PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma io spero che facciano tante vendite solo perchè voglio un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vedrai che se non mostrano notizie con continuità non attirano gente,come togashi con hxh :rickds:

vedrai che se non mostrano notizie con continuità non attirano gente,come togashi con hxh :rickds:
Che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png... così se non vogliono fare un seguito per le poche, riprende spike con i suoi titoli sfornati ogni anno ed ecco un'altra gen di ***** :bah!:

Che poi i gameplay sono pronti, ma non ne vogliono mostrare nemmeno 1... Ad esempio quello di Vegeth e Super Bu era già messo da parte nella scan di Goku SSJ4 e Vegeth

Ultima modifica:
Che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png... così se non vogliono fare un seguito per le poche, riprende spike con i suoi titoli sfornati ogni anno ed ecco un'altra gen di ***** :bah!:
Che poi i gameplay sono pronti, ma non ne vogliono mostrare nemmeno 1... Ad esempio quello di Vegeth e Super Bu era già messo da parte nella scan di Goku SSJ4 e Vegeth
Sti basterdi manco na scan danno,almeno buttate una scan sul prossimo v jump con i draghi malvagi,pan, e baby ozaru.

Io credo che questa volta non sbaglino con questo dragon ball xyenoverse! ! Qui il Brand prende il volo o potrebbe cadere nel buio più totale.

Io credo veramente che questo titolo porti lo stesso divertimento e novità che hai tempi porto Budokai3 e infinite.

Alla fine i dimps hanno sempre messo cose di contorno come il mondo del drago , la ricerca delle sfere , le capsule da collezione ......

Alla luce del editor che ho visto ed essendo solo preso da una beta (e si vede anche perchè alcune cose sono incomplete) direi che la strada è più che buona.

Chissà qui cosa hanno studiato per farci trovare le sfere!!

Ultima modifica da un moderatore:
Io credo che questa volta non sbaglino con questo dragon ball xyenoverse! ! Qui il Brand prende il volo o potrebbe cadere nel buio più totale.Io credo veramente che questo titolo porti lo stesso divertimento e novità che hai tempi porto Budokai3 e infinite.

Alla fine i dimps hanno sempre messo cose di contorno come il mondo del drago , la ricerca delle sfere , le capsule da collezione ......

Alla luce del editor che ho visto ed essendo solo preso da una beta (e si vede anche perchè alcune cose sono incomplete) direi che la strada è più che buona.

Chissà qui cosa hanno studiato per farci trovare le sfere!!
una scan di v-jump verso la fine di gennaio la becchiamo sicuramente e sarà pure l'ultima importante, visto che il 5 febbraio in Giappone esce il gioco, lol.Mostreranno quasi sicuramente di nuovo il GT (visto che sono gli unici che mancano da annunciare) con pan, i tre draghi e baby (probabilmente sono ozaru), mostrando così tutti i giganti del gioco (molto probabilmente baby ozaru, vegeta, gohan, nappa e infine ci potrebbero buttare pure hildegarne). Dopodichè con il roster abbiamo finito purtroppo, magari un goku bambino dell'ultimo secondo, ma dubito, non essendoci nemmeno un avversario/alleato da associare (per quanto tenshinhan e yamcha alla fine erano uguali anche nella prima serie volendo)...ma d'altronde anche videl è stata buttata dentro senza spopovich, quindi...

Il roster alla fine è quello che aveva scoperto sergio alla fin fine, mancano solo quelli del GT che ho detto qui sopra + broly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di certo non si tengono 20 nuovi personaggi per l'ultima scan eh, ormai il ritmo delle scan lo abbiamo capito tutti, scordiamoci pure janenba, cooler, bojack, zarbon, dodoria, chaotzu, darbula, gogeta, buhan, forme intermedie di freezer e di cell ecc. perchè tanto non ci saranno, è palese ormai

una scan di v-jump verso la fine di gennaio la becchiamo sicuramente e sarà pure l'ultima importante, visto che il 5 febbraio in Giappone esce il gioco, lol.Mostreranno quasi sicuramente di nuovo il GT (visto che sono gli unici che mancano da annunciare) con pan, i tre draghi e baby (probabilmente sono ozaru), mostrando così tutti i giganti del gioco (molto probabilmente baby ozaru, vegeta, gohan, nappa e infine ci potrebbero buttare pure hildegarne). Dopodichè con il roster abbiamo finito purtroppo, magari un goku bambino dell'ultimo secondo, ma dubito, non essendoci nemmeno un avversario/alleato da associare (per quanto tenshinhan e yamcha alla fine erano uguali anche nella prima serie volendo)...ma d'altronde anche videl è stata buttata dentro senza spopovich, quindi...

Il roster alla fine è quello che aveva scoperto sergio alla fin fine, mancano solo quelli del GT che ho detto qui sopra + broly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di certo non si tengono 20 nuovi personaggi per l'ultima scan eh, ormai il ritmo delle scan lo abbiamo capito tutti, scordiamoci pure janenba, cooler, bojack, zarbon, dodoria, chaotzu, darbula, gogeta, buhan, forme intermedie di freezer e di cell ecc. perchè tanto non ci saranno, è palese ormai
bene allora spero in un grandissimo flop:sisi:

ma no dai non dire così, il gioco ha le carte in regola, semplicemente il roster è stato messo in secondo piano per metterci i giganti (e saranno comunque quasi tutti ozaru come in boz xD) ma alla fin fine direi che del roster non ci si può lamentare, non è vergognoso, è decente, davvero. Di roster vergognosi ce ne sono stati, basta guardare brave soldiers e burst limit, QUELLI sono scandalosi, in xenoverse invece hanno cercato di fare contenti un po' tutti per quello che ho potuto vedere (e un poco anche provare):- storia con what if

- combattimenti fino a 3v3

- character editor (e non solo saiyan)

- giganti

- personaggi del GT

- quest cooperative online

Certo, sarebbe stato meglio se avessero lasciato fuori pg come mr satan e videl in favore di zarbon, dodoria e altri più importanti, ma secondo me la strada è quella giusta, supportiamo tutti questo gioco sperando che ne facciano un seguito, mettendo anche i rimanenti pg importanti che tutti sappiamo, film compresi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti ragazzi, è facile paragonare il gioco con il roster di Tenkaichi 3, paragoniamolo a quello del primo Tenkaichi e vedrete che alla fine è più che dignitoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sperando che ci saranno sequel.

Io te lo dico dopo se spero in un flop!!

Cioè!!!Non abbiamo mai avuto così poche informazioni come con questo dragon ball e se stavamo solo con le notizie ufficiali eravamo a conoscenza solo di una manciata di pg.

Voglio pensare che sotto ci sia molto di più!!!

Comunque in giro per quello che si è visto vedo abbastanza entusiasmo , difficilmente sarà un flop

Ma infatti ragazzi, è facile paragonare il gioco con il roster di Tenkaichi 3, paragoniamolo a quello del primo Tenkaichi e vedrete che alla fine è più che dignitoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperando che ci saranno sequel.
il roster del primo tenkaichi è anni luce migliore rispetto a questo:sisi:

io mi lamento perche il roster (per voi è decente) per me è osceno.

mr satan videl pan i soldatini ma scherziamo?ditemi voi chi userà sti qua se non una volta per provarli.

poi c'e whis che è inutile,almeno in boz a parte zarbon e dodoria, dello z c'erano praticamente tutti quindi mi andava bene ma,qui invece sono piu i pg inutili che quelli importanti.

il roster del primo tenkaichi è anni luce migliore rispetto a questo:sisi:io mi lamento perche il roster (per voi è decente) per me è osceno.

mr satan videl pan i soldatini ma scherziamo?ditemi voi chi userà sti qua se non una volta per provarli.

poi c'e whis che è inutile,almeno in boz a parte zarbon e dodoria, dello z c'erano praticamente tutti quindi mi andava bene ma,qui invece sono piu i pg inutili che quelli importanti.
su whis, mr satan e videl sono d'accordo...ma pan è probabilmente il mio personaggio preferito del GT, e non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io te lo dico dopo se spero in un flop!!
Cioè!!!Non abbiamo mai avuto così poche informazioni come con questo dragon ball e se stavamo solo con le notizie ufficiali eravamo a conoscenza solo di una manciata di pg.

Voglio pensare che sotto ci sia molto di più!!!

Comunque in giro per quello che si è visto vedo abbastanza entusiasmo , difficilmente sarà un flop
vorrei davvero pensarla come te, ma mancano solo 36 giorni all'uscita jap, quindi rimangono veramente solo gli ultimi personaggi da annunciare, che sappiamo tutti quali sono alla fin fine, ovvero quelli che mancano dal datamine di sergio, pan, broly ecc.
- - - Aggiornato - - -

Io dico che questo giro i miei soldi li prendono facili
sì sono d'accordo, come dicevo alla fin fine hanno un po' accontentato tutti, che voleva una storia fresca e interessante, chi voleva il gt, chi voleva un editor decente ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io usavo principalmente majin vegeta e ovviamente non c'e,freezer cornuto e melanzana pure e ovviamente non ci sono ma,lasciamo invece freezer prima forma che è il piu inutile visto che in quello stato affronta solo nail:bah!:

ma no dai non dire così, il gioco ha le carte in regola, semplicemente il roster è stato messo in secondo piano per metterci i giganti (e saranno comunque quasi tutti ozaru come in boz xD) ma alla fin fine direi che del roster non ci si può lamentare, non è vergognoso, è decente, davvero. Di roster vergognosi ce ne sono stati, basta guardare brave soldiers e burst limit, QUELLI sono scandalosi, in xenoverse invece hanno cercato di fare contenti un po' tutti per quello che ho potuto vedere (e un poco anche provare):- storia con what if

- combattimenti fino a 3v3

- character editor (e non solo saiyan)

- giganti

- personaggi del GT

- quest cooperative online

Certo, sarebbe stato meglio se avessero lasciato fuori pg come mr satan e videl in favore di zarbon, dodoria e altri più importanti, ma secondo me la strada è quella giusta, supportiamo tutti questo gioco sperando che ne facciano un seguito, mettendo anche i rimanenti pg importanti che tutti sappiamo, film compresi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meh i DLC li avremo sicuramente

Pack ritorno saga di frieza (in cui si afronta cui,zarbon,dodoria e le forme intermedie di frieza)

Pack ritorno saga di cell (in cui si affronta c-19,dr gero ,c-16 cell e cell second form)

Buhan c'è. Basta vedere la faccia che fa gohan nel traile e l' urlo che tira che è uguale a quando viene assorbito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I dimps hanno sempre schiaffato marea di dlc nella gen ps3

Saint seiya sanctuary battle : jabu+missione,dohko+missione,radamanthis+missione,kanon+missione,sorrento+missione,seiya odin+missione

Saint seiya brave soldiers :ack vari cotumi e alcuni pg

ma sono sempre comunque stati prezzi massimo sui 3.99 mai superato quella cifra ed erano convenienti i pg su brave soldier erano a 1.99.

Io dico che questo giro i miei soldi li prendono facili
Io questo dragon ball lo vedo proprio un gioco che diverte e ti tiene li per sbloccare oggetti e oggetti ,fare time quest per avere ricompense speciali, qualche torneo, una sfilatina a toki city , un gameplay divertente........direi che siamo a posto dai.......poi ribadisco; ancora devono dirci cosa hanno pensato di fare con le sfere !!

il roster del primo tenkaichi è anni luce migliore rispetto a questo:sisi:io mi lamento perche il roster (per voi è decente) per me è osceno.

Personalmente, se devo scegliere tra Dodoria/Zarbon e Bills/Goku God preferisco gli ultimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Pack ritorno saga di frieza (in cui si afronta cui,zarbon,dodoria e le forme intermedie di frieza)

Pack ritorno saga di cell (in cui si affronta c-19,dr gero ,c-16 cell e cell second form)

Buhan c'è. Basta vedere la faccia che fa gohan nel traile e l' urlo che tira che è uguale a quando viene assorbito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Saint seiya sanctuary battle : jabu+missione,dohko+missione,radamanthis+missione,kanon+missione,sorrento+missione,seiya odin+missione

ma sono sempre comunque stati prezzi massimo sui 3.99 mai superato quella cifra ed erano convenienti i pg su brave soldier erano a 1.99.
3,99 a personaggio?

Personalmente, se devo scegliere tra Dodoria/Zarbon e Bills/Goku God preferisco gli ultimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

3,99 a personaggio?
no li ho scritto non superano i 3.99 ma a 3.99 solo i pack con tipo 5/6 costumi,su sanctuary battle 2.99 un personaggio+2 missioni

subrave soldiers un personaggio (esempio ikki del leone) 1,99

- - - Aggiornato - - -

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/saint-seiya-brave-soldiers/cid=EP0700-NPEB01814_00-SAINTSEIYABSHGEU%3AADD-ONS

- - - Aggiornato - - -

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/saint-seiya-la-battaglia-del-santuario/cid=EP0700-BLES01421_00-DISCONLYPARENT00%3AADD-ONS

giusto una scan per demigra anche LOL

no li ho scritto non superano i 3.99 ma a 3.99 solo i pack con tipo 5/6 costumi,su sanctuary battle 2.99 un personaggio+2 missionisubrave soldiers un personaggio (esempio ikki del leone) 1,99

- - - Aggiornato - - -

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/saint-seiya-brave-soldiers/cid=EP0700-NPEB01814_00-SAINTSEIYABSHGEU%3AADD-ONS

- - - Aggiornato - - -

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/saint-seiya-la-battaglia-del-santuario/cid=EP0700-BLES01421_00-DISCONLYPARENT00%3AADD-ONS

giusto una scan per demigra anche LOL
Beh dai, non male.

saint seiya senki aveva dlc di personaggi perchè era una specie di musou con una manciata di personaggi (ma comunque un buon titolo), mentre brave soldiers (che sto giocando da qualche ora) è un finto storm (ma a mio avviso peggiore di storm) ma non mi risulta che i dlc prevedano personaggi, sono tutti costumi alternativi e basta da quello che ho visto ehp.s. se mi fanno zarbon e chaotzu come dlc, li prendo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro