rave98
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Ott 2013
- Reazioni
- 197
esattamente :bravo: sarebbe bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me potrebbero supportare questo xenoverse con dlc,che so del tipo aggiungono parallel quest o del tipo: dlc 3.99 Cooler e la sua quest ,un pò come saint seiya sanctuary battle che ti davano personaggio e missione.
inoltre abbiamo quel FRG, probabile dlc-characters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
avrebbe potuto farlo veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sarebbe stato stupefacente, soprattutto il roster :kep88: occasione sprecata :mah:La Spike doveva già cominciare quest'anno per un titolo al livello di Xenoverse , perchè in un anno non fanno nulla e si è dimostrato.... Dovrebbero ficcarsi in mente l'idea di fare un RB3
bello j-stars, hai ragione, finalmente arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMagari potrebbero fare un titolo tipo j star,che finalmente arriva pure qui da noi, magari sempre con la cosa del viaggio nel tempo e con trunks facciamo le varie epoche e salviamo le ere da ,che so un possibile discendente di demigra.
per quanto riguarda quella storia, mettiamo anche Goku come reincarnazione del secondo figlio di demigra e Vegeta come reincarnazione del fratello, così viene fuori Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no, veramente, preferirei un suo allievo o un qualcuno insp'ritato che lo voleva uccidere tempo addietro e ora vuole vendicarsi su coloro che l'hanno "battuto sul tempo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto :cat:Aaaaah ok, ma allora su PC non serve nemmeno fare il discorso delle mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Azzeri il volume della musica in-game (lasciando inalterato il volume degli effetti e delle voci) e si fa partire i-tunes :cat:
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo non ho ancora ordinato nulla ma sono sicuro di prenderlo al D1 già dall'inizio, hanno totalmente attirato la mia attenzione anche solo mostrando editor e pg di DBO poi con tutto il resto mi hanno convinto ancora di più e, nonostante ci siano cose che non mi piacciono, sembra un titolo valido e quindi lo prenderò di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif