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Però devi anche considerare che in BoZ e RB2 gli effetti erano fedeli all'anime, qui invece sembra una Kamehameha di chakra, è qualcosa di estraneo al manga/anime di DB, lì le onde sono effettivamente fatte di una semplice riga bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifassolutamente, era ora. Già battle of z si era mosso bene in quella direzione, a differenza di rb2 dove le kamehameha ecc sembravano "fili". Qui sembra ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
RB2 aveva le onde a "filo" solo sui personaggi deboli, hanno un po' esagerato rispetto ai Tenkaichi ma l'idea era la stessa e cioé di rendere le onde più fini o grosse in base alla potenza del personaggio, lanciane una con Goku ssj3 e poi tornami a dire che sembra un "filo" xD
Cut-scene della storia quasi certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuasi dimenticavo: ma nell'immagine in cui Goku e vegeta si stanno colpendo...le cose sono due: o il gioco propone anche scontri a quattro giocatori (o più?), oppure (*** speriamo di no) sarà un gioco in stile burst limit...oppure è una cut-scene in-game boh
Effettivamente potrebbe anche essere un semplice impeto, Tenkaichiosamente parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInoltre, ora che ci guardo meglio, sono abbastanza convinto che l'immagine con freezer sia assolutamente in-game. Il numero di poligoni è lo stesso delle altre immagini, non può essere tratto dalla intro, quindi qui la questione è solo una: probabilmente quando stai usando un personaggio dotato di aura "luminosa" come goku super saiyan, avvicinandosi ad un nemico la grafica diventa così :morris82: (oppure è lo scenario stesso che lo causa, con la lava ecc)