PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dragon ball Z battle of Z Zenobirth :rickds:
Magari c'è qualche personaggio che si chiama Zeno e Birth dovrebbe stare per nascita o simili, quindi potrebbe essere "DB: La nascita di Zeno" che o è il nemico o è il nuovo pg visto nella scan e con il simbolo della CC..non mi viene altro in mente come interpretazione :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Magari c'è qualche personaggio che si chiama Zeno e Birth dovrebbe stare per nascita o simili, quindi potrebbe essere "DB: La nascita di Zeno" che o è il nemico o è il nuovo pg visto nella scan e con il simbolo della CC..non mi viene altro in mente come interpretazione :morristend:
probabile

pure io ho pensato alla "nascita di zeno" e se contiamo che xeno si pronuncia zeno potrebbe significare "nascita dello straniero" cioè un nostro pg oppure quel tipo che si vede nello scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

probabile
pure io ho pensato alla "nascita di zeno" e se contiamo che xeno si pronuncia zeno potrebbe significare "nascita dello straniero" cioè un nostro pg oppure quel tipo che si vede nello scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso probabilmente quel personaggio sarà la cosa principale del gioco, a questo punto spero che la storia sia ben fatta, a me qualcosa di simile a DBO andrebbe più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fanno notare che "Zeno" è l'unità di misura utilizzata dai Saiyan per misurare le Onde Blutz...Ricordate? Forse c'entra qualcosa pure questa cosa :morristend:
L'ho fatto notare io, maledetto ;p;p;p

L'ho fatto notare io, maledetto ;p;p;p
Tu hai scritto "Hanno fatto notare", quindi anche tu parlavi di altre persone...non potevo scrivere "Kamie fa notare che altre persone hanno notato questa cosa" :morris82:

Il nome non è dei migliori.. magari però il gioco si rivela buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che ci fo.tte del nome, l'importante è che cosa stanno sviluppando, alotrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speriamo bene.

Ma che ci fo.tte del nome, l'importante è che cosa stanno sviluppando, alotrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speriamo bene.
E vabbè ma uno che può commentare al momento? xD Abbiamo solo il nome e un paio di screen che nemmeno sappiamo se sono in-game xD

Il titolo ufficiale dovrebbe essere Dragonball Xenoverse! Ancora non è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah,speriamo sia fatto bene e con la possibilità di creare il nostro pg con mosse,stile,razza e così via.

Sarebbe la volta buona che prendo un DB dopo RB1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah,speriamo sia fatto bene e con la possibilità di creare il nostro pg con mosse,stile,razza e così via.Sarebbe la volta buona che prendo un DB dopo RB1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di queste robe non me ne faccio niente

Pare confermata anche una versione Xbox One, se nno è un fake probabilmente prima non l'avevano annunciata per via del fatto che in Giappone non è ancora uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DRAGON BALL universe is coming onto the New-Gen systems and will fully benefit from the most powerful consoles ever created. DRAGON BALL XENOVERSE will bring all the frenzied battles between Goku and his fiercest enemies, such as Vegeta, Frieza, Cell and much more, with new gameplay design! Coming along with this amazing feature; a new world setup, a mysterious city and many other amazing features to be announced over the next few months! But a question remains; an unknown fighter appears… Who is he?!
Dragon Ball Xenoverse will be available soon on Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 and Xbox One.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro