PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma per me le stats dei vestiti varranno solo per lo story-mode e le sfide, giusto per rendere l'esperienza un pò più rpg-esca.

Online sarebbe troppo sbilanciata come cosa, e poi alla fine tutti si vestirebbero uguale.

Ma per me le stats dei vestiti varranno solo per lo story-mode e le sfide, giusto per rendere l'esperienza un pò più rpg-esca.Online sarebbe troppo sbilanciata come cosa, e poi alla fine tutti si vestirebbero uguale.
Il gioco è già sbilanciato di sua natura, per esempio nell'editor le razze non differiscono puramente nell'estetica, ma hanno abilità speciali, ad esempio mi pare di ricordare che gli umani erano quelli bilanciati, i Majin con la difesa più alta, i Namecciano con la rigenerazione etc...

Tra questo, le Z-Soul, gli items, le speciali personalizzabili e i Super Saiyan con le Ultimate infinite direi che i vestiti sono la loro ultima preoccupazione e bilanciare questo gioco sarebbe una impresa titanica.

Ma per me le stats dei vestiti varranno solo per lo story-mode e le sfide, giusto per rendere l'esperienza un pò più rpg-esca.Online sarebbe troppo sbilanciata come cosa, e poi alla fine tutti si vestirebbero uguale.
L'ultima frase...penso esattamente lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preparatevi ad affrontare un Nekomajin bello cazzuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco è già sbilanciato di sua natura, per esempio nell'editor le razze non differiscono puramente nell'estetica, ma hanno abilità speciali, ad esempio mi pare di ricordare che gli umani erano quelli bilanciati, i Majin con la difesa più alta, i Namecciano con la rigenerazione etc...Tra questo, le Z-Soul, gli items, le speciali personalizzabili e i Super Saiyan con le Ultimate infinite direi che i vestiti sono la loro ultima preoccupazione e bilanciare questo gioco sarebbe una impresa titanica.
..e sinceramente aggiungerei un fottesega al bilanciamento, 'sto gioco non è manco un picchiaduro tecnico è una cosa tutta sua. :rickds:

Il gioco è già sbilanciato di sua natura, per esempio nell'editor le razze non differiscono puramente nell'estetica, ma hanno abilità speciali, ad esempio mi pare di ricordare che gli umani erano quelli bilanciati, i Majin con la difesa più alta, i Namecciano con la rigenerazione etc...Tra questo, le Z-Soul, gli items, le speciali personalizzabili e i Super Saiyan con le Ultimate infinite direi che i vestiti sono la loro ultima preoccupazione e bilanciare questo gioco sarebbe una impresa titanica.
Guarda che nel livestream non ha parlato di Ultimate ... solo Special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hanno tolto le Ultimate

Comunque credo di essere l'unico che dell'online se ne sta fottendo completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... l'online non mi è mai interessato nei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Guarda che nel livestream non ha parlato di Ultimate ... solo Special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hanno tolto le Ultimate
Comunque credo di essere l'unico che dell'online se ne sta fottendo completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... l'online non mi è mai interessato nei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci crederò quando lo vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perchè l'ultima volta era l'esatto contrario, ovvero con le Special che consumavano aura mentre le Ultimate no.

Si infatti, questo gioco non è assolutamente fatto per l'online competitivo, ma solo per l'online in coop.

Ci crederò quando lo vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perchè l'ultima volta era l'esatto contrario, ovvero con le Special che consumavano aura mentre le Ultimate no.
Si infatti, questo gioco non è assolutamente fatto per l'online competitivo, ma solo per l'online in coop.
Vabbè con solo le Ultimate non avrebbe nessun senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cioè se si spende solo per le special usano sempre ultimate... cmq nei gameplay se mettevi il ki charge, quando ti trasformavi non si bloccava , quindi in teoria uno potrebbe restare trasformato all' infinito O_O

Ma se ho capito bene, ogni attacco (Kamehameha, Big Bang Attack ecc) è utilizzabile da qualsiasi razza? Se io creo un Bu, potrà fare la Kamehameha o chessò, la sfera letale?

Ma se ho capito bene, ogni attacco (Kamehameha, Big Bang Attack ecc) è utilizzabile da qualsiasi razza? Se io creo un Bu, potrà fare la Kamehameha o chessò, la sfera letale?
no ogni razza ha le sue mosse (tipo, cerchio magico solo terrestri)

Addio sogno di creare un Nekomajin allora.
Ma come l'avresti fatto? Si può mettere il pelo ai Bu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come l'avresti fatto? Si può mettere il pelo ai Bu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No però lo avrei fatto azzurro con le orecchie da gatto(nello streaming le ho viste) tuta di Goku e stivali blu di Goku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No però lo avrei fatto azzurro con le orecchie da gatto(nello streaming le ho viste) tuta di Goku e stivali blu di Goku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque i Bu possono fare la Kamehameha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no ogni razza ha le sue mosse (tipo, cerchio magico solo terrestri)
Nope, qualsiasi razza può fare qualsiasi mossa.

C'è già un gameplay in cui si vede il Male Majin lanciare un Final Flash. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque i Bu possono fare la Kamehameha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nope, qualsiasi razza può fare qualsiasi mossa.C'è già un gameplay in cui si vede il Male Majin lanciare un Final Flash. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E NEKOMAJIN SIA :ivan::ivan::ivan::ivan:

Veramente a me sembra di ricordare che alcune mosse saranno esclusive di certe razze mentre altre potranno essere usate da tutti indiscriminatamente.

Ricordo male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Mamma mia è un eroe!!!

- - - Aggiornato - - -

Volendo posso metterlo anche nudo , no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

2:21 obiettivo : creare un great sayaman Friezeriano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

devo dire che sono abbastanza e i copia e incolla tra una razza e l'altra sono pochi fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
È bello che ci sono come vestiti le parti osse esterne fatte con ossa di frezeriano morto,proprio come in DBO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro