PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vogliamo il trailer!

- - - Aggiornato - - -

Quindi il nome ufficiale è Xenoverse?

xeno3.jpg
Poi s'è scoperto chi era sto tizio?

"new gameplay design"

*2.5d2.5d2.5d2.5d2.5d2.5d2.5d2.5d2.5d2.5d2.5d2.5d2.5d2.5d*

"new gameplay design"

*2.5d2.5d2.5d2.5d2.5d2.5d2.5d2.5d2.5d2.5d2.5d2.5d2.5d2.5d*
non si augurano neanche per scherzo certe cose. Comunque se vogliono vendere 5 copie, è il modo migliore: riportare db al 2.5d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Q: The style was like budokai or tenkaichi?"
A." it has a new gameplay style wasnt quite shown in the trailer"

Q: There is any gameplay or was it mostly cutscenes?

A:"Cutscenes"
Pare che il trailer sarà composto interamente da spezzoni di cutscene...

Ultima modifica da un moderatore:
Spero sia tipo Burst Limit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dove?non lo vedo:wush:

Sembra il classico sistema alla Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figo figo comunque, aspetto di vederlo per bene in movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Cavolo, visto così sembrerebbe un tenkaichi ancora più dinamico e veloce :morris82:

Spero di non farmi pigliare per il sedere anche questa volta, visto che anche il primo rb dal trailer sembrava una figatona "dinamica e veloce" più degli altri, e invece...però non sono neanche così prevenuto, voglio crederci. Si sa chi lo fa? A me lo stile grafico sembra piuttosto vicino a burst limit quindi mi sa proprio che è dimps.

Graficamente promosso! Ma attendo di capire meglio il gameplay, perché da una parte ricorda il classico sistema 3D dei Tenkaichi/Raging Blast... ma quando Goku SSj combatte contro Freezer mi ha ricordato molto Burst Limit!

:kep88:

Le animazioni sono inguardabili e graficamente è meh. Come gameplay sembra sulla scia di Naruto.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro