PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tony Shopinou, community manager di Namco Bandai e amministratore della pagine ufficiale "Dragonball Games", ha appena dichiarato che fra 5 giorni avremo l'annuncio ufficiale del gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Baby e Li Shenron erano fighi, se ci fosse stato lo stesso lavoro fatto sullo Z sarebbero stati top villain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tony Shopinou, community manager di Namco Bandai e amministratore della pagine ufficiale "Dragonball Games", ha appena dichiarato che fra 5 giorni avremo l'annuncio ufficiale del gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Interessante, spero non facciano un'altra cagata di nuovo tipo anche se ci credo poco..

Quasi sicuramente sarà presente all'E3, perciò aspettiamoci almeno un teaser trailer per il 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quasi sicuramente sarà presente all'E3, perciò aspettiamoci almeno un teaser trailer per il 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La presenza all'E3 è praticamente confermata. Bisogna solo confermare se durante l'evento Namco avrà riservato solo un semplice teaser o una presentazione ufficiale in pompa magna! :kep88:

La presenza all'E3 è praticamente confermata. Bisogna solo confermare se durante l'evento Namco avrà riservato solo un semplice teaser o una presentazione ufficiale in pompa magna! :kep88:
se davvero pensano di aver fatto un bel lavoro,lo presenteranno per bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo almeno si capisca se è in 2d o 3d

L'altra volta l'ho sognato ed era tipo in qte alla naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi ci sara ancora una cavolo di storia inventata, in cui dovrai creare il personaggio?

O finalmente torneranno fedeli alla storia principale inserendo tutti i combattimenti e personaggi?

Ma quindi ci sara ancora una cavolo di storia inventata, in cui dovrai creare il personaggio? O finalmente torneranno fedeli alla storia principale inserendo tutti i combattimenti e personaggi?
Non si sa niente. Ma forse (e dico forse) potrà esserci una sorta di viaggio temporale con un nuovo personaggio in cui rivivremo comunque la storia canonica. Ma questo lo si è solo intuito dalla scan uscita.

Ma quindi ci sara ancora una cavolo di storia inventata, in cui dovrai creare il personaggio? O finalmente torneranno fedeli alla storia principale inserendo tutti i combattimenti e personaggi?
Si spera facciano qualcosa di diverso dalla storia originale, visto che la conosciamo tutti a memoria e quindi una storia what if con un guerriero creato da noi che si intromette nella storia originale in modo simile a DBO sarebbe perfetto, anche perché per adesso non sono ancora riusciti a fare decentemente quella canonica perciò meglio che nemmeno ci perdano molto tempo a farla e che si concentrino sul gameplay come avevano fatto con Raging Blast 2 e magari piazzino una modalità storia ma come un extra più che quella principale...tanto non frega a nessuno :patpat:

Direttamente dalla pagina FB ufficiale.

2ppil4z.jpg

Entro oggi lo droppano, ma non ho capito bene l'orario, son le 21 qui da noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

2ppil4z.jpg

Entro oggi lo droppano, ma non ho capito bene l'orario, son le 21 qui da noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si sono le 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Interessante, vediamo che fanno vedere :nfox:

Io me lo guardo sul tubo, già ieri ho fatto la pazzia di seguirmi TUTTO l evento Sony fino alle 5, pazzia che non ripeterò mai più

Io me lo guardo sul tubo, già ieri ho fatto la pazzia di seguirmi TUTTO l evento Sony fino alle 5, pazzia che non ripeterò mai più
ho guardato tutte le conferenze anche io, totally worth it, peccato non avere un soldo per una cippa di minchia, tanto meno una console nuova (ps4)... :tragic:

2ppil4z.jpg

ho più Hype per questo gioco che per tutta la conferenza dell'E3 di ieri,super noiosa e deludente si è salvata solo per

Mortal Kombat X e all'ultimo con UNCHARTED 4

ho più Hype per questo gioco che per tutta la conferenza dell'E3 di ieri,super noiosa e deludente si è salvata solo perMortal Kombat X e all'ultimo con UNCHARTED 4
Eretico,dove lo metti Bloodborn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Intanto uno screen rubato dal trailer (che è stato messo in privato sul canale Namco):

10402449_729620570434415_5844119646854552870_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro