XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa le speranze le perdiamo se annunciano BOZ 2.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa le speranze le perdiamo se annunciano BOZ 2.
ecco un altro che ha giocato sì e no la demoMa le speranze le perdiamo se annunciano BOZ 2.
in effetti la scan fa riferimento al gioco in versione giapponese, ma magari in eur/usa arriva pure su one (come i dynasty warriors, vedi il 7 e 8 con la 360).Probabilmente non avranno ricevuto i Kit di sviluppo in tempo o qualcosa di simile a Bound By Flame... anche perché non vedo altri motivi sensati :morristend:Oltretutto ora l'hanno ufficializzato anche con il sito perché anche se non è ancora uscita in Giappone avrebbero douto metterla comunque lì in mezzo, perciò ora se fosse bello sarei costretto a prenderlo su 360![]()
qui ti do ragione...ma allora perchè il goku nella scan è fatto 10 volte meglio?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCmq non penso ci siano molti dubbi oramai. Sono praticamente identici, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Ma infatti, uguale al BL. Hype moderato.Cmq non penso ci siano molti dubbi oramai. Sono praticamente identici, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
nell'immagine del sito sì, ma nelle immagini della scan no!Ma infatti, uguale al BL. Hype moderato.
se é boz2 me ne vado fuori dal thread subito. Comunque impossibile un seguito diretto dopo 4 mesi dall'uscita
Se ti aspetti qualcosa da Namco bandai sei messo davvero male, almeno in questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEffettivamente avete ragione, quel Goku ricorda parecchio lo stile dei Dimps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò gli stages e la gambetta mi lasciano ancora un po dubbioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Certo che se si considera che nella passate 2 gen. gli apripista dei giochi su Dragon Ball sono stati proprio i Dimps, o che nella scan non si vede nessun Majin-Bu, il sospetto che dietro questo Project ci siano di nuovo loro comicia a farsi più insistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Onestamente MAI avrei pensato che Namco Bandai gli riaffidasse il brand Dragon Ball, ma neanche lontanamente!![]()
Nelle immagini di cell/goku ecc non assomiglia a nulla, nel sito invece é sputato a BL (proporzioni occhi, ciuffo capelli ecc)nell'immagine del sito sì, ma nelle immagini della scan no!
Io neanche mi aspetto Majin-Bu, figurati come stò messo ad aspettative!Se ti aspetti qualcosa da Namco bandai sei messo davvero male, almeno in questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
claro che si!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifWOW non vedo l'ora
- - - Aggiornato - - -
Ma ci sarà su ps4???
io aspetterei ad essere cosi entusiasti :pffs:claro che si!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Già...E' preso per esultare, per poter cominciare a pensare di farlo bisognerebbe almeno sapere il team che c'è dietro... ma sarà tutto più chiaro dopo aver visto un trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio aspetterei ad essere cosi entusiasti :pffs:
Già! Però la speranza ora è grande!io aspetterei ad essere cosi entusiasti :pffs:
Lo preferirei sicuramente a battle of z 2, pure un ultimate tenkaichi 2 lo preferirei a quello. Ho provato la demo e mi è bastata e avanzata e non mi ritirate fuori la solita frase che il gioco completo è un'altra cosa, perchè allora come mai il raging blast 2 mi aveva convinto all'acquisto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHype over 9000.
perchè in raging blast 2 TUTTI i personaggi si giocano allo stesso modo, ad esempio. Boz è dragon ball, eccome.Lo preferirei sicuramente a battle of z 2, pure un ultimate tenkaichi 2 lo preferirei a quello. Ho provato la demo e mi è bastata e avanzata e non mi ritirate fuori la solita frase che il gioco completo è un'altra cosa, perchè allora come mai il raging blast 2 mi aveva convinto all'acquisto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le demo sono fatte apposta per capire se i giochi possono piacere o no. La struttura è quella e per me quello NON è dragon ball, punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti i personaggi di rb2 hanno COMBO, cosa che in un gioco di dragon ball dovrebbe determinare il gameplay. In boz apparte triangolo e triangolo + L1 non ci sono altre comboperchè in raging blast 2 TUTTI i personaggi si giocano allo stesso modo, ad esempio. Boz è dragon ball, eccome.
infatti boz punta sulla strategia, sarebbe come lamentarsi che un mova come dota 2 "non ha le combo"...ogni personaggio in boz ha capacità che lo distinguono dagli altri, il bello del gioco è affrontare la storia (anche in coop) con ben 60 missioni oppure andare online e sfidare altri avversariTutti i personaggi di rb2 hanno COMBO, cosa che in un gioco di dragon ball dovrebbe determinare il gameplay. In boz apparte triangolo e triangolo + L1 non ci sono altre combo
Per non parlare degli scenari, sembrano applicati sui personaggi. Spogli e con grafica quasi da ps2. Però c'è l'8 vs 8, allora divertimento da orgasmo![]()
cambia poco saperlo secondo me visto che:Se è spike, ricordiamo che ha sfornato titoli come tenkaichi 3...ma poi ha partorito quell'obrobrio di ultimate tenkaichi...tuttavia dopo ha fatto zenkai battle royale che non dovrebbe essere maleGià! Però la speranza ora è grande! Vedremo se i dimps saranno in grado di reinventarsi ,ammesso che siano loro il team al lavoro. ....
Madonna che cruccio che è questa cosa di chi lo sviluppa! hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png