PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me potrebbero supportare questo xenoverse con dlc,che so del tipo aggiungono parallel quest o del tipo: dlc 3.99 Cooler e la sua quest ,un pò come saint seiya sanctuary battle che ti davano personaggio e missione.
esattamente :bravo: sarebbe bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inoltre abbiamo quel FRG, probabile dlc-characters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Spike doveva già cominciare quest'anno per un titolo al livello di Xenoverse , perchè in un anno non fanno nulla e si è dimostrato.... Dovrebbero ficcarsi in mente l'idea di fare un RB3
avrebbe potuto farlo veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sarebbe stato stupefacente, soprattutto il roster :kep88: occasione sprecata :mah:

Magari potrebbero fare un titolo tipo j star,che finalmente arriva pure qui da noi, magari sempre con la cosa del viaggio nel tempo e con trunks facciamo le varie epoche e salviamo le ere da ,che so un possibile discendente di demigra.
bello j-stars, hai ragione, finalmente arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

per quanto riguarda quella storia, mettiamo anche Goku come reincarnazione del secondo figlio di demigra e Vegeta come reincarnazione del fratello, così viene fuori Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no, veramente, preferirei un suo allievo o un qualcuno insp'ritato che lo voleva uccidere tempo addietro e ora vuole vendicarsi su coloro che l'hanno "battuto sul tempo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aaaaah ok, ma allora su PC non serve nemmeno fare il discorso delle mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Azzeri il volume della musica in-game (lasciando inalterato il volume degli effetti e delle voci) e si fa partire i-tunes :cat:
esatto :cat:

Io non ho ancora ordinato nulla ma sono sicuro di prenderlo al D1 già dall'inizio, hanno totalmente attirato la mia attenzione anche solo mostrando editor e pg di DBO poi con tutto il resto mi hanno convinto ancora di più e, nonostante ci siano cose che non mi piacciono, sembra un titolo valido e quindi lo prenderò di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Curioso di vedere Gogeta SSJ4, me l'ero completamente dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
esattamente :bravo: sarebbe bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifinoltre abbiamo quel FRG, probabile dlc-characters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avrebbe potuto farlo veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sarebbe stato stupefacente, soprattutto il roster :kep88: occasione sprecata :mah:

bello j-stars, hai ragione, finalmente arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

per quanto riguarda quella storia, mettiamo anche Goku come reincarnazione del secondo figlio di demigra e Vegeta come reincarnazione del fratello, così viene fuori Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no, veramente, preferirei un suo allievo o un qualcuno insp'ritato che lo voleva uccidere tempo addietro e ora vuole vendicarsi su coloro che l'hanno "battuto sul tempo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esatto :cat:

quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Rassegnati frg non è un dlc ma un personaggio gia nel gioco e non è freezer god,nell' intervista hanno detto che al momento non è previsto lc sul nuovo film ma cercheranno di accontentare i fan come possono.

Rassegnati frg non è un dlc ma un personaggio gia nel gioco e non è freezer god,nell' intervista hanno detto che al momento non è previsto lc sul nuovo film ma cercheranno di accontentare i fan come possono.
E allora chi è..? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E allora chi è..? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
sarà un altro servo di freezer o il cane di mr satan, visto l'andazzo ormai...OT date retta a chi j-stars ce l'ha da marzo scorso: carino, ma non hyppatevi troppo, non è tutta sta figata onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

io lo prendo al d1,non per merito del gioco ma per il vile ricatto di vegeta ssj4 preorder:predicatore:

sarà un altro servo di freezer o il cane di mr satan, visto l'andazzo ormai...OT date retta a chi j-stars ce l'ha da marzo scorso: carino, ma non hyppatevi troppo, non è tutta sta figata onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
pure io j star l ho dal d1 ed è molto divertente se giocato con amici sottolineo molto,però dato che questo j star+ avrà aggiunte al roster e avrà nuovi bilanciamenti e una modalità nuova molto meglio così chiuso OT

FRG potrebbe essere una dele forme intermedie di frieza FR stanno per Freezer e G per Great cioè grande quindi potrebbe essere la second form,la terza anche se non la mettono tanto si vede su un capitolo solo che spara i raggi addosso a piccolo.

È da escludere una forma intermedia. Tra la prima e la quarta non c'è niente. Personalmente penso sia Freezer cyborg. I cyborg nei codici vengono identificati con la G (G17 e G18 ad esempio)

È da escludere una forma intermedia. Tra la prima e la quarta non c'è niente. Personalmente penso sia Freezer cyborg. I cyborg nei codici vengono identificati con la G (G17 e G18 ad esempio)
Vero anche perchè cyborg in giapponese è Ginzò ningen quindi è probabile che sia freezer mecha,forse è uno dei motivi per cui sono stati inserito appule e raspbarry.

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno abbiamo Mecha Frieza... anche se si poteva mettere come costume di freezer forma finale... sono uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo si sbrighino a mostrare nuove cose ,sappiamo un pò tutto ma sui personaggi ancora si annida il mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo si sbrighino a mostrare nuove cose ,sappiamo un pò tutto ma sui personaggi ancora si annida il mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma secondo me hanno finito.... qualche scan sul GT , che altro dovrebbero mostrare?

Ultima modifica:
https://www.youtube.com/watch?v=fpcZnbD7Yik
Con questo video mi è tornato un po l'interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prova a vederlo a 60 fps.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif l'ha fatto sempre lui DBZAnto , e non so come l'ha convertito .. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sarebbe beeeeellissimo se i solchi fossero permanenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Dopo 1\2 minuti il campo sarebbe pieno di voragini , solchi... Io spero solo che nel PC si potrà mettere .... capisco le console limitate , ma nel pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Prova ha vederlo a 60 fps.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif l'ha fatto sempre lui DBZAnto , e non so come l'ha convertito .. :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Sarebbe beeeeellissimo se i solchi fossero permanenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Dopo 1\2 minuti il campo sarebbe pieno di voragini , solchi... Io spero solo che nel PC si potrà mettere .... capisco le console limitate , ma nel pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma anche su Ps4 sarebbe possibile, capisco i limiti della old gen ma c'è da dire che per la versione current non si sono impegnati più di tanto.

Ma anche su Ps4 sarebbe possibile, capisco i limiti della old gen ma c'è da dire che per la versione current non si sono impegnati più di tanto.
Bha... non è che la grafica della PS4 sia mostruosa rispetto a quella ps3... almeno 30 secondi li potevano fare durare.... fa un effetto bellissimo in un 3 vs 3 girando per il campo notare i solchi lasciati dagli altri , da più un atmosfera di un non so che.. :rickds:

Ultima modifica:
io prendero' il game al day one!! non prendo un db da burst limit:rickds::rickds:

spero solo che l'online sia fluido con un online fatto bene il game diventa infinito

Sì, su PC potrebbe essere una ficata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque quoto Damixan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro