PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È bello che ci sono come vestiti le parti osse esterne fatte con ossa di frezeriano morto,proprio come in DBO
esattamente:paura:

molti sembrano un copia incolla della razza degli umani,pero' se ci mettiamo colori e tutto il resto allora si puo' dire che diventa quasi infinito il tutto

esattamente:paura:
molti sembrano un copia incolla della razza degli umani,pero' se ci mettiamo colori e tutto il resto allora si puo' dire che diventa quasi infinito il tutto
Ma gli unici copia e incolla sono il costume da sayan , e le tute d'addestramento , ma poi gli altri sono esclusivi per i friezeriani

Si possono fare 3 freezeriani :moia: ?

Ultima modifica da un moderatore:
Si possono fare 3 freezeriani :moia: ?
Certo che puoi,io quando provai la beta europea creai 2 namecciani.

- - - Aggiornato - - -

Se avremo elementi di personalizzazione abbastanza vario per i freezeriani (intendo quelli dell' aspetto come testa,occhi ecc..)se saranno assenti creo freezer second form,la terza e cooler,poi forse pure re cold

Ma secondo me hanno finito.... qualche scan sul GT , che altro dovrebbero mostrare?
pan, draghi malvagi, baby ozaru, gogeta ssj4, broly e poi basta praticamente, forse qualche gigante non ozaru ecco.

sul sito hanno aggiunto l' ultimo video ,ma è quello con gohan supremo,gohan ssj2 e vegeth, quindi fino all' uscita niente più trailer,al massimo un altro live stream come dissero.

Un parere sul gioco: merita di essere comprato?
Allora il gioco in se merita sicuramente , ma tu devi sapere se qualche mancanza del roster è importante per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

sul sito hanno aggiunto l' ultimo video ,ma è quello con gohan supremo,gohan ssj2 e vegeth, quindi fino all' uscita niente più trailer,al massimo un altro live stream come dissero.
Mi sembra difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sinceramente se dev'essere come l'ultimo preferirei una demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok io creo 3 saiyan 3 frezzeriani un majin femmina e un namecciano

ok io creo 3 saiyan 3 frezzeriani un majin femmina e un namecciano
Ok, allora non sono l'unico pensa che la razza umana sia inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Un parere sul gioco: merita di essere comprato?
Da quello che ho visto penso proprio di si!

L'unico dubbio è la giocabilità e la telecamera , finchè non provo personalmente non ti sò dire.

Ma credo che sarà ok!!

Ok, allora non sono l'unico pensa che la razza umana sia inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono saiyan senza super saiyan:rickds:

Io spero che mettano anche i capelli dei vari Goku, Vegeta in versione ssj3, ssj4 ecc.. Il mio personaggio ha i capelli che più si avvicinano a Goku SSJ4 ed è da una vita che voglio vederlo prendere vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

(sono un disegnatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Comunque credo proprio che farò 1 terrestre (con kaioken o forma suprema se presente), 1-2 saiyan, 1 namecciano, e almeno 1 "freezeriano" poi per gli altri slot decido dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah domanda importantissima: ogni custom character ha diversi vestiti? Possiamo dargli un nome?

io vorrei i capelli di vegeta per creare dei vegeta alternativi........potrei creare vegeta junior di dbgt:predicatore:

io penso li creerò tutti, mi ispirano veramente tanto...nella beta avevo creato un namecciano, nel gioco completo voglio assolutamente provare un majin femmina e un freezeriano

Ultima modifica:
Io spero per pc che rendano la possibilità di poter inserire capelli, vestiti o anche occhi , nasi creati con editor 3d tipo 3ds max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro