Tony Shopinou, community manager di Namco Bandai e amministratore della pagine ufficiale "Dragonball Games", ha appena dichiarato che fra 5 giorni avremo l'annuncio ufficiale del gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessante, spero non facciano un'altra cagata di nuovo tipo anche se ci credo poco..Tony Shopinou, community manager di Namco Bandai e amministratore della pagine ufficiale "Dragonball Games", ha appena dichiarato che fra 5 giorni avremo l'annuncio ufficiale del gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La presenza all'E3 è praticamente confermata. Bisogna solo confermare se durante l'evento Namco avrà riservato solo un semplice teaser o una presentazione ufficiale in pompa magna! :kep88:Quasi sicuramente sarà presente all'E3, perciò aspettiamoci almeno un teaser trailer per il 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se davvero pensano di aver fatto un bel lavoro,lo presenteranno per bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa presenza all'E3 è praticamente confermata. Bisogna solo confermare se durante l'evento Namco avrà riservato solo un semplice teaser o una presentazione ufficiale in pompa magna! :kep88:
Non si sa niente. Ma forse (e dico forse) potrà esserci una sorta di viaggio temporale con un nuovo personaggio in cui rivivremo comunque la storia canonica. Ma questo lo si è solo intuito dalla scan uscita.Ma quindi ci sara ancora una cavolo di storia inventata, in cui dovrai creare il personaggio? O finalmente torneranno fedeli alla storia principale inserendo tutti i combattimenti e personaggi?
Si spera facciano qualcosa di diverso dalla storia originale, visto che la conosciamo tutti a memoria e quindi una storia what if con un guerriero creato da noi che si intromette nella storia originale in modo simile a DBO sarebbe perfetto, anche perché per adesso non sono ancora riusciti a fare decentemente quella canonica perciò meglio che nemmeno ci perdano molto tempo a farla e che si concentrino sul gameplay come avevano fatto con Raging Blast 2 e magari piazzino una modalità storia ma come un extra più che quella principale...tanto non frega a nessunoMa quindi ci sara ancora una cavolo di storia inventata, in cui dovrai creare il personaggio? O finalmente torneranno fedeli alla storia principale inserendo tutti i combattimenti e personaggi?
Si sono le 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDirettamente dalla pagina FB ufficiale.
![]()
Entro oggi lo droppano, ma non ho capito bene l'orario, son le 21 qui da noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ho guardato tutte le conferenze anche io, totally worth it, peccato non avere un soldo per una cippa di minchia, tanto meno una console nuova (ps4)... :tragic:Io me lo guardo sul tubo, già ieri ho fatto la pazzia di seguirmi TUTTO l evento Sony fino alle 5, pazzia che non ripeterò mai più
ho più Hype per questo gioco che per tutta la conferenza dell'E3 di ieri,super noiosa e deludente si è salvata solo perDirettamente dalla pagina FB ufficiale.
![]()
Entro oggi lo droppano, ma non ho capito bene l'orario, son le 21 qui da noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Eretico,dove lo metti Bloodborn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.ho più Hype per questo gioco che per tutta la conferenza dell'E3 di ieri,super noiosa e deludente si è salvata solo perMortal Kombat X e all'ultimo con UNCHARTED 4