PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la demo invece basta e avanza, visto che il titolo non riserba altro se non quello che già si può vedere dalla demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif8 poi...:rickds:
per me è un 8 pieno,anzi pienissimo:sisi:

lo sanno cosa vuole la gente, e nessuno vorrebbe hyper dbz,la gente vuole tenkaichi 4:sisi:
beh io lo vorrei scatolato quell' Hyper DBZ altro che:tragic:

sembra più divertente quello di qualsiasi gioco di db uscito fino ad oggi tenkaichi 2 e 3 compresi

beh io lo vorrei scatolato quell' Hyper DBZ altro che:tragic:sembra più divertente quello di qualsiasi gioco di db uscito fino ad oggi tenkaichi 2 e 3 compresi
quoto,sony dovrebbe prenderlo metterci l'online se possibile mettere l'HD e poi io morirei felice.

Sono uscite le immagini della scan in qualità superiore, ma non so se posso linkare l'articolo qui...

la demo invece basta e avanza, visto che il titolo non riserba altro se non quello che già si può vedere dalla demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè? IA mongospastica, 3 tutorial e una sola modalità di gioco?

Ah beh, effettivamente è la stessa cosa.

Potrebbe non essere Spike...i capelli di vegeta sono più "bassi" di come li ha fatti spike in rb2...non sarà un gran dettaglio, ma è qualcosa xD

Poi vabbè, la scena con freezer ora è evidentemente nettamente diversa dagli altri screen, probabilmente fa parte dell'intro del gioco oppure di una mossa speciale di goku, ma la grafica vera e propria è quella delle altre 3 immagini ovviamente

Nell'immagine di Goku con la Kamehameha sembra che lo sfondo sia disegnato in maniera totalmente diversa da Goku e Cell, a vederlo così non mi sembra affatto raggiungibile/distruttibile, nell'immagine in SD non si vedeva...Ora inizio a preoccuparmi sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

10308375_565749206872506_4440526047337198794_n.jpg

10329121_565738410206919_1279647370572476557_n.jpg

rGhZG3g.jpg

aZI5VRZ.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
la vignetta con Friezer pare disegnata :morristend: uno stile grafico come quello tipo anime cellshading sarebbe molto bello

la vignetta con Friezer pare disegnata :morristend: uno stile grafico come quello tipo anime cellshading sarebbe molto bello
infatti come dicevo mi sa che è tratta dall'intro o qualcosa del genere, è troppo diversa

Nell'immagine di Goku con la Kamehameha sembra che lo sfondo sia disegnato in maniera totalmente diversa da Goku e Cell, a vederlo così non mi sembra affatto raggiungibile/distruttibile, nell'immagine in SD non si vedeva...Ora inizio a preoccuparmi sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ma che disegnato, è poco superiore a boz quello scenario eh, figurati se non è interattivo...su ps4 poi... (perchè sono screens ps4 questi, per ovvie ragioni)

ancora più bello secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
UT dal punto di vista grafico era inattaccabile, veramente ottimo.

Peccato che aveva solo quello di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

UT dal punto di vista grafico era inattaccabile, veramente ottimo. Peccato che aveva solo quello di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
sì infatti dico, questo sembra ancora meglio da quel punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che disegnato, è poco superiore a boz quello scenario eh, figurati se non è interattivo...su ps4 poi... (perchè sono screens ps4 questi, per ovvie ragioni)
Ovvio che si tratta della versione PS4 ma non volevo dire che è troppo bello per essere distruttibile in quel senso...Diciamo che è estraneo ai modelli dei personaggi, sembra più disegnato su una tavola e con stile a cartone animato rispetto a loro, un po' come per gli Storm :morristend:

UT dal punto di vista grafico era inattaccabile, veramente ottimo. Peccato che aveva solo quello di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:rickds::rickds:

Ovvio che si tratta della versione PS4 ma non volevo dire che è troppo bello per essere distruttibile in quel senso...Diciamo che è estraneo ai modelli dei personaggi, sembra più disegnato su una tavola e con stile a cartone animato rispetto a loro, un po' come per gli Storm :morristend:

:rickds::rickds:
più che altro è raging blast 2 che ti ha abituato male, che aveva i personaggi fatti con uno stile e gli scenari in un altro...Infatti battle of z da questo punto di vista è molto più coerente, anche gli scenari sono più belli (oltre che più grandi). Qui uguale, fidati, sono normali e saranno sicuramente distruttibili...sempre se non sarà un UT2 hahaha

più che altro è raging blast 2 che ti ha abituato male, che aveva i personaggi fatti con uno stile e gli scenari in un altro...Infatti battle of z da questo punto di vista è molto più coerente, anche gli scenari sono più belli (oltre che più grandi). Qui uguale, fidati, sono normali e saranno sicuramente distruttibili...sempre se non sarà un UT2 hahaha
Cosa c'entra? Ti ho appena scritto che sono diversi dai personaggi, avendo giocato a RB2 sarebbe logico pensare che si possano distruggere :morristend:

Speriamo si possano raggiungere a distruggere perché a vederli così mi viene in mente un mondo di gioco chiuso e con dei bei sfondi alla Storm :morris82:

Comunque tutto ma non UT2! :rickds::rickds:

A me la foto di goku vs cell più per la grafica impressiona per l'effettistica della kameamea, spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me la foto di goku vs cell più per la grafica impressiona per l'effettistica della kameamea, spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
assolutamente, era ora. Già battle of z si era mosso bene in quella direzione, a differenza di rb2 dove le kamehameha ecc sembravano "fili". Qui sembra ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cosa c'entra? Ti ho appena scritto che sono diversi dai personaggi, avendo giocato a RB2 sarebbe logico pensare che si possano distruggere :morristend:Speriamo si possano raggiungere a distruggere perché a vederli così mi viene in mente un mondo di gioco chiuso e con dei bei sfondi alla Storm :morris82:

Comunque tutto ma non UT2! :rickds::rickds:
nel senso che rb2 aveva i personaggi fatti con uno stile e gli scenari che sembravano presi da un altro gioco xDE riguardo ad ut2, speriamo proprio di no ovviamente!

Quasi dimenticavo: ma nell'immagine in cui Goku e vegeta si stanno colpendo...le cose sono due: o il gioco propone anche scontri a quattro giocatori (o più?), oppure (*** speriamo di no) sarà un gioco in stile burst limit...oppure è una cut-scene in-game boh

Inoltre, ora che ci guardo meglio, sono abbastanza convinto che l'immagine con freezer sia assolutamente in-game. Il numero di poligoni è lo stesso delle altre immagini, non può essere tratto dalla intro, quindi qui la questione è solo una: probabilmente quando stai usando un personaggio dotato di aura "luminosa" come goku super saiyan, avvicinandosi ad un nemico la grafica diventa così :morris82: (oppure è lo scenario stesso che lo causa, con la lava ecc)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro