PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
alcuni non sono manco nuovi,ma riciclati:rickds:
alcuni non sono neanche riciclati, alcuni non li hanno messi DI PROPOSITO giocabili nel capitolo precedente, per metterli in questo (coff coff padre del raikage e di gaara? coff coff puoi sfidarli ma non selezionarli? xD)

Si...sto già morendo dal ridere perché sono sicuro che sarà il solito copia e incolla :rickds::rickds:
Che poi in realtà ce l'hanno già mostrato ed è Storm 3 ma con personaggi nuovi INUTILI xD
Ma veramente Storm 3 è molto meglio, almeno in quello puoi usare una ultimate e un risveglio nello stesso match :rickds:

All'epoca ero troppo ignorante per apprezzare un picchiaduro tecnico.

Ma a conti fatti, com'era sto Burst Limit? Mi ricordo che il motivo principale per cui non l'avevo preso era l'assenza della saga di Bu.

All'epoca ero troppo ignorante per apprezzare un picchiaduro tecnico.Ma a conti fatti, com'era sto Burst Limit? Mi ricordo che il motivo principale per cui non l'avevo preso era l'assenza della saga di Bu.
non è tecnico BL, così come non sono tecnici i budokai. I picchiaduro tecnici sono dead or alive 5 e tekken tag tournament 2 ad esempio.

All'epoca ero troppo ignorante per apprezzare un picchiaduro tecnico.Ma a conti fatti, com'era sto Burst Limit? Mi ricordo che il motivo principale per cui non l'avevo preso era l'assenza della saga di Bu.
Oltre al fatto che aveva dei contenuti assai limitati, BL doveva proporsi come uno Shin Budokai next gen.

Non c'è riuscito.

Non c'è riuscito per il semplice fatto che hanno rovinato la buona formula degli SB, partendo dalla riaggiunta della modalità ultra e del dragon rush (che sono tipo le cose più schifose mai fatte in tutta la saga, finalmente tolti nei SB, e loro cosa fanno? Li rimettono.)

Oltre a questo, ci sono molti problemi di spostamento, per esempio lo spostamento laterale non è più un passettino veloce, se lo fai vicino al personaggio fa un giro completo di 180°. Queste nuove movenze in generale, almeno a me, hanno irritato, e hanno reso molto più difficile il contatto tra giocatori.

Altra cosa che non ho capito è stata l'aura autoricaricante, voglio dire, negli SB non era un problema l'aura da ricaricare manualmente, anzi, era più meritevole, in quanto chi picchiadava di più aveva più aura, mentre qui invece è infinita, e ciò è veramente irritante perchè chiunque può attivare la modalità ultra, essere invulnerabile ai tuoi colpi e toglierti un fracco di vita col Dragon Rush.

Altro difetto: Alcuni personaggi sono fatti male. Vegeta SSJ per esempio crea una specie di "scudo" davanti a se quando lancia il Big Bang Attack, e complice l'aura infinita, si può dare inizio a uno spam fest mostruoso.

Insomma, non era proprio il massimo quel gioco, i problemi non si fermavano al gameplay, ma anche ai contenuti, la storia mozzata, il roster ridicolo, le poche modalità, assenza di personalizzazione... l'unica cosa buona era la grafica, quella era veramente fantastica, secondo me ancora imbattuta.

Se proprio devono fare un seguito di Burst Limit devono farlo riseguendo la vecchia formula degli Shin Budokai che erano molto più veloci e divertenti! Io sinceramente ci spero, ho odiato la serie Budokai ma amato la serie Shin Budokai, e se mi facessero un 3° capitolo sarei felicissimo.

Ultima modifica:
a me non piacque poichè era in 2D, anche io ignorante e abituato troppo a budokai tenkaichi

non è tecnico BL, così come non sono tecnici i budokai. I picchiaduro tecnici sono dead or alive 5 e tekken tag tournament 2 ad esempio.
:thetrain:

Oltre al fatto che aveva dei contenuti assai limitati, BL doveva proporsi come uno Shin Budokai next gen.Non c'è riuscito.

Non c'è riuscito per il semplice fatto che hanno rovinato la buona formula degli SB, partendo dalla riaggiunta della modalità ultra e del dragon rush (che sono tipo le cose più schifose mai fatte in tutta la saga, finalmente tolti nei SB, e loro cosa fanno? Li rimettono.)

Oltre a questo, ci sono molti problemi di spostamento, per esempio lo spostamento laterale non è più un passettino veloce, se lo fai vicino al personaggio fa un giro completo di 180°. Queste nuove movenze in generale, almeno a me, hanno irritato, e hanno reso molto più difficile il contatto tra giocatori.

Altra cosa che non ho capito è stata l'aura autoricaricante, voglio dire, negli SB non era un problema l'aura da ricaricare manualmente, anzi, era più meritevole, in quanto chi picchiadava di più aveva più aura, mentre qui invece è infinita, e ciò è veramente irritante perchè chiunque può attivare la modalità ultra, essere invulnerabile ai tuoi colpi e toglierti un fracco di vita col Dragon Rush.

Altro difetto: Alcuni personaggi sono fatti male. Vegeta SSJ per esempio crea una specie di "scudo" davanti a se quando lancia il Big Bang Attack, e complice l'aura infinita, si può dare inizio a uno spam fest mostruoso.

Insomma, non era proprio il massimo quel gioco, i problemi non si fermavano al gameplay, ma anche ai contenuti, la storia mozzata, il roster ridicolo, le poche modalità, assenza di personalizzazione... l'unica cosa buona era la grafica, quella era veramente fantastica, secondo me ancora imbattuta.

Se proprio devono fare un seguito di Burst Limit devono farlo riseguendo la vecchia formula degli Shin Budokai che erano molto più veloci e divertenti! Io sinceramente ci spero, ho odiato la serie Budokai ma amato la serie Shin Budokai, e se mi facessero un 3° capitolo sarei felicissimo.
Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Insomma, buoni propositi, ma risultato orribile.

Confermata la saga di Buu

Dragon-Ball-PS4-2.jpg

Confermata la saga di Buu

Dragon-Ball-PS4-2.jpg
Conferma alquanto ovvia, ma che fa sempre piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però quel tipo di inquadratura mi fa paura! Spero non sia niente di pilotato come Ultimate Tenkaichi!

Conferma alquanto ovvia, ma che fa sempre piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però quel tipo di inquadratura mi fa paura! Spero non sia niente di pilotato come Ultimate Tenkaichi!
o come Burst Limit, in entrambi i casi la tristezza...Comunque vorrei farvi notare che nella scan ora il campo "maker" c'è e dice "bandai namco games"...possibile che lo stiano veramente facendo loro? O semplicemente sono solo i produttori, ma nel frattempo li fanno figurare anche come sviluppatori per qualche motivo?

Ultima modifica da un moderatore:
Può darsi che sia tratta dal filmatino di un impeto :stema: Comunque speriamo che almeno stavolta abbiano la decenza di inserire Dragon Ball GT :rickds:

Può darsi che sia tratta dal filmatino di un impeto :stema: Comunque speriamo che almeno stavolta abbiano la decenza di inserire Dragon Ball GT :rickds:
Onestamente il GT è roba talmente vecchia che dubito ci tengano a introdurre personaggi da quella serie (per quanto sarei il primo a volerli, chiariamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png). Con tenkaichi eravamo durante o poco dopo il "periodo" GT, ma ormai ho abbandonato le speranze...a maggior ragione che ora siamo in periodo "battle of gods", quindi mi sa che il gt possiamo scordarcelo :tragic:

Onestamente il GT è roba talmente vecchia che dubito ci tengano a introdurre personaggi da quella serie (per quanto sarei il primo a volerli, chiariamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png). Con tenkaichi eravamo durante o poco dopo il "periodo" GT, ma ormai ho abbandonato le speranze...a maggior ragione che ora siamo in periodo "battle of gods", quindi mi sa che il gt possiamo scordarcelo :tragic:
Beh sì in effetti il SSJ God ha vanificato l'esistenza del SSJ 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però farebbe sempre piacere poter usare un Goku SSJ 4 next-gen :game:

ma infatti, molto meglio il GT che quella roba là nuova di quei film che fa ribrezzo lol (che è quel pg con la faccia da cane dai :rickds:)

anche se va detto il GT come anime ha introdotto solo pochi pg interessanti mentre gran parte della storia è solo un grosso reboot e imho non m'è mai piaciuta granchè come serie

ma infatti, molto meglio il GT che quella roba là nuova di quei film che fa ribrezzo lol (che è quel pg con la faccia da cane dai :rickds:)
anche se va detto il GT come anime ha introdotto solo pochi pg interessanti mentre gran parte della storia è solo un grosso reboot e imho non m'è mai piaciuta granchè come serie
A me veramente il film è piaciuto parecchio, però stavo solo pensando che non ci sarebbe nulla di male ad inserire sia il SSJ God che il SSJ 4, in modo da poter vivere la storia di DB in tutta la sua completezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me queste immagini sanno molto di filmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non credo siano immagini in-game.

Bills é ispirato ai gatti persiani (quelli senza pelo) ed é il *** della distruzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il film é carino, l'unica cosa brutta del film é il super sayan god che fa veramente cagare.

ah, mi aggiungo alle paure di kamie per via dell'inquadratura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma Battle Of Gods tutta la vita! o.o

Per quanto i disegni non mi piacciano BoG rappresenta DB in tutto e per tutto, ci sono i combattimenti, personaggi strani, nuove trasformazioni, siparietti divertenti e vecchi personaggi, DB GT in confronto è cacca e per quanto mi riguarda può essere tranquillamente cancellato dalla storia di DB (sempre se lo si consideri come facente parte), ne facessero altri di film simili a BoG e inserissero quelli di personaggi invece di quelli di DB GT che fanno schifo tutti e non se ne salva nessuno se non Gogeta ssj4 e Omega Shenron...Per quanto riguarda il gioco dubito ne inseriscano del GT ma dopo aver visto quel Goku ssj3 e Kid Bu probabilmente possiamo aspettarci molti movie, BoG compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dragon Ball GT aveva belle idee, sviluppate malissimo.

Battle of Gods fintanto che c'erano i siparietti comici era anche un film godibile, ma la parte dei combattimenti è di una bruttezza impressionante; per non parlare del ssjGod che è stata una delusione totale, sia narrativamente, sia graficamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro