Switch Dragon Ball Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aspetterò un calo di prezzo pure io. La voglia di giocarci è tanta, ma mancano i soldi :asd:

I però devo capire come fa un gioco come questo che graficamente è na ***** a nn essere ne pulito come aliasing ne a girare bene come frame...

Eh che nn c'è voglia di spendere soldi x far fare un lavoro decente per lavorarci perché con una grafica che nn è assolutamente chissà cosa uscito così è na cosa indegna stop...Poi ti vedi doom e dici ma che caxx

- - - Aggiornato - - -

I però devo capire come fa un gioco come questo che graficamente è na ***** a nn essere ne pulito come aliasing ne a girare bene come frame...

Eh che nn c'è voglia di spendere soldi x far fare un lavoro decente per lavorarci perché con una grafica che nn è assolutamente chissà cosa uscito così è na cosa indegna stop...Poi ti vedi doom e dici ma che caxx

Anchio ho intenzione di prenderlo piu' avanti usato o un taglio di prezzo, a 60 euro non si puo' vedere..sopratutto per la grafica che ci hanno infilato :ahsisi:

graficamente è roba ps3 :asd:

Su tv stona parecchio quindi

Su portatile ha dei difetti evidenti ma nel complesso non lo sto trovando malaccio (l'ho pure fatto vedere ieri a un amico e + o - ha detto la stessa cosa)...anche perche nella frenesia del combattimento poi una volta che il gioco ti prende non te ne accorgi molto (piu dell'hub semmai)

graficamente è roba ps3 :asd:Su tv stona parecchio quindi

Su portatile ha dei difetti evidenti ma nel complesso non lo sto trovando malaccio (l'ho pure fatto vedere ieri a un amico e + o - ha detto la stessa cosa)...anche perche nella frenesia del combattimento poi una volta che il gioco ti prende non te ne accorgi molto (piu dell'hub semmai)
Complessivamente pero' merita, diverte alla fine?

Vorrei prenderlo pero' magari aspetto un taglio di prezzo

Complessivamente pero' merita, diverte alla fine?Vorrei prenderlo pero' magari aspetto un taglio di prezzo
Dipende un po' che giocatore sei ..se ti piace qst genere di giochi e se sei un fan di vecchia data di db

A me sta piacendo...i combattimenti alla finei trovo cmq divertenti ,la personalizzaxioneb del pg e elevatissima con un sacco di costumi da sbloccare,idem mosse d attacco ,strumenti vari

Se poi si vuole un picchiaduro-gdr basato sul sp questa mi pare l unica opzione a differenza di Arms e pokken che rendono molto di più online (cmq c è pure qua...sia Coop per fare le missioni parallele o delle sorte di raid ,sia negli 1 vs1 )

Poi oh già solo trasformarsi in super sayan lo trovo sempre fuga

...però io non garantisco per nessuno :asd:

Purtroppo non c è una demo quindi bisogna andare un po' sulla fiducia/rischio ...io ho fatto così sapendo che mal che andava potevo portarlo al gs il giorno dopo è prendermi a zero pokken

Alla fine mi è piaciuto

Però ripeto secondo me ci guadagna molto anche con la portatile...con sessioni medio-brevi anche ravvicinate

Non a caso su PC non mi ero mai interessato

-----aggiornato-----

finita la storia principale...mi è piaciuto cmq talmente tanto (pur con i suoi bei difetti cmq) che ho acquistato 1 dlc con un pezzo di storia aggiuntiva e due novi pg

E il combattimento lo trovo divertente...forse dai video non sembra ma ha il suo perche e diverte...a sentirne parlare invece :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende un po' che giocatore sei ..se ti piace qst genere di giochi e se sei un fan di vecchia data di db
A me sta piacendo...i combattimenti alla finei trovo cmq divertenti ,la personalizzaxioneb del pg e elevatissima con un sacco di costumi da sbloccare,idem mosse d attacco ,strumenti vari

Se poi si vuole un picchiaduro-gdr basato sul sp questa mi pare l unica opzione a differenza di Arms e pokken che rendono molto di più online (cmq c è pure qua...sia Coop per fare le missioni parallele o delle sorte di raid ,sia negli 1 vs1 )

Purtroppo non c è una demo quindi bisogna andare un po' sulla fiducia/rischio ...io ho fatto così sapendo che mal che andava potevo portarlo al gs il giorno dopo è prendermi a zero pokken

Alla fine mi è piaciuto

Però ripeto secondo me ci guadagna molto anche con la portatile...con sessioni medio-brevi anche ravvicinate

-----aggiornato-----

finita la storia principale...mi è piaciuto cmq talmente tanto (pur con i suoi bei difetti cmq) che ho acquistato 1 dlc con un pezzo di storia aggiuntiva e due novi pg

E il combattimento lo trovo divertente...forse dai video non sembra ma ha il suo perche e diverte...a sentirne parlare invece :asd:
Capito quindi non e' maluccio, lo tengo in considerazione allora

Capito quindi non e' maluccio, lo tengo in considerazione allora
se sei un appassionato di db non è male

Ora sinceramente io db super ,l'anime,manco l'avevo considerato (a priori) ma ora giocando questo mi è venuta un po' di voglia di seguirlo,non fosse che a quell'orario non ci sono

Cmq secondo me è uno dei migliori titoli di db dopo quelli ps2...non che ci volesse molto eh

Pero anche bs che era il mio dubbio alla vigilia secondo me regge....non è che abbia chissa quanta varietà rispetto ad altri titoli ma increibilmente poi giocandoci regge e diverte...e nonostante questo cmq ha una certa profondità (e alcune finezze sul bs le ho scoperte per dire ora a fine gioco facendo il tutorial iniziale,che avevo un po' snobbato dopo le prime 4 missioni tutorial..dove paradossalemnte sono piu interessanti e danno piu spunti da metà in poi,con mosse/counter che giocando a casa difficilmente uno ci arriva,almeno non tutte)

Ovviamente va preso per quello che è : un picchiaduro-dgr-""mmo"" ..con una forte componente cmq sp e una mp competitiva (ma meno sviluppata ovviamente dei classici picchiaduro basato quasi solo sull'online come pokken od arms,per restare in casa N recente) e una cooperativa online....l'importante è non approcciarsi aspettandosi un tekken per dire

L'unico vero difetto è il comparto tecnico...quell'aliasing di troppo anche su portatile (nonostante cmq tutto lo si puo vedere come un titolo visivmaente simile a ps3 che puoi giocare su una portatile.) mentre i 30fps almeno giocando su portatile dopo i primi 10 min di adattamento sono sopportabilissimi,e anzi non mi hanno dato alcun fastidio (e se lo danno sono il primo ad accorgermi in qeuste cose :asd:)

E aggiungo il "merito" a switch nell'avermelo fatto scoprire...nel senso che su pc non lo avrei mai preso e nemmeno l'idea mi era balzata ...mentre la possibilità di giocarmi un titolo di dbz main su portatile ha fatto la differenza e mi ha permesso di dargli una chance,tutto sommato ben ripagata,se dovessi invece basarmi sulle sole recension (titolo addirittura inferiore al 7 per molti..e sia chiaro di difetti ne ha pero un 8 onesto glielo dare...su quanto invece mi ha divertito/preso anche di piu,ma qui è troppo personale)

Maledetti solo che i dlc non li hanno messi nel gioco...

Alla fine sono 8-10 pg al momento (ne devono uscire ancora 2 di dlc) ,due nuovi parti di storia (di db super)

Sarebbe stata un'aggiunta ottima se gratis

se sei un appassionato di db non è maleOra sinceramente io db super ,l'anime,manco l'avevo considerato (a priori) ma ora giocando questo mi è venuta un po' di voglia di seguirlo,non fosse che a quell'orario non ci sono

Cmq secondo me è uno dei migliori titoli di db dopo quelli ps2...non che ci volesse molto eh

Pero anche bs che era il mio dubbio alla vigilia secondo me regge....non è che abbia chissa quanta varietà rispetto ad altri titoli ma increibilmente poi giocandoci regge e diverte...e nonostante questo cmq ha una certa profondità (e alcune finezze sul bs le ho scoperte per dire ora a fine gioco facendo il tutorial iniziale,che avevo un po' snobbato dopo le prime 4 missioni tutorial..dove paradossalemnte sono piu interessanti e danno piu spunti da metà in poi,con mosse/counter che giocando a casa difficilmente uno ci arriva,almeno non tutte)

Ovviamente va preso per quello che è : un picchiaduro-dgr-""mmo"" ..con una forte componente cmq sp e una mp competitiva (ma meno sviluppata ovviamente dei classici picchiaduro basato quasi solo sull'online come pokken od arms,per restare in casa N recente) e una cooperativa online....l'importante è non approcciarsi aspettandosi un tekken per dire
DB lo seguo da molti anni, quindi sono sicuro che mi piace, vedo pero' il prezzo di vendita un po altino, magari aspetto qualche sconto e poi sara' mio

DB lo seguo da molti anni, quindi sono sicuro che mi piace, vedo pero' il prezzo di vendita un po altino, magari aspetto qualche sconto e poi sara' mio
sicuramente a 60 euro avrebbero dovuto mettere pure i dlc

Cosi ok ci stava...alla fine danno molte ore aggiuntive

Ma cosi un po' bastardi sono stati

Spero che venda decentemente cosi portano pure db z fighters,anche se non mi pare sia stato molto pubblicizzato per essere in origine un AA ps4one..nba fifa pokken mi pare siano stati supportati molto di piu da N e in generale (e forse pure l'annuncio di db z fighter ha totlo un po' di interesse in generale...sebbene siano titoli totalmente diversi)

E non capisco pure il lancio di due picchiaduro su una console come switch (dove non c'è affollamento) a ridosso di 1 giorno di differenza

Ma c'è un season pass o ci sarà? E quanto costano i DLC?
si ..il season pass costa 24/27 euro (non ricordo)

Da soli costano circa 7 euro mi pare

Il season pass contine 4dlc, i primi 4 (dove aggiungono molti pg di dragon ball super,alcuni di dbz ,nuove missioni "parallele",alcuni nuovi costumi e la storia della parte del torneo che hanno fatto ora in tv e quella di dopo di gohan mi pare,dico mi pare perche non sono troppo informato su super,so che introduce due nuove parti ma sulla seconda non so bene se è quella)..pero ora è stato annunciato un altro dlc,il quinto...e pare che ne arrivi ancora un sesto

sicuramente a 60 euro avrebbero dovuto mettere pure i dlcCosi ok ci stava...alla fine danno molte ore aggiuntive

Ma cosi un po' bastardi sono stati
Considerando anche che e' uscito gia' da un po dovevano almeno includere i dlc nella scheda, come sempre con la scusa della nuova console cercano di sovraprezzare un po' tutto..

Magari con gli sconti del black friday riesco a recuperarlo ad un prezzo inferiore

ah devo ancora provare la kamehameha con i sensori :rickds:

Tralasciando il comparto grafico atroce è una droga. È divertentissimo e mette voglia di continuare a livellare per sbloccare tutto

Alla fine mi è piaciuto

-----aggiornato-----

quanto dura?

vista l'assenza dei dlc aspetterò uno sconto così da prendere il pacchetto tutto insieme:nev:

Tralasciando il comparto grafico atroce è una droga. È divertentissimo e mette voglia di continuare a livellare per sbloccare tutto
Non devi dire queste cose che poi mi viene voglia di spendere :sard:

Non ci sto facendo caso

Ora ho segnato "piu di 35 ore"

Quindi direi che la storia principale duri sulle 20/25 ore...anche se ho fatto varie "secondarie"(ma me ne mancano moltee tra missioni parallele e faglie temporali) ogni tanto tra una main e l altra

In teoria poi c e anche la storia del primo da poter fare

Lato single player e sicuramente il ""picchiaduro""" (rpg-picchiaduro) che puo offrirti piu ore di divertimento

Poi in teoria c e pure l online coop e gli scontri 1vs1 ma ancora non l ho provato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro