PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma le speranze le perdiamo se annunciano BOZ 2.
ecco un altro che ha giocato sì e no la demo

Probabilmente non avranno ricevuto i Kit di sviluppo in tempo o qualcosa di simile a Bound By Flame... anche perché non vedo altri motivi sensati :morristend:Oltretutto ora l'hanno ufficializzato anche con il sito perché anche se non è ancora uscita in Giappone avrebbero douto metterla comunque lì in mezzo, perciò ora se fosse bello sarei costretto a prenderlo su 360 :bah!:
in effetti la scan fa riferimento al gioco in versione giapponese, ma magari in eur/usa arriva pure su one (come i dynasty warriors, vedi il 7 e 8 con la 360).
Cmq non penso ci siano molti dubbi oramai. Sono praticamente identici, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
10xym55.png
qui ti do ragione...ma allora perchè il goku nella scan è fatto 10 volte meglio?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cmq non penso ci siano molti dubbi oramai. Sono praticamente identici, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
10xym55.png
Ma infatti, uguale al BL. Hype moderato.

se é boz2 me ne vado fuori dal thread subito. Comunque impossibile un seguito diretto dopo 4 mesi dall'uscita

Ultima modifica:
Ma infatti, uguale al BL. Hype moderato.
se é boz2 me ne vado fuori dal thread subito. Comunque impossibile un seguito diretto dopo 4 mesi dall'uscita
nell'immagine del sito sì, ma nelle immagini della scan no!

Effettivamente avete ragione, quel Goku ricorda parecchio lo stile dei Dimps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò gli stages e la gambetta mi lasciano ancora un po dubbioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Certo che se si considera che nella passate 2 gen. gli apripista dei giochi su Dragon Ball sono stati proprio i Dimps, o che nella scan non si vede nessun Majin-Bu, il sospetto che dietro questo Project ci siano di nuovo loro comicia a farsi più insistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onestamente MAI avrei pensato che Namco Bandai gli riaffidasse il brand Dragon Ball, ma neanche lontanamente! :rickds:
Se ti aspetti qualcosa da Namco bandai sei messo davvero male, almeno in questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

nell'immagine del sito sì, ma nelle immagini della scan no!
Nelle immagini di cell/goku ecc non assomiglia a nulla, nel sito invece é sputato a BL (proporzioni occhi, ciuffo capelli ecc)

Bè ci sta che dopo la cagata di BOZ hanno ridato DB ai Dimps per un nuovo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

un seguito di BOZ dopo manco 6 mesi è fuori discussione

mi hanno detto che i dimps sono alla ribalta:morristend:

bisogna che si guadagnano lo stipendio anche loro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

va a finire che ci fanno un dragon ball z alla saint seiya brave soldiers , altro che CC2..........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
C'è da considerare che il gioco sarà anche stato annunciato ora, però per la data di rilascio passerà ancora un bel po di tempo, quindi anche mettendo il caso che dietro questo proggetto ci fossero gli Artdink non mi stupirei più di tanto.

Solitamente per i giochi annuali di Namco-Bandai tratti dagli anime i tempi fra un capitolo e l'altro sono questi.

Se ti aspetti qualcosa da Namco bandai sei messo davvero male, almeno in questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io neanche mi aspetto Majin-Bu, figurati come stò messo ad aspettative! :rickds:

Un gioco fatto a modo su DBZ per ps3 non si avrà mai a quanto pare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io aspetterei ad essere cosi entusiasti :pffs:
Già...E' preso per esultare, per poter cominciare a pensare di farlo bisognerebbe almeno sapere il team che c'è dietro... ma sarà tutto più chiaro dopo aver visto un trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io aspetterei ad essere cosi entusiasti :pffs:
Già! Però la speranza ora è grande!

Vedremo se i dimps saranno in grado di reinventarsi ,ammesso che siano loro il team al lavoro. ....

Madonna che cruccio che è questa cosa di chi lo sviluppa! hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Hype over 9000.
Lo preferirei sicuramente a battle of z 2, pure un ultimate tenkaichi 2 lo preferirei a quello. Ho provato la demo e mi è bastata e avanzata e non mi ritirate fuori la solita frase che il gioco completo è un'altra cosa, perchè allora come mai il raging blast 2 mi aveva convinto all'acquisto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le demo sono fatte apposta per capire se i giochi possono piacere o no. La struttura è quella e per me quello NON è dragon ball, punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo preferirei sicuramente a battle of z 2, pure un ultimate tenkaichi 2 lo preferirei a quello. Ho provato la demo e mi è bastata e avanzata e non mi ritirate fuori la solita frase che il gioco completo è un'altra cosa, perchè allora come mai il raging blast 2 mi aveva convinto all'acquisto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le demo sono fatte apposta per capire se i giochi possono piacere o no. La struttura è quella e per me quello NON è dragon ball, punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè in raging blast 2 TUTTI i personaggi si giocano allo stesso modo, ad esempio. Boz è dragon ball, eccome.

perchè in raging blast 2 TUTTI i personaggi si giocano allo stesso modo, ad esempio. Boz è dragon ball, eccome.
Tutti i personaggi di rb2 hanno COMBO, cosa che in un gioco di dragon ball dovrebbe determinare il gameplay. In boz apparte triangolo e triangolo + L1 non ci sono altre combo :rickds:

Per non parlare degli scenari, sembrano applicati sui personaggi. Spogli e con grafica quasi da ps2. Però c'è l'8 vs 8, allora divertimento da orgasmo :bah!:

Tutti i personaggi di rb2 hanno COMBO, cosa che in un gioco di dragon ball dovrebbe determinare il gameplay. In boz apparte triangolo e triangolo + L1 non ci sono altre combo :rickds:
Per non parlare degli scenari, sembrano applicati sui personaggi. Spogli e con grafica quasi da ps2. Però c'è l'8 vs 8, allora divertimento da orgasmo :bah!:
infatti boz punta sulla strategia, sarebbe come lamentarsi che un mova come dota 2 "non ha le combo"...ogni personaggio in boz ha capacità che lo distinguono dagli altri, il bello del gioco è affrontare la storia (anche in coop) con ben 60 missioni oppure andare online e sfidare altri avversari
Già! Però la speranza ora è grande! Vedremo se i dimps saranno in grado di reinventarsi ,ammesso che siano loro il team al lavoro. ....

Madonna che cruccio che è questa cosa di chi lo sviluppa! hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
cambia poco saperlo secondo me visto che:Se è spike, ricordiamo che ha sfornato titoli come tenkaichi 3...ma poi ha partorito quell'obrobrio di ultimate tenkaichi...tuttavia dopo ha fatto zenkai battle royale che non dovrebbe essere male

Se è artdink è probabilmente boz 2, ma la vedo dura, è uscito veramente da poco per essere già in sviluppo il sequel

Se è dimps rischiamo un burst limit 2, quindi un gioco della menga, tuttavia dimps ha fatto anche il buon saint seiya senki...ma poi ha fatto un sequel da palmface, ovvero brave warriors

Se è CC2 possiamo stare tranquilli sulla qualità grafica...sul resto un po' meno (hanno fatto gli storm (argh) ma anche jojo che dicono sia bello...però è 2.5d...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro