PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Woooow!!! Più è alto il personaggio, più forte e meno veloce è.Se si consuma tutta la stamina per schivare, poi non si può più parare.
Chissà se anche la corporatura avrà qualche effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo " Per il momento non ci sono trasformazioni " ....non danno mai certezze... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Il ritorno!!!

- - - Aggiornato - - -

Bello quello a 2:03 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Più cose vengo a sapere dei pg creati con l'editor (estetica a parte) e più rimango deluso. Dopo i vestiti con stat, ora pure le stat dipendenti dall'altezza...ma basta!

Come se Nappa/Radish fossero stati più forti di Goku e Vegeta solo perchè erano più alti eh :bah!:

Più cose vengo a sapere dei pg creati con l'editor (estetica a parte) e più rimango deluso. Dopo i vestiti con stat, ora pure le stat dipendenti dall'altezza...ma basta!Come se Nappa/Radish fossero stati più forti di Goku e Vegeta solo perchè erano più alti eh :bah!:
beh quello è dragon ball è un' altra cosa,hanno cercato di fare una cosa realistica come nella vita reale.

Più cose vengo a sapere dei pg creati con l'editor (estetica a parte) e più rimango deluso. Dopo i vestiti con stat, ora pure le stat dipendenti dall'altezza...ma basta!Come se Nappa/Radish fossero stati più forti di Goku e Vegeta solo perchè erano più alti eh :bah!:
"Come se questo gioco potesse mai essere bilanciato parte 2"

Non è fatto per giocarci online, almeno non in mod. competitiva. Io i miei pg li farò di sesso, peso, altezza e vestiti come li voglio e li userò offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Come se questo gioco potesse mai essere bilanciato parte 2"Non è fatto per giocarci online, almeno non in mod. competitiva. Io i miei pg li farò di sesso, peso, altezza e vestiti come li voglio e li userò offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la competitiva in un gioco del genere direi che è andata a farsi benedire già dalle trasformazioni sgrave in super saiyan e vestiti ormai, sarà anche divertente, ma questo gioco non sarà mai competitivo dai :morristend:

la competitiva in un gioco del genere direi che è andata a farsi benedire già dalle trasformazioni sgrave in super saiyan e vestiti ormai, sarà anche divertente, ma questo gioco non sarà mai competitivo dai :morristend:
Infatti è fatto per l'offline e la cooperativa. Ho l'impressione che la competivitità e il bilanciamento online non siano mai stati una prerogativa dei Dimps durante la realizzazione di questo gioco, hanno invece pensato ad aggiungere più diversificazione per l'offline.

Infatti è fatto per l'offline e la cooperativa. Ho l'impressione che la competivitità e il bilanciamento online non siano mai stati una prerogativa dei Dimps durante la realizzazione di questo gioco, hanno invece pensato ad aggiungere più diversificazione per l'offline.
E' un peccato però, perchè io ad esempio puntavo a prenderlo per giocarci principalmente online, perchè alla fine dell'offline mi importa ben poco (la storia ok, ma comunque non ho nessuno con cui giocare offline quindi cià, e poi anche sull'editor e cose varie non è che mi interessa proprio tanto) e quindi vedendo quanto sarà sbilanciato il gioco mi è sceso un pò di interesse sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè il fatto che online probabilmente non sarà competitivo per me è un grosso problema.

Però ripeto è un parere personale, magari ad altri è proprio l'online che non interessa poi tanto.

Però pensare che online troverò pg personalizzati stra forti solo perchè hanno vestiti e caxxate varie addosso mi fa veramente prendere male.... A questo punto avrei preferito che i pg creati con l'editor si potessero usare solo nell'offline, mentre online solo i pg presenti nel gioco e quelli della serie dragon ball, perchè alla fine è inutile che magari scelgo goku quando mi trovo pg ultra forti creati con l'editor e non c'è speranza di vittoria... ed è una cosa piuttosto pessima!

Ultima modifica da un moderatore:
E' un peccato però, perchè io ad esempio puntavo a prenderlo per giocarci principalmente online, perchè alla fine dell'offline mi importa ben poco (la storia ok, ma comunque non ho nessuno con cui giocare offline quindi cià, e poi anche sull'editor e cose varie non è che mi interessa proprio tanto) e quindi vedendo quanto sarà sbilanciato il gioco mi è sceso un pò di interesse sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioè il fatto che online probabilmente non sarà competitivo per me è un grosso problema.

Però ripeto è un parere personale, magari ad altri è proprio l'online che non interessa poi tanto.

Però pensare che online troverò pg personalizzati stra forti solo perchè hanno vestiti e caxxate varie addosso mi fa veramente prendere male.... A questo punto avrei preferito che i pg creati con l'editor si potessero usare solo nell'offline, mentre online solo i pg presenti nel gioco e quelli della serie dragon ball, perchè alla fine è inutile che magari scelgo goku quando mi trovo pg ultra forti creati con l'editor e non c'è speranza di vittoria... ed è una cosa piuttosto pessima!
no fidati anche nella beta c' era gente OP con personaggi dell' editor mega potenziati ma usando un personaggio del manga era facile buttarli giù.

Io dico che online sarà anche bello!

Poi magari On line vincendo il tenkaichi i premi potrebbero essere zenny o metteranno pezzi speciali ogni settimana.....chissà. ....

Se la studiano bene diventa parecchio incentivante.

sempre più bello, fantastici i vestiti dell'editor! spero il seguito sviluppi maggiormente il cs (collisioni ed hitbox secondo me devono essere un attimini ritoccate, anche il sistema combo necessita di una bella spintarella)

Ma non avete mai giocato ad un RPG? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il sistema di level up che hanno inserito è quello non è che se metti un vestito uno di livello 3 può raggiungere uno di livello 40... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi stanno solo cercando di rendere la cosa più varia e appena vedete che quello basso è un po' più veloce , già è super sbilanciamento... e dai ci sta che uno piccolino è un po' più agile di uno alto e grosso...

Ma non avete mai giocato ad un RPG? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il sistema di level up che hanno inserito è quello non è che se metti un vestito uno di livello 3 può raggiungere uno di livello 40... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi stanno solo cercando di rendere la cosa più varia e appena vedete che quello basso è un po' più veloce , già è super sbilanciamento... e dai ci sta che uno piccolino è un po' più agile di uno alto e grosso...
Ma infatti , secondo me si stà un pò esagerando dicendo che online sarà sbilanciatissimo , sicuramente chi più gioca sarà più premiato almeno che non sia proprio uno scarpazzone

E' un peccato però, perchè io ad esempio puntavo a prenderlo per giocarci principalmente online, perchè alla fine dell'offline mi importa ben poco (la storia ok, ma comunque non ho nessuno con cui giocare offline quindi cià, e poi anche sull'editor e cose varie non è che mi interessa proprio tanto) e quindi vedendo quanto sarà sbilanciato il gioco mi è sceso un pò di interesse sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioè il fatto che online probabilmente non sarà competitivo per me è un grosso problema.

Vabbè ma cosa credi che avresti trovato online? Goku God, Goku Ssj4, Vegeta ssj4, Bills //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sempre più bello, fantastici i vestiti dell'editor! spero il seguito sviluppi maggiormente il cs (collisioni ed hitbox secondo me devono essere un attimini ritoccate, anche il sistema combo necessita di una bella spintarella)
Domani forse metterà quelli dei majin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Più cose vengo a sapere dei pg creati con l'editor (estetica a parte) e più rimango deluso. Dopo i vestiti con stat, ora pure le stat dipendenti dall'altezza...ma basta!
Basta con tutte queste differenze tra personaggi!!! Noi li vogliamo tutti uguali come in Storm :l4gann::l4gann::l4gann:

Come se Nappa/Radish fossero stati più forti di Goku e Vegeta solo perchè erano più alti eh :bah!:
Come se in Dragon Ball un umano potesse competere con un Majin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta con tutte queste differenze tra personaggi!!! Noi li vogliamo tutti uguali come in Storm :l4gann: :l4gann: :l4gann:
:sorrisoni: :rickds: :rickds: :rickds:

Come se in Dragon Ball un umano potesse competere con un Majin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si sa mai...tutto è possibile :pffs:

Basta con tutte queste differenze tra personaggi!!! Noi li vogliamo tutti uguali come in Storm :l4gann::l4gann::l4gann:

tipico esempio di chi si fa piacere il gioco per forza: le stat in base al vestito e altezza/corporatura sono una boiata, non c'entra nulla con la differenza tra pg di doa5/tekken ecc., quella è un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro