggiornamento includerà anche una nuova missione esperto, una Raid Quest e una musica di sottofondo personalizzabile.

"Extra Pack 1" includerà nuovi contenuti come Tapion, Android 13, Dabura e Buu (Gohan Assorbito) come personaggi giocabili, Zamasu come istruttore, quattro nuovi costumi, cinque missioni parallele, 13 nuove abilità e altro ancora.

Raga una domanda:

Ma il pg si può trasformare in super sayan? nella storia sono arrivato a

Golden Frieza

e ho fatto diverse secondarie e allenatori, ma delle trasformazione in SSJ ancora niente:morristend:

Comuqnue il gioco si è rivelato più divertente del previsto. I combattimenti hanno un effetto droga e la voglia di sbloccare le mille mosse/costumi ti invoglia ad andare sempre avanti!

Raga una domanda: Ma il pg si può trasformare in super sayan? nella storia sono arrivato a

Golden Frieza

e ho fatto diverse secondarie e allenatori, ma delle trasformazione in SSJ ancora niente:morristend:

Comuqnue il gioco si è rivelato più divertente del previsto. I combattimenti hanno un effetto droga e la voglia di sbloccare le mille mosse/costumi ti invoglia ad andare sempre avanti!
Per il ssj se ben ricordo devi fare le quest di vegeta alla capsule corp

----Aggiornamento----

traguardo di 500.000 unità vendute su switch

---Aggiornamento----

il prossimo Dlc, Extra Pack 2 includerà Jiren, C17

• L' Overlimit - Un'abilità temporanea che può essere utilizzata una volta per partita e aumenta significativamente le tue abilità. Con l'aumentare della quantità di nemici sconfitti, aumenterà anche il suo valore. Ulteriori effetti dopo l'attivazione di Overlimit sembrano differire in base al guerriero.
  • Nuova Abilità di Risveglio: "Super Saiyan God Super Saiyan" - L'avatar del giocatore otterrà finalmente il potere di classe di *** e sarà in grado di trasformarsi in un Super Saiyan dai capelli blu.
  • Costumi da bagno - Lotta con Android 18 e Videl indossando graziosi costumi da bagno.

DBXV2-_Scan_01-17-18.jpg

L'ho preso proprio poco fa, godo per Jiren e 17 :hype: ora pretendo Toppo :sisi: e Goku UI, ma forse questi ultimi sono impossibili

Si sa già se Jiren e 17 saranno gli ultimi nuovi arrivi?

Cari amici Nintendari (e non) è arrivato il fatidico momento di porgervi il Domandone!

Dopo DOOM (*** mio che gioco.....) e XENOBLADE (......) sto per passare a SKYRIM e volevo aggiungere un altro giocazzo per arrivare a Febbraio e spararmi la combo Dragon Quest B. / Bayonetta 2.

I due candidati sono questo Xenoverse 2 e NIGHT of AZURE 2 (che mi ispira a bestia, non chiedetemi perché ...no, giuro, non c'entrano le donnine nude! O si?:l4gann: )

Mi fido di voi (premetto che sono un vecchio fan di Dragon ball e degli jrpg:sisi:).

Azure è stato criticato sul fronte tecnico anche dai pochi che lo hanno preso e apprezzato :morristend:

Screenshoot

Android_17_Rough_Ranger_Against_Ki_Blast_1516613101.jpg
Android_17_Rough_Ranger_Against_Physical_Attack_1516613103.jpg

Jiren_Meditation1_1516613104.jpg

Jiren_Meditation2_1516613107.jpg

Jiren_Power_Impact_1516613108.jpg

Jiren_Power_Rush_1516613110.jpg

Android_18_Swim_suit_1516613237.jpg

Hanno messo Jiren qui e non su FighterZ? :morristend:

Cari amici Nintendari (e non) è arrivato il fatidico momento di porgervi il Domandone!
Dopo DOOM (*** mio che gioco.....) e XENOBLADE (......) sto per passare a SKYRIM e volevo aggiungere un altro giocazzo per arrivare a Febbraio e spararmi la combo Dragon Quest B. / Bayonetta 2.

I due candidati sono questo Xenoverse 2 e NIGHT of AZURE 2 (che mi ispira a bestia, non chiedetemi perché ...no, giuro, non c'entrano le donnine nude! O si?:l4gann: )

Mi fido di voi (premetto che sono un vecchio fan di Dragon ball e degli jrpg:sisi:).
Su Azure sappi che vai incontro a un titolo a 15 FPS che fa pure cagare graficamente, un lavoro indegno

Allora confermate che ha la storia del primo xeno?

Azure è stato criticato sul fronte tecnico anche dai pochi che lo hanno preso e apprezzato :morristend:

Screenshoot

Android_17_Rough_Ranger_Against_Ki_Blast_1516613101.jpg
Android_17_Rough_Ranger_Against_Physical_Attack_1516613103.jpg

Jiren_Meditation1_1516613104.jpg

Jiren_Meditation2_1516613107.jpg

Jiren_Power_Impact_1516613108.jpg

Jiren_Power_Rush_1516613110.jpg

Android_18_Swim_suit_1516613237.jpg

Ranger 17 fantastico, Jiren non si può vedere :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro