PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Effettivamente avete ragione, quel Goku ricorda parecchio lo stile dei Dimps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò gli stages e la gambetta mi lasciano ancora un po dubbioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Certo che se si considera che nella passate 2 gen. gli apripista dei giochi su Dragon Ball sono stati proprio i Dimps, o che nella scan non si vede nessun Majin-Bu, il sospetto che dietro questo Project ci siano di nuovo loro comicia a farsi più insistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onestamente MAI avrei pensato che Namco Bandai gli riaffidasse il brand Dragon Ball, ma neanche lontanamente! :rickds:
Sì, ma non si fermeranno un'altra volta alla saga di Cell visto che il gioco esce anche per le vecchie piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E cosa fanno? Per la PS360 ritorniamo indietro dopo che con Raging Blast 2 e Battle of Z siamo arrivati sino a Battle of Gods?! :rickds::rickds::rickds:

Raga ma perchè si parla male del Burst Limit? io non ci ho mai giocato...come cellshading sembra ottimo (Burst Limit intendo)

e il design dei pg più simile all'anime quale gioco ce l'ha su ps3?? Burst Limit un po' sembra come design simile all'anime e un po' sembra diverso (dagli screen)

Raga ma perchè si parla male del Burst Limit? io non ci ho mai giocato...come cellshading sembra ottimo (Burst Limit intendo)
e il design dei pg più simile all'anime quale gioco ce l'ha su ps3?? Burst Limit un po' sembra come design simile all'anime e un po' sembra diverso (dagli screen)
il gioco era poverissimo,nel gameplay e la storia la finivi in 3 ore,niente saga di majin bu,niente pg dei film,solo 21 pg:sisi:

Sì, ma non si fermeranno un'altra volta alla saga di Cell visto che il gioco esce anche per le vecchie piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E cosa fanno? Per la PS360 ritorniamo indietro dopo che con Raging Blast 2 e Battle of Z siamo arrivati sino a Battle of Gods?! :rickds::rickds::rickds:
I PR di Namco Bandai, come al solito, se ne usciranno con la scusa che il gioco è ultrarivoluzionario e che ha richiesto millemila anni di lavorazione, così in cuor loro avranno la coscienza a posto :rickds:

Ne parlano male perchè:

- è in 2D, quindi poco Dragonballesco;

- le meccaniche di gioco hanno subito un involuzione rispetto ad Infinite World e gli Shin Budokai;

- dopo il roster di Tenkaichi 3 è stato parecchio shokkante ritrovarsi un gioco che neanche arrivava alla saga di Majin-Bu.

Il design più cartonesco su PS3 l'ha Raging Blast 1.

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque spero veramente in Shin Budokai 3, aspetto un capitolo del genere da troppo tempo, temo invece per un Budokai 4 o un Burst Limit 2.

Questa volta ci arrivano sicuro a majin buu, non diciamo cavolate, sarebbe da pazzi. Anche nella prima scan di boz non c'era majin buu, ma non per questo non l'hanno messo. Comunque se è veramente dimps, spero sia 3D, alla fin fine anche saint seiya senki per ps3 è della dimps, ed è in 3D. Poi vabbè con brave warriors sappiamo com'è andata a finire (ARRRRGH), però senki a me è piaciuto, ho proprio avuto la sensazione di giocare l'anime, non so voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema del 2D nei giochi di dragon ball (tutti i budokai e affini) è che NON E' DRAGON BALL. E' un tekken con le ali venuto male (sì anche budokai 3). Cioè persino marvel vs capcom 2 e 3 sembrano più "dragon ball" che i giochi di dragon ball stessi in 2D, per capirci...

Non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque spero veramente in Shin Budokai 3, aspetto un capitolo del genere da troppo tempo, temo invece per un Budokai 4 o un Burst Limit 2.
Ha la possibilità di spostarsi lateralmente ma il combattimento si svolge sempre su due dimensioni, quindi in senso stretto è un 2D (o 2.5D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Questa volta ci arrivano sicuro a majin buu, non diciamo cavolate, sarebbe da pazzi. Anche nella prima scan di boz non c'era majin buu, ma non per questo non l'hanno messo. Comunque se è veramente dimps, spero sia 3D, alla fin fine anche saint seiya senki per ps3 è della dimps, ed è in 3D. Poi vabbè con brave warriors sappiamo com'è andata a finire (ARRRRGH), però senki a me è piaciuto, ho proprio avuto la sensazione di giocare l'anime, non so voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl problema del 2D nei giochi di dragon ball (tutti i budokai e affini) è che NON E' DRAGON BALL. E' un tekken con le ali venuto male (sì anche budokai 3). Cioè persino marvel vs capcom 2 e 3 sembrano più "dragon ball" che i giochi di dragon ball stessi in 2D, per capirci...
Ma guarda, io lo spero veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

I Dimps l'hanno fatto fin troppe volte questo scherzetto -_-

Ma ora mi chiedo, che senso ha multi cross gen tranne su x one? :rickds:

Andando a logica però potrebbe essere un 2d come gioco inizio "next gen" (anche se poi è anche cross ma discorso a parte). Anche il burst limit che è stato il primo gioco old gen è stato in 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se non capisco perchè non gli entra in testa di fare un ***** di tenkaichi 4 o raging blast 3. Sarebbero i primi a guadagnarci :bah!:

Andando a logica però potrebbe essere un 2d come gioco inizio "next gen" (anche se poi è anche cross ma discorso a parte). Anche il burst limit che è stato il primo gioco old gen è stato in 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se non capisco perchè non gli entra in testa di fare un ***** di tenkaichi 4 o raging blast 3. Sarebbero i primi a guadagnarci :bah!:
il motivo è che la differenza ps3-ps4 non è lampante come la scorsa generazione (ps2-ps3), quindi in realtà molti titoli ps4 sono semplicemente dei "giochi ps3 ma un po' più belli", al momento siamo messi così. Poi all'e3 2014 faranno vedere (probabilmente) un certo uncharted 4 e ok, ma per ora siamo messi così: su ps4 gran parte dei giochi sono multipiatta cross-gen o porting "ancora più hd" da ps3, come tomb raider, last of us e ne arriveranno sicuramente altri...e il gioco è praticamente uguale, lol...

Però ammetto che in questo caso un po' di senso ce l'ha (farlo uscire su ps3 e ps4 al day1) così uno a seconda della console che possiede, prende la versione migliore...il problema è che la versione ps4 sarà molto molto simile alla versione ps3, rendendo (di fatto) la versione ps4 un "gioco ps3 leggermente migliore".

Il massimo sarebbe se la versione ps3/360 fosse sviluppata da un team, e quella ps4 da un altro, ma è decisamente improbabile, confermando quanto ho scritto qui sopra...

Cmq non penso ci siano molti dubbi oramai. Sono praticamente identici, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10xym55.png

calma raga sembra il goku di boz,non tutte le speranze sono perse

il motivo è che la differenza ps3-ps4 non è lampante come la scorsa generazione (ps2-ps3), quindi in realtà molti titoli ps4 sono semplicemente dei "giochi ps3 ma un po' più belli", al momento siamo messi così. Poi all'e3 2014 faranno vedere (probabilmente) un certo uncharted 4 e ok, ma per ora siamo messi così: su ps4 gran parte dei giochi sono multipiatta cross-gen o porting "ancora più hd" da ps3, come tomb raider, last of us e ne arriveranno sicuramente altri...e il gioco è praticamente uguale, lol...Però ammetto che in questo caso un po' di senso ce l'ha (farlo uscire su ps3 e ps4 al day1) così uno a seconda della console che possiede, prende la versione migliore...il problema è che la versione ps4 sarà molto molto simile alla versione ps3, rendendo (di fatto) la versione ps4 un "gioco ps3 leggermente migliore".

Il massimo sarebbe se la versione ps3/360 fosse sviluppata da un team, e quella ps4 da un altro, ma è decisamente improbabile, confermando quanto ho scritto qui sopra...
Quello l'ho capito. Ma mi chiedo perchè non ANCHE la versione xbox one :morristend:

Probabilmente non avranno ricevuto i Kit di sviluppo in tempo o qualcosa di simile a Bound By Flame... anche perché non vedo altri motivi sensati :morristend:

Oltretutto ora l'hanno ufficializzato anche con il sito perché anche se non è ancora uscita in Giappone avrebbero douto metterla comunque lì in mezzo, perciò ora se fosse bello sarei costretto a prenderlo su 360 :bah!:

Quello l'ho capito. Ma mi chiedo perchè non ANCHE la versione xbox one :morristend:
Con Battle of Z le vendite in America e in generale su 360 sono state veramente pessime, quasi vicine allo 0. Nelle altre piattaforme e negli altri paesi del mondo non è andato così male, pure la versione VITA ha venduto molto di più.

Penso dipenda da questo.

Con Battle of Z le vendite in America e in generale su 360 sono state veramente pessime, quasi vicine allo 0. Nelle altre piattaforme e negli altri paesi del mondo non è andato così male, pure la versione VITA ha venduto molto di più.
Penso dipenda da questo.
E allora perchè su x 360 è previsto? Non dovrebbe valere lo stesso?

E allora perchè su x 360 è previsto? Non dovrebbe valere lo stesso?
Ma probabilmente pensano che ancora qualche copia li con una buona pubblicità riusciranno a piazzarla, con la Xbox One invece non glielo comprerebbe veramente nessuno, la base installata è troppo bassa e si parlerebbe di massimo 200 copie vendute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
il motivo è che la differenza ps3-ps4 non è lampante come la scorsa generazione (ps2-ps3), quindi in realtà molti titoli ps4 sono semplicemente dei "giochi ps3 ma un po' più belli", al momento siamo messi così. Poi all'e3 2014 faranno vedere (probabilmente) un certo uncharted 4 e ok, ma per ora siamo messi così: su ps4 gran parte dei giochi sono multipiatta cross-gen o porting "ancora più hd" da ps3, come tomb raider, last of us e ne arriveranno sicuramente altri...e il gioco è praticamente uguale, lol...Però ammetto che in questo caso un po' di senso ce l'ha (farlo uscire su ps3 e ps4 al day1) così uno a seconda della console che possiede, prende la versione migliore...il problema è che la versione ps4 sarà molto molto simile alla versione ps3, rendendo (di fatto) la versione ps4 un "gioco ps3 leggermente migliore".

Chi lo sà, potrebbero aver preso come riferimento la PS4 e fatto un downgrade per le versioni PS3 e Xbox 360, un po come avvenne per i vari BOZ, Pirate Warriors e J-Stars che sono stati sviluppati su PS3 ma hanno subito un downgrade su Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io non'nè capisco nulla di come si programma un videogame, però visti i precedenti forse a loro potrebbe risultare più facile togliere che aggiungere :mone:

Cmq non penso ci siano molti dubbi oramai. Sono praticamente identici, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
10xym55.png
Effettivamente sono troppo simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

calma raga sembra il goku di boz,non tutte le speranze sono perse
La faccia di Goku è praticamente identica al Goku dei Dimps, invece le gambette e la grafica degli stages mi ricordano BOZ.

Boh, non so più cosa pensare :morristend:

Penso dipenda da questo.
Ancora? Non c'entra un piffero :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro