Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complessivamente pero' merita, diverte alla fine?graficamente è roba ps3Su tv stona parecchio quindi
Su portatile ha dei difetti evidenti ma nel complesso non lo sto trovando malaccio (l'ho pure fatto vedere ieri a un amico e + o - ha detto la stessa cosa)...anche perche nella frenesia del combattimento poi una volta che il gioco ti prende non te ne accorgi molto (piu dell'hub semmai)
Dipende un po' che giocatore sei ..se ti piace qst genere di giochi e se sei un fan di vecchia data di dbComplessivamente pero' merita, diverte alla fine?Vorrei prenderlo pero' magari aspetto un taglio di prezzo
Capito quindi non e' maluccio, lo tengo in considerazione alloraDipende un po' che giocatore sei ..se ti piace qst genere di giochi e se sei un fan di vecchia data di db
A me sta piacendo...i combattimenti alla finei trovo cmq divertenti ,la personalizzaxioneb del pg e elevatissima con un sacco di costumi da sbloccare,idem mosse d attacco ,strumenti vari
Se poi si vuole un picchiaduro-gdr basato sul sp questa mi pare l unica opzione a differenza di Arms e pokken che rendono molto di più online (cmq c è pure qua...sia Coop per fare le missioni parallele o delle sorte di raid ,sia negli 1 vs1 )
Poi oh già solo trasformarsi in super sayan lo trovo sempre fuga
...però io non garantisco per nessuno
Purtroppo non c è una demo quindi bisogna andare un po' sulla fiducia/rischio ...io ho fatto così sapendo che mal che andava potevo portarlo al gs il giorno dopo è prendermi a zero pokken
Alla fine mi è piaciuto
Però ripeto secondo me ci guadagna molto anche con la portatile...con sessioni medio-brevi anche ravvicinate
Non a caso su PC non mi ero mai interessato
-----aggiornato-----
finita la storia principale...mi è piaciuto cmq talmente tanto (pur con i suoi bei difetti cmq) che ho acquistato 1 dlc con un pezzo di storia aggiuntiva e due novi pg
E il combattimento lo trovo divertente...forse dai video non sembra ma ha il suo perche e diverte...a sentirne parlare invece![]()
se sei un appassionato di db non è maleCapito quindi non e' maluccio, lo tengo in considerazione allora
DB lo seguo da molti anni, quindi sono sicuro che mi piace, vedo pero' il prezzo di vendita un po altino, magari aspetto qualche sconto e poi sara' miose sei un appassionato di db non è maleOra sinceramente io db super ,l'anime,manco l'avevo considerato (a priori) ma ora giocando questo mi è venuta un po' di voglia di seguirlo,non fosse che a quell'orario non ci sono
Cmq secondo me è uno dei migliori titoli di db dopo quelli ps2...non che ci volesse molto eh
Pero anche bs che era il mio dubbio alla vigilia secondo me regge....non è che abbia chissa quanta varietà rispetto ad altri titoli ma increibilmente poi giocandoci regge e diverte...e nonostante questo cmq ha una certa profondità (e alcune finezze sul bs le ho scoperte per dire ora a fine gioco facendo il tutorial iniziale,che avevo un po' snobbato dopo le prime 4 missioni tutorial..dove paradossalemnte sono piu interessanti e danno piu spunti da metà in poi,con mosse/counter che giocando a casa difficilmente uno ci arriva,almeno non tutte)
Ovviamente va preso per quello che è : un picchiaduro-dgr-""mmo"" ..con una forte componente cmq sp e una mp competitiva (ma meno sviluppata ovviamente dei classici picchiaduro basato quasi solo sull'online come pokken od arms,per restare in casa N recente) e una cooperativa online....l'importante è non approcciarsi aspettandosi un tekken per dire
sicuramente a 60 euro avrebbero dovuto mettere pure i dlcDB lo seguo da molti anni, quindi sono sicuro che mi piace, vedo pero' il prezzo di vendita un po altino, magari aspetto qualche sconto e poi sara' mio
si ..il season pass costa 24/27 euro (non ricordo)Ma c'è un season pass o ci sarà? E quanto costano i DLC?
Considerando anche che e' uscito gia' da un po dovevano almeno includere i dlc nella scheda, come sempre con la scusa della nuova console cercano di sovraprezzare un po' tutto..sicuramente a 60 euro avrebbero dovuto mettere pure i dlcCosi ok ci stava...alla fine danno molte ore aggiuntive
Ma cosi un po' bastardi sono stati
quanto dura?Dipende un po' che giocatore sei ..se ti piace qst genere di giochi e se sei un fan di vecchia data di db
A me sta piacendo...i combattimenti alla finei trovo cmq divertenti ,la personalizzaxioneb del pg e elevatissima con un sacco di costumi da sbloccare,idem mosse d attacco ,strumenti vari
Se poi si vuole un picchiaduro-gdr basato sul sp questa mi pare l unica opzione a differenza di Arms e pokken che rendono molto di più online (cmq c è pure qua...sia Coop per fare le missioni parallele o delle sorte di raid ,sia negli 1 vs1 )
Poi oh già solo trasformarsi in super sayan lo trovo sempre fuga
...però io non garantisco per nessuno
Purtroppo non c è una demo quindi bisogna andare un po' sulla fiducia/rischio ...io ho fatto così sapendo che mal che andava potevo portarlo al gs il giorno dopo è prendermi a zero pokken
Alla fine mi è piaciuto
Però ripeto secondo me ci guadagna molto anche con la portatile...con sessioni medio-brevi anche ravvicinate
Non a caso su PC non mi ero mai interessato
-----aggiornato-----
finita la storia principale...mi è piaciuto cmq talmente tanto (pur con i suoi bei difetti cmq) che ho acquistato 1 dlc con un pezzo di storia aggiuntiva e due novi pg
E il combattimento lo trovo divertente...forse dai video non sembra ma ha il suo perche e diverte...a sentirne parlare invece![]()
Non devi dire queste cose che poi mi viene voglia di spendereTralasciando il comparto grafico atroce è una droga. È divertentissimo e mette voglia di continuare a livellare per sbloccare tutto
Non ci sto facendo casoquanto dura?