PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
assolutamente, era ora. Già battle of z si era mosso bene in quella direzione, a differenza di rb2 dove le kamehameha ecc sembravano "fili". Qui sembra ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Però devi anche considerare che in BoZ e RB2 gli effetti erano fedeli all'anime, qui invece sembra una Kamehameha di chakra, è qualcosa di estraneo al manga/anime di DB, lì le onde sono effettivamente fatte di una semplice riga bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RB2 aveva le onde a "filo" solo sui personaggi deboli, hanno un po' esagerato rispetto ai Tenkaichi ma l'idea era la stessa e cioé di rendere le onde più fini o grosse in base alla potenza del personaggio, lanciane una con Goku ssj3 e poi tornami a dire che sembra un "filo" xD

Quasi dimenticavo: ma nell'immagine in cui Goku e vegeta si stanno colpendo...le cose sono due: o il gioco propone anche scontri a quattro giocatori (o più?), oppure (*** speriamo di no) sarà un gioco in stile burst limit...oppure è una cut-scene in-game boh
Cut-scene della storia quasi certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inoltre, ora che ci guardo meglio, sono abbastanza convinto che l'immagine con freezer sia assolutamente in-game. Il numero di poligoni è lo stesso delle altre immagini, non può essere tratto dalla intro, quindi qui la questione è solo una: probabilmente quando stai usando un personaggio dotato di aura "luminosa" come goku super saiyan, avvicinandosi ad un nemico la grafica diventa così :morris82: (oppure è lo scenario stesso che lo causa, con la lava ecc)
Effettivamente potrebbe anche essere un semplice impeto, Tenkaichiosamente parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la demo invece basta e avanza, visto che il titolo non riserba altro se non quello che già si può vedere dalla demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif8 poi...:rickds:
Peccato che la demo sia solo 1/10 di quello che il gioco finale offre in termini di difficoltà, bilanciamento, impostazione di gioco, strategia e personalizzazione. Appena puoi comprarlo a prezzo buono (25 euro sul PSN è un affare!), io ti consiglio di approfittarne :kep88:

Tornando in topic: secondo me, a parte lo screen con Goku e Vegeta che si mettono in posizione di combattimento, il resto è tutto cutscene. Parliamoci chiaro... nemmeno la CC2 arriva ad una tale qualità grafica, e per quanto si possa dire peste e corna, la CC2 è maestra nello cell-shading.

Sarebbe davvero un miracolo avere quel tipo di qualità grafica ingame. Ma ne dubito. Anche per PS4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovvio che si tratta della versione PS4 ma non volevo dire che è troppo bello per essere distruttibile in quel senso...Diciamo che è estraneo ai modelli dei personaggi, sembra più disegnato su una tavola e con stile a cartone animato rispetto a loro, un po' come per gli Storm :morristend:

:rickds::rickds:
L'hai giocato? Si può criticare tutto di Ut e anche giustamente, ma proprio la grafica no. È superiore a RB 2 ( se vogliamo fare un paragone con il "miglior" gioco della gen su DB) in quasi tutto: animazioni, effetti e cura nei personaggi.

Ultima modifica:
se è CC2 io stò a posto!!

se non è cc2 , la percentuale che il gioco sia un tantinello bruttino si alza palesemente:paura:

se è CC2 io stò a posto!!
se non è cc2 , la percentuale che il gioco sia un tantinello bruttino si alza palesemente:paura:
Perché hai invertito le frasi?.

L'hai giocato? Si può criticare tutto di Ut e anche giustamente, ma proprio la grafica no. È superiore a RB 2 ( se vogliamo fare un paragone con il "miglior" gioco della gen su DB) in quasi tutto: animazioni, effetti e cura nei personaggi.
Si l'ho giocato e infatti non ho mai detto che la grafica facesse schifo, è la migliore per ora...l'unico che per adesso ho saltato è BoZ ma se lo trovassi ad un prezzo decente giocherei pure quello...però non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sito ufficiale: http://dbx.bngames.net/

Quel Goku mi sa da matti di modello Dimps, è troppo simile a quello di Burst Limit...

Si l'ho giocato e infatti non ho mai detto che la grafica facesse schifo, è la migliore per ora...l'unico che per adesso ho saltato è BoZ ma se lo trovassi ad un prezzo decente giocherei pure quello...però non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sito ufficiale: http://dbx.bngames.net/

Quel Goku mi sa da matti di modello Dimps, è troppo simile a quello di Burst Limit...
goku di BL? direi proprio di no
Goku_Raditz_3_Burst_Limit.jpg

Cosa intendi scusa !
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
intende dire che di bello gli storm hanno solo la grafica e le animazioni...e la copertina della scatola a volte.

goku di BL? direi proprio di no
Ma non vedi la forma della faccia e tutto il resto? Se non è un modello dei Budokai gli assomiglia tantissimo, solo i Budokai/BL era fatto così...E' praticamente identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Goku_2_Burst_Limit.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non vedi la forma della faccia e tutto il resto? Se non è un modello dei Budokai gli assomiglia tantissimo, solo i Budokai/BL era fatto così...E' praticamente identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Goku_2_Burst_Limit.jpg
non ci azzecca niente:rickds:

non ci azzecca niente:rickds:
Gli assomiglia un sacco e anche la posa della Kamehameha, il pugno che ricorda l'inizio dello scontro di colpi e le dita dettagliate ricordano tantissimo Burst Limit...Aggiungiamoci poi uno story mode che sembra curato (Goku vs Vegeta e Goku vs Cell con tuta distrutta in modo corretto come non succede mai) personaggi inventati e arene alla DB Heroes e il gioco più probabile che viene in mente è proprio un titolo sviluppato dalla Dimps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si vede troppo che è un Dragon Ball in 2D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E secondo me si fermerà pure alla saga di Cell come Burst Limit.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Al 99% c'è dietro il Team Dimps (Budokai, Shin Budokai, Burst Limit) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma si vede troppo che è un Dragon Ball in 2D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE secondo me si fermerà pure alla saga di Cell come Burst Limit.

concordo con te, mi pare un 2D, anche perchè ne hanno fatti davvero tanti 3D

Ma si vede troppo che è un Dragon Ball in 2D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE secondo me si fermerà pure alla saga di Cell come Burst Limit.

Dubito si fermerà a Cell...sarebbe uno schifo assurdo e venderebbe 2 copie, oltretutto non avrebbe molto senso visto che sarà sicuramente l'ultimo gioco ad uscire anche per PS3/360 e BoZ aveva tutta la storia + l'ultimo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Effettivamente avete ragione, quel Goku ricorda parecchio lo stile dei Dimps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però gli stages e la gambetta mi lasciano ancora un po dubbioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Certo che se si considera che nella passate 2 gen. gli apripista dei giochi su Dragon Ball sono stati proprio i Dimps, o che nella scan non si vede nessun Majin-Bu, il sospetto che dietro questo Project ci siano di nuovo loro comicia a farsi più insistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onestamente MAI avrei pensato che Namco Bandai gli riaffidasse il brand Dragon Ball, ma neanche lontanamente! :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro